Re: Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Ho un piccolo problema con Theriot. Dario ha offerto 1-1-1 io invece ho offerto 1.1-1.1 però il foglio da vincente dario. In teoria non dovrei essere io il vincente?
Image Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ange86 wrote: Ho un piccolo problema con Theriot. Dario ha offerto 1-1-1 io invece ho offerto 1.1-1.1 però il foglio da vincente dario. In teoria non dovrei essere io il vincente?
Ora non ho tempo, vedrò oggi pomeriggio. Ho modificato l'offerta di Dario sul foglio per far risultare la tua vincente (come sarebbe da regolamento). Ho usato le formule dell'anno scorso, quindi non so quale sia il problema ma come detto guarderò oggi pomeriggio o stasera...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

rene144 wrote: L'ho riordinato. Ed ho dovuto rimettere tutte le offerte manualmente. Quante cavolo di volte devo dire di non riordinare? Ma cavolo, il primo post del topic delle FAQ è fatto apposta. Tutti i discorsi, tutti gli sforzi, poi arriva il primo giorno ed uno riordina oppure non immette le offerte sul foglio. Fa cadere davvero le braccia. Anche perchè un errore (un sort "casuale") può anche scapparci, ma non c'è giustificazione per non avvisare immediatamente invece di aspettare che qualcuno se ne renda conto il giorno dopo.
Sono DECISAMENTE incazzato. Può essere fatta un po' di attenzione?

Questo se vogliamo è ancora più sconcertante. Non ho davvero parole. Non credo neanche che sia un collaboratore del foglio e di sicuro a me non ha mandato la mail per essere invitato. Mah, non so, settimane a fare certi discorsi, a preparare tutto perchè vada bene per tutti e poi chissenefrega bellamente? Non so, cosa devo fare a questo punto? Iniziare a minacciare con penalità? Ditemelo voi perchè in questo momento sono incazzato e sconcertato e non saprei veramente cosa dire a tal proposito (comunque ho immesso io le offerte).

renè datti una calmata, fino a ieri sera non ho ricevuto l'invito per acceder ai fogli, come faccio secondo te a inserirle nei fogli se non vi accedo? se ho problemi non posso aprire aste o rilanciare? i folgi servono per controllare, i topic contano o sbaglio? non è che verrano aperte 300 aste.....
Io come te e molti altri cerchiamo di darci da fare, cerchiamo di fare tutto secondo le regole, l'anno scorso è successo di tutto durante le aste, abbiamo superato lo scoglio più duro eppure ricominciamo a parlare di maladfede e disonestà o penalizzazioni, se le offerte sul foglio non ci sono ci sarà un motivo che dici?
Ho mandato la mail a davide che stamani mi ha invitato, se mi date tempo ( a volte vorrei anche mangiare, lavorare e respiarere e vivere quzlche volta, posso?) avrei metto le offerte entro stasera.....se vogliamo penalizzare quzlcuno facciamolo, poi io faccio le mie scelte.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

Peyton_Manning18 wrote: Io ho inviato ieri sera gli inviti ai fogli per darioambro. Così come a spoon.
grazie mille davide :notworthy:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

darioambro wrote: renè datti una calmata
Allora, in primis tu mi potrai dire di darmi una calmata quando sarai tu a perdere le stesse ore che ho perso io per il divertimento di 36 persone divise in 18 squadre. Anzi, quando perderai l'1% delle ore e dell'impegno che ci ho messo io. Ci vuole almeno un po' di rispetto per qualcuno che è da giorni o settimane che si impegna mentre nessuno muove neanche un dito. Dopo tutto l'impegno che ho messo, il minimo sarebbe non rendere tutto inutile, semplicemente seguendo le regole. Anche perchè non ho chiesto altro, ma solo di seguire le regole.
fino a ieri sera non ho ricevuto l'invito per acceder ai fogli, come faccio secondo te a inserirle nei fogli se non vi accedo?
Quanti giorni fa ho uploadato i fogli? Venerdi sera, e sabato sono già partiti gli inviti a chi si è degnato di mandarmi una mail da invitare. Sono passati 5 giorni, mica 2 ore.
Io come te e molti altri cerchiamo di darci da fare, cerchiamo di fare tutto secondo le regole, l'anno scorso è successo di tutto durante le aste, abbiamo superato lo scoglio più duro eppure ricominciamo a parlare di maladfede e disonestà o penalizzazioni, se le offerte sul foglio non ci sono ci sarà un motivo che dici?
Dove si è parlato di malafede e disonestà? Non è un fatto di malafede e disonestà, ma se il gioco è organizzato in un certo modo per chiarezza, è per questo. Se le offerte sul foglio non ci sono, non mi interessa il motivo. Devono esserci. E se non puoi metterle tu (per qualche motivo) devi informare qualcuno che sia disposto ad inserirle subito per te.
Ho mandato la mail a davide che stamani mi ha invitato, se mi date tempo ( a volte vorrei anche mangiare, lavorare e respiarere e vivere quzlche volta, posso?) avrei metto le offerte entro stasera.....se vogliamo penalizzare quzlcuno facciamolo, poi io faccio le mie scelte.
Entro "stasera". Cioè lo fai quando fa comodo a te? Provvedo subito a cambiare il regolamento solo per te allora. Gli altri devono inserire subito gli orari, per fornire una consultazione più semplice agli altri. Tu invece lo fai stasera. Anzi direi che tu possa farlo anche domani, dopodomani, ma che ci frega? Diciamo pure a maggio, dai.
Dario, quanto tempo ci vuole a mettere le offerte online? Venti secondi? Trenta? Se trovi il tempo di fare un'offerta, come puoi NON avere il tempo di immetterla sulla spreadsheet? Abbiamo cambiato le regole sulle aste proprio per aiutare quelli come te che in maniera legittima non hanno il tempo di seguire tutto ad ogni ora (anche se c'è sempre la possibilità di prendere un partner - sei tu che hai deciso di giocare da solo). Però almeno avere un comportamento analogo agli altri è dovuto. Soprattutto quando comunque hai il tempo di inserire l'offerta online. I topic possono diventare molto confusi, sennò l'esistenza delle spreadsheets sarebbe stata del tutto superflua. Usarle con una tempistica propria le rende altrettanto superflue. Davvero, che ci vuole ad aggiornarle se hai trovato il tempo di inserire le offerte? C'è un link nel primo topic delle FAQ. Lo clicchi, scrivi lì i dati e, a seconda della tua connessione, avrai perso dai 20 ai 50 secondi per ogni offerta.......
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

come volevasi dimostrare non riesco ad entrare nei fogli :disgusto:.....come lo scorso anno.

davide, il mio account su gmail è: darioambro@gmail.com
tentiamo anche con questo, perchè appare questo messaggio nel tuo invito:

Note: You'll need to sign into Google with this email address. To use a different email address, just reply to this message and ask me to invite your other one.

a questo indirizzo non ho account gmail.....grazie ancora.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

renè è evidente che ho meno tempo di te, punto.
e nessuno menchemeno io ho mai detto nulla per il grande lavoro che hai fatto in questi due anni, almeno io aai sondaggi rispondo, molti nemmeno leggono le proposte, e comunque ripeto, DIAMOCI UNA CALMATA.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

darioambro wrote: renè è evidente che ho meno tempo di te, punto.
E' evidente... a chi? Io quando prendo un impegno lo rispetto. Anzi, proprio in questi giorni sto intraprendendo un nuovo progetto, ma mi sto facendo in 12 e cerco di stare sul forum per molto tempo perchè ho preso appunto un impegno anche con voi. Se m'incazzo è proprio perchè neanche io ho tempo da perdere, sennò mi metterei direttamente io ad inserire ogni offerta.
DIAMOCI UNA CALMATA.
Ma dattela tu! Ma guarda se mi tocca pure leggere roba del genere solo per aver chiesto di seguire un regolamento accettato da 2 anni...
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

rene144 wrote: E' evidente... a chi? Io quando prendo un impegno lo rispetto. Anzi, proprio in questi giorni sto intraprendendo un nuovo progetto, ma mi sto facendo in 12 e cerco di stare sul forum per molto tempo perchè ho preso appunto un impegno anche con voi. Se m'incazzo è proprio perchè neanche io ho tempo da perdere, sennò mi metterei direttamente io ad inserire ogni offerta.

Ma dattela tu! Ma guarda se mi tocca pure leggere roba del genere solo per aver chiesto di seguire un regolamento accettato da 2 anni...
una calmata diamocela ( io e te) nei toni, e quello che s'incazza sei tu.
mettiamola così, annulla tutti i rilanci fatti, annulla le aste aperte da me ( e non è polemica ma una proposta seria anche nei confronti deigli altri) finchè non accedo ai fogli ecxel non faccio nulla, se predo giocatori che mi servono/interessano...pace, ne prenderò altri.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Questa volta le ho inserite io, e ti ho anche invitato con l'indirizzo nuovo.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

darioambro wrote: perchè appare questo messaggio nel tuo invito:

Note: You'll need to sign into Google with this email address. To use a different email address, just reply to this message and ask me to invite your other one.

a questo indirizzo non ho account gmail.....grazie ancora.
non importa avere un account di gmail.. clicchi sul link e scrivi l'indirizzo a cui ti è arrivata la mail e la password che usi normalmente per accedere a quella casella di posta.. io sto usando un indirizzo hotmail e non mi da problemi..
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Bbbboniii  :forza:

Stasera in treno provo a mettere più cose possibili a posto.

Per Pronk e Pablets: giratemi il vostro MSN via pm
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

potete litigare via pm?  :gazza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Fra l'altro oggi risultava perdente un'offerta chiaramente vincente di Sberl. Sono state scoperte due cose:
- qualcuno ha ritoccato le formule nella colonna all'estrema sinistra (sono state aggiustate) del solo foglio degli hitters
- qualcuno (ovviamente non so se la stessa persona) aveva scritto anche nella colonna dell'AAV dell'offerta specifica

Il secondo può essere un errore. Il primo no. Non dovete scrivere nelle colonne nere, non dovete cambiare i dati! Non fatelo che si incasina tutto. Fate attenzione!
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

lephio wrote: potete litigare via pm?  :gazza:
no, è stato solo uno scambio di vedute un pò pepato, semplicemente non litighiamo più :forza:

ho anche provveduto a dare a davide un altro indirizzo mail per l'invito....vediamo se questo funziona...
Last edited by darioambro on 22/02/2008, 12:05, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked