Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007

Post by Teo »

Ancora F4  :forza: :forza:

Giuro che non ci avrei mai sperato, ma sti ragazzi sono fenomenali, anche se il ringraziamento piu' grosso lo devo a coach Howland, è lui il vero artefice di queste vittorie, è lui che ha portato UCLA ad essere una delle piu' belle realtà difensiva che si ricordi nel college basket.

Afflalo è una sua creatura, giocatore dai fondamentali finissimi, in grado di giocare delle partite difensive ai limiti della perfezione, anche oggi come l'anno scorso contro Carney, è stato fantastico  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Malfidati!!! :disgusto:

Solo io credevo nella nostra F4 ed ho avuto ragione!!! :gogogo:

Kansas sucks, come ormai abitudine, con la quinta sconfitta consecutiva su 5 incontro con UCLA al Torneo.....quando le partite contano le vincono i duri!! :metal:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Ancora F4  :forza: :forza:

Giuro che non ci avrei mai sperato, ma sti ragazzi sono fenomenali, anche se il ringraziamento piu' grosso lo devo a coach Howland, è lui il vero artefice di queste vittorie, è lui che ha portato UCLA ad essere una delle piu' belle realtà difensiva che si ricordi nel college basket.

Afflalo è una sua creatura, giocatore dai fondamentali finissimi, in grado di giocare delle partite difensive ai limiti della perfezione, anche oggi come l'anno scorso contro Carney, è stato fantastico  :notworthy:
Ma soprattutto nessuno avrebbe dato una lira ad Howland dopo la prima stagione. Bisogna riconoscergli dei grandissimi meriti, per aver rivitalizzato un programma che con Lavin stava andando nettamente a sud. Grandissimo Howland :notworthy: E comunque, Julian Wright who?
Nell'altra gara Oden ha spiegato perchè è lui la prima scelta assoluta e non Durant. In questa stagione da freshman ha mostrato alcuni limiti offensivi (cui sopperisce con il fisico), ma anche dei momenti difensivi di assoluto strapotere e dominio.
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

azazel wrote: Perchè da oggi si paga....
ma si possono comprare di partita in partita tipo il digitale terrestre con il calcio?
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Due bei regionals non c'è che dire, le Final Four possono essere anche migliori.
Sono rimasto impressionato dal signor Mike Conley Jr., un penetratore davvero incredibile, anche se la partita, tanto per cambiare, l'ha determinata Oden nel secondo tempo, d'altra parte è davvero un uomo in mezzo ai bambini (a maggior ragione con quella faccia da 50enne).
Nell'altra gara che dire, mi è piaciuto da matti Afflalo  :notworthy: , autore di una serie di triple (una fuori equilibrio) che hanno aiutato la partita a spezzarsi in due seppure non sono la sua specialità e menzione al sempre immenso Mbamoutè, il camerunense che decide le partite con le sue giocate difensive, un paio di sue magate sono costate care ai Jayhawks.
Delusione da Brendan Wright, mi aspettavo sinceramente di più, non sparei come giudicare il suo carattere a questo punto.
Image
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

davelavarra wrote: Delusione da Brendan Wright, mi aspettavo sinceramente di più, non sparei come giudicare il suo carattere a questo punto.
delusione brendan wright??non puoi riferirti all'ultima partita! se non c'era lui non l'avremmo mai ripresa la partita
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Shakur wrote: delusione brendan wright??non puoi riferirti all'ultima partita! se non c'era lui non l'avremmo mai ripresa la partita
Julian Wright. Ho fatto un bel mix di Jayhawks...
Image
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

davelavarra wrote: Julian Wright. Ho fatto un bel mix di Jayhawks...
aaaaaaaaah non potevi dire brendan  :nono:
Image
Bandini
Rookie
Rookie

Post by Bandini »

Luca10 wrote: Solo io credevo nella nostra F4 ed ho avuto ragione!!! :gogogo:
Bandini wrote: ora come ora, comunque, penso che il titolo tornerà in California...
Beh, come vedi non eri il solo a credere nella F4 per i Bruins.  :fischia:
UCLA era scivolata fuori dal top seed per quella sconfitta scellerata contro California nel torneo della Pac-10, ma comunque mi sembra che il comitato abbia avuto un occhio di riguardo per loro, in quanto li ha messi come n.2 nel Regional di casa  :fischia:  
La vera n.1 di questo Regional era UCLA, e giustamente ha sconfitto Kansas, troppo inesperta a questo livello.

In 10 minuti a cavallo tra la fine del primo e l'inizio del secondo, UCLA ha piazzato un parziale di 20 a 6. I Jayhawks soffrono di queste lunghe pause, e non possono pensare di recuperare sempre, soprattutto in partite di questo livello. Tanto + che quando hanno provato a recuperare, UCLA ha messo tre canestri fenomenali allo scadere dei 35.
"We made [three] incredibly tough shots," said UCLA coach Ben Howland, "Those are backbreakers. [Kansas was] playing great defense, and then a guy hits an unbelievable shot from 25 feet. That is tough."

Wright a tratti irritante. :disgusto:
"finalmente march madness time!"
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

davelavarra wrote: Sono rimasto impressionato dal signor Mike Conley Jr., un penetratore davvero incredibile, anche se la partita, tanto per cambiare, l'ha determinata Oden nel secondo tempo, d'altra parte è davvero un uomo in mezzo ai bambini (a maggior ragione con quella faccia da 50enne).
Ho visto tre partite di Ohio State in questo torneo e devo dire che anche io sono stato impressionato da Mike Conley, veramente un grande giocatore. La cosa che più mi è piaciuta, oltre alle indiscusse qualità tecniche, è la leadership che sta dimostrando di avere, pur essendo solamente un freshman. Oltretutto ieri sera è rimasto in campo per tutti e 40 i minuti, veramente un gran bel giocatore.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Notate anche voi una certa somiglianza tecnica tra Douglas-Robertson di Memphis  e Shaun Livingston?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

Shakur wrote: ma si possono comprare di partita in partita tipo il digitale terrestre con il calcio?
up
Image
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Gian Marco wrote: Notate anche voi una certa somiglianza tecnica tra Douglas-Robertson di Memphis  e Shaun Livingston?
Io non molto sinceramente...  :D
Il primo mi sembra molto più "scorer", propenso a cercare la soluzione personale mentre Livingston è una PG a tutti gli effetti, che ha entusiasmanti doti di passaggio e di creazione di gioco piuttosto che di realizzatore, doti che al momento non vedo in D-Rob.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Rocky wrote: Ho visto tre partite di Ohio State in questo torneo e devo dire che anche io sono stato impressionato da Mike Conley, veramente un grande giocatore. La cosa che più mi è piaciuta, oltre alle indiscusse qualità tecniche, è la leadership che sta dimostrando di avere, pur essendo solamente un freshman. Oltretutto ieri sera è rimasto in campo per tutti e 40 i minuti, veramente un gran bel giocatore.
Vero. Onestamente non ricordo un'altra point guard freshman giocare a questi livelli con la stessa personalità dai tempi di Mike Bibby ad Arizona.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Rocky wrote: Io non molto sinceramente...  :D
Il primo mi sembra molto più "scorer", propenso a cercare la soluzione personale mentre Livingston è una PG a tutti gli effetti, che ha entusiasmanti doti di passaggio e di creazione di gioco piuttosto che di realizzatore, doti che al momento non vedo in D-Rob.
No ma infatti l'ho buttata lì per sentire cosa ne pensavate voi. Non ho seguito molto memphis quest'anno, e quindi mi sono basato soltanto su impressioni a pelle.

Avevo notato che erano due PG (Douglas-Robertson forse ancora non del tutto...) con parecchi cm, in grado di fare 2-3 cose su un campo da basket,e soprattutto una grande esplosività (la stoppata piazzata dal giocatore dei Tigers è stata davvero memorabile), condita anche da una buona facilità ad arrivare al ferro.
Probabilmente però Livingston ha una visione di gioco ben più sviluppata.

Grazie per il chiarimento.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Post Reply