Ora siamo 4 games behind, ma abbiamo giocato 4 partite in meno dei Dragons, terzi, e 2 in meno di tutte le altre squadre di CL. Anche oggi, ad es., partita rinviata per pioggia (d'accordo il fascino degli stadi aperti, ma in certi casi i domes sono una bella comodità, neh...)lephio wrote: Nelle ultime settimane non sono riuscito a seguire molto purtroppo.. cmq vedo Giants ancora in testa, con i Micioni subito dietro a 3 partite.
Beh, calcola che seguo la NPB da appena un paio d'anni, però mi pare che non ci sia una "regola" e che tendenzialmente le classifiche possano restare fluide fino alla fine.Normalmente gli standings rimangono così compatti per tutta la stagione o c'è un momento in cui si delineano chiaramente le cose?
Ad es., nella stagione 2008 (io ho cominciato a seguire proprio dai playoffs 2008) eravamo primi con, tipo, 7 partite di vantaggio sui Giants, quando mancavano una dozzina di partite alla fine; dopodichè, un tracollo indecoroso (che costò poi il posto a coach Okada) e terminammo la stagione secondi, 2 games behind (e infine venimmo eliminati al primo turno dei playoffs dai Dragons, terzi nella RS)
Com'era quella citazione...?...qualcosa tipo:
"there are always those who jump on the winners' bandwagon, but you only really fall in love with a losing team"
:D