Vuoi dire che...scofield era un lb dei bengals al tempo!? :gazza:Whatarush wrote: Ce li avrebbero anche ma sono o in infermeria o in prigione o nell'infermeria della prigione.
scusate l' ot..ma non ho resistito

Vuoi dire che...scofield era un lb dei bengals al tempo!? :gazza:Whatarush wrote: Ce li avrebbero anche ma sono o in infermeria o in prigione o nell'infermeria della prigione.

Chatman riceve la palla...mette entrambi i piedi in campo...prima di cadere a terra, avvicina la palla a sè e nel farlo perde il possesso poichè la palla sbatte contro il petto...il possesso viene ristabilito, ma ormai è fuori dal campo e quindi il passaggio viene dichiarato incompleto.Deltha wrote: ma dove l'hai vista ??
perchè dici che il possesso non c'era ???
io davvero non capisco , e vabbè a tifare contro ....però quando le immagini sono chiare non ci si può inventare cose che non esistono

Aspé, se ha il possesso coi piedi in campo la ricezione è buona anche se poi perde palla. Io non ho visto le immagini, ma scritta così è buona.pandu86 wrote: Chatman riceve la palla...mette entrambi i piedi in campo...prima di cadere a terra, avvicina la palla a sè e nel farlo perde il possesso poichè la palla sbatte contro il petto...il possesso viene ristabilito, ma ormai è fuori dal campo e quindi il passaggio viene dichiarato incompleto.

sei sicuro? :Dchinasky wrote: Aspé, se ha il possesso coi piedi in campo la ricezione è buona anche se poi perde palla. Io non ho visto le immagini, ma scritta così è buona.
Riceve
Piedi in campo (lancio completato)
Perdita possesso con uscita dal campo

Beh, fino a prova contraria, e fin quando l'italiano avrà un senso, se uno "riceve" ha la palla in mano (perché dopo avvicina l'ovale a sé) e se con essa tiene i piedi in campo il lancio è completo. Se il pallone non era in possesso allora non è stato nemmeno ricevuto, ma c'è stato solo un tentativo.pandu86 wrote: sei sicuro? :D

su una catch in caduta fuori dal campo sono necessari (nel seguente ordine)chinasky wrote: Beh, fino a prova contraria, e fin quando l'italiano avrà un senso, se uno "riceve" ha la palla in mano (perché dopo avvicina l'ovale a sé) e se con essa tiene i piedi in campo il lancio è completo. Se il pallone non era in possesso allora non è stato nemmeno ricevuto, ma c'è stato solo un tentativo.

Ma dai? Sai che non conosco proprio la regola sulle ricezioni?pandu86 wrote: su una catch in caduta fuori dal campo sono necessari (nel seguente ordine)
1. possesso
2. due piedi in bounds
3. mantenimento del possesso durante il contatto col terreno
Chatman stabilisce il possesso.
Mette chiaramente i due piedi in bounds.
Nella caduta attira a sè la palla e questa sembra sgusciare via.
Ristabilisce subito dopo il possesso.
Cade e mantiene il possesso durante la caduta.
Mancano i due piedi in bounds...passaggio incompleto.

stiamo a fare i pignoli sull'ambiguità in italiano di ricezione/possesso quando si sta appunto parlando di ricezione/possesso ambigui? :Dchinasky wrote: Ma dai? Sai che non conosco proprio la regola sulle ricezioni?
Comunque io contestavo la scritta "ricezione-piedi in campo" dando per scontato che "ricezione" sottintendesse, per forza di cose, il possesso, se no non è una ricezione. Tutto qua.

ùpandu86 wrote:
cmq io già mi aspetto la risposta di deltha: pandu sei un pazzo...la palla che sguscia via l'hai vista solo tu
per me rimane l'unica scappatoia possibile per le zebre...se Pereira li giustifica in qualche altro modo allora è un furto.

E se si andasse 3-4? :hehe:Deltha wrote:
vittoria , bene così
siamo 2-4 ma c'è poco da festeggiare , domenica andiamo 2-5 perchè su di noi si abbatterà il ciclone steelers![]()
![]()

e se altri andassero 4-3 ? :hehe:Ben gal wrote:E se si andasse 3-4? :hehe:Deltha wrote:
vittoria , bene così
siamo 2-4 ma c'è poco da festeggiare , domenica andiamo 2-5 perchè su di noi si abbatterà il ciclone steelers![]()
![]()

no , sono sicuro che sarà la solita storia con voi (tifosi degli steelers) :pandu86 wrote: memore dell'anno scorso (abbiamo dominato 2 partite e le stavamo per perdere entrambe) può succedere di tutto...chi avrà più culo vincerà :gazza: