Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
The blues brothers
Senior
Senior

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by The blues brothers »

Posto inoltre una perla che mi è ricapitata oggi tra le mani........
immaginatela raccontata dall'Avvocato

(Hodge-Sendek the remix)......New York City,quando fa freddo,-5!Hodge,che usciva dalla high school,St.Raymonds,dove giocava per coach De Cesare,vestito come un orso polare.Sendek,il genio,in giacchetta.
Si avvicina e spende il tratto dalla high school alla metropolitana per reclutarlo.Inizia l'azione,perchè si tratta di vera azione,e siccome la high school di questo giocatore si trova in una zona del Bronx davvero bruttina,scatta la prima rissa.Normale.
Hodge guarda l'allenatore,che gli sta spiegando questa bellissima positional offense:"Bene,ho pensato di farti giocare point forward...."
Si passa al quartiere successivo,ovvero l'isolato successivo e dalla rissa siamo passati agli spari,pistolettate:"Coach!"
"No ti stavo dicendo positional offense...."
"Sparano!"
"Allora,positional offense.Ti faccio fare la point forward,poi giochiamo una pallacanestro educata che secondo me ti proietta......"
"SPA-RA-NO!!!!"
L'ha portato sotto una tettoia per proteggerlo e questo ancora:"Ma perchè siamo finiti qui sotto"
"Sparavano coach!!!!!"
"Ah,si,si.La positional offense....."
Per sfinimento quelllo ha detto:"Firmo,firmo,firmo!"

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

The blues brothers wrote: Posto inoltre una perla che mi è ricapitata oggi tra le mani........
immaginatela raccontata dall'Avvocato

(Hodge-Sendek the remix)......New York City,quando fa freddo,-5!Hodge,che usciva dalla high school,St.Raymonds,dove giocava per coach De Cesare,vestito come un orso polare.Sendek,il genio,in giacchetta.
Si avvicina e spende il tratto dalla high school alla metropolitana per reclutarlo.Inizia l'azione,perchè si tratta di vera azione,e siccome la high school di questo giocatore si trova in una zona del Bronx davvero bruttina,scatta la prima rissa.Normale.
Hodge guarda l'allenatore,che gli sta spiegando questa bellissima positional offense:"Bene,ho pensato di farti giocare point forward...."
Si passa al quartiere successivo,ovvero l'isolato successivo e dalla rissa siamo passati agli spari,pistolettate:"Coach!"
"No ti stavo dicendo positional offense...."
"Sparano!"
"Allora,positional offense.Ti faccio fare la point forward,poi giochiamo una pallacanestro educata che secondo me ti proietta......"
"SPA-RA-NO!!!!"
L'ha portato sotto una tettoia per proteggerlo e questo ancora:"Ma perchè siamo finiti qui sotto"
"Sparavano coach!!!!!"
"Ah,si,si.La positional offense....."
Per sfinimento quelllo ha detto:"Firmo,firmo,firmo!"

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

tratta da Black Jesus se non sbaglio :penso:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Robyus wrote:
tratta da Black Jesus se non sbaglio :penso:
esatto,ce ne sarebbero decine che meritano,ma questa è da scompisciarsi  :D
when you have everything,you have everything to lose.
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

Già tratta da Black Jesus...

Old but gold  :forza:
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Black Jesus è a dir poco spettacolare! :notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Sontuosa presentazione del Buffa :notworthy:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Tra l'altro pare che Buffa abbia scommesso 150 sugli Spurs a inizio stagione....quando gli Speroni erano dati a 6 e 75....almeno così dice nell'ultimo intervento sul suo sito...
Image
Image
Image
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

Nello speciale playoff fatto qualche tempo fa mostrarono i suoi pronostici prima dell'inizio della Regular Season.

"Io comunque il dollaro sugli Spurs ce lo metto eh".

Così disse e che cosa dire,è unico  :D
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Cavs - Pistons (Game 2)

10. (Su LBJ) Fatti trovare in condizioni di ricevere: ti ha visto di sicuro!

9. (Sulla serie) ...e le regole quali sono Flavio: il primo a 85 vince?

8. ...ma se il sottotitolo di gara1 era "All eyez on me", tutti gli occhi su di me per Lebron James, allora che cos'è gara2 dopo quel controverso finale?

7. (Su Saunders)    Oh, Flip, nel caso in cui non si vincesse neanche quest'anno il tuo proprietario, ottuagenario ma vispo, lo considerebbe un flop e non escluderei altro indirizzo...

6. La Nike invece è ben contenta di avergli fatto inchiostrare quel contratto anni fa, perché se avete visto della forza fisica applicata a questa tecnica, nello stesso corpo, allora... fatecelo sapere perché a noi è sfuggita...

5. Guardate le condizioni fisiche di Maxiell... sarà 1.95 ma si allaccia le stringhe senza piegarsi eh...

4. Flavio io ho capito una sola cosa, che se Detroit vince questa partita bisogna accordarsi per scaletta e tempi con la produzione per il programma "Quelli che aspettano Detroit-San Antonio"...

3. (Su LBJ a rimbalzo)    ...e Webber che pensa:
" 'mmazza se zompa aoh... 'sto ragazzino..."

2. (Su Varejao)    Necessario come Jimi Hendrix!

1. (Baseline reverse dunk di LBJ)    Ecco... la pressione si mette nei pneumatici.

Come dice il suo allenatore, questo è dalla terza Liceo che ha il mondo sulle spalle... pensate sia un problema gestire gara2?

Honorable Mentions

-    (Su Wallace)    E' Charlie Brown quando vince, quando gli dai la palla così e gridi "Sheed, Sheed..."
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Spurs - Jazz (Game 4)

10. (Su Deron Williams)    Quando è entrato in precedenza stava cercando di comprarsi un fischio, ma il mercato era chiuso...

9. Ginobili è sempre con qualcuno con le mani addosso, a cui però lui le ha messe prima...

8. Guardate come la difesa di San Antonio invita Kirilenko:
"Dai! Forza! Vai dentro qui... fammi qualche cosa in attacco..."

7. (Su Stockton) L'immortale Layden, che ha gestito questa franchigia, ha detto:
"Lo faccio giocare perché suo padre ha una taverna irlandese. Non si sa mai..."

6. ...gli Spurs, che danno carburante emotivo al loro allenatore, per la consueta pantomima:
"Alleno delle meringhe! Voglio vedere degli uomini!"
E normalmente gli uomini, la partita successiva rispondono...

5. A proposito, anche gli dei del gioco amano l'ovest...
Come Seattle e Portland prima e seconda chiamata nell'anno di Oden e Durant ???? Ragazzi...

4. Delaney, l'arbitro della partita precedente, lo ha bastonato (a Duncan .ndr) in maniera piuttosto evidente. Non dico Siena-Lazio, però sembrava proprio che lo volessero far sedere...

3. Neanche Riquelme simula come Ginobili. Neanche Riquelme...

2. (Sul tecnico di Javie a Giricek) Terzo fallo, e mi sa che è arrivata una delle ultime lettere dell'alfabeto...

1. (Su Duncan) Il fallo c'è tutto, ma un fallo dopo 25 secondi della partita, credo che l'ultima volta che glielo hanno fischiato contro, era a St.Croix e gli stavano ancora spiegando le regole del gioco...

Honorable Mentions

- (Su Deron Williams) Ragazzi, questo qua è Kidd con un gran tiro da fuori al momento eh...
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Pistons - Cavs (Game 4)

10. (Su Gibson)    Cioè...fa lui Lebron adesso? Non esageriamo eh...

9. (Su Gibson) Ma non è che nei cespugli del draft hanno trovato il giocatore che hanno cercato attraverso i free agent spendendo milioni di dollari?

8. Lebron James, 32 segnati e 22 generati dagli assist... su 85 complessivi...
Potrebbe essere lui l'uomo chiave?

7. (Su Gibson) Qua tra l'altro ha tirato fuori dal libro di Reggie Miller il calcio all'uomo in aiuto...

6. Ma adesso quando va in lunetta la prossima volta Gibson cos'è: MVP, MVP ?

5. So che a Cleveland o hai dei parenti o ci vai per lavoro. La terza ipotesi francamente è fuori portata...

4. (Sul Ass/TO ratio di Billups) Sono due le statistiche che mi colpiscono tantissimo: questa e il terzo quarto dei Cleveland Cavs... Un ramadam di 3 partite, non ci sono punti nel terzo quarto...

3. (Sulle simulazioni di Varejao) In una recente intervista ha detto:
"Forse a volte esagero..."
No... veramente Anderson? Adesso ce lo dici???

2. (Sul salto di McDyess) ...veramente, sempre "se avete bisogno di un chirurgo" chiedere a quello che ha operato lui...

1. Rasheed ha detto:
"Lebron? Non ho visto grandi differenze tra gara1 e gara3..."
tornasse Gesù Cristo sulla terra Rasheed per non dargli credito direbbe:
"Noooo... ma la barba non va bene... la barba non va bene..."
E' veramente fatto alla sua maniera quell'uomo là.

Honorable Mentions
- (Sui terzi quarti dei Cavs)    ...è veramente inspiegabile. E' una macumba...
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Jazz - Spurs (Game 5)

10. (Su Duncan) Se non lo raddoppi sai già dove va ad appoggiarla quella palla...

9. Presty è bravo ed ha un discreto fondoschiena perché se non sbaglio Seattle alla seconda pesca quest'estate... e dovrebbe muoversi bene.

8. Se Popovich è con questa faccia, sbracato, stravaccato così... hai capito che va bene!

7. (Su Ginobili) Mascalzone latino...

6. (Sugli Spurs) Adesso cosa vuoi vedere? Un tiro da tre di Bowen? No perché c'è parecchia disponibilità nel menu...

5. (Sui Buss) Jerry, che ha ridescritto il concetto di "plus-minus", come differenza tra un rendimento e un altro, ma stavolta non sono i punti, sono gli anni di differenza tra lui e la 23 enne che era al suo fianco quando è stato fermato dalla polizia Angelina e trovato in stato di ebbrezza...
E qua ha messo l'asticella in alto eh...

4. (Con gli Spurs a +29) ..Sloan ha tutti gli starters in campo, mentre l'altro è andato in freezer a togliere i supersurgelati...
Adesso Sloan credo che tornerà dagli Araujo del mondo...

3. (Sul Riverwalk di San Antonio)  Non è Bruges, mettiamola così...

2. (Sulle Finali)    Alessandro:    ...preferiresti Lebron o i Pistons?
Federico:    Aspetta che controllo... pronto NBA? La prima che hai detto...

1. (Su Fisher in campo nel secondo tempo)    Se Fish ribalta anche questa partita arrivando con l'aereo, quello era l'aereo più pazzo del mondo però...
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Cavs - Pistons (Game 5)

10. Ieri abbiamo visto un altro brasiliano, Araujo, non proprio la stessa condizione fisica e psicologica rispetto a Varejao. Altri brasiliani...

9. La partita alla morfina, fino adesso Brown e i suoi l’han giocata perfettamente...

8. (Sul secondo overtime) Cinque minuti di supplementari e 12 di quarto quarto di Lebron a scrivere e stracciar la pagina, a scrivere e stracciar la pagina, altri 5 per vergarla...

7. (Su Gibson) Ma le favole non finiscono a mezzanotte?

6. (Su Pollard) Tra l’altro con un look indegno di lui, sono molto deluso. Ma dai.... ma Scot... tu?

5. (Su Rasheed Wallace) Io ho avuto la netta sensazione che in gara4 l’ordine di scuderia (dei Cavs .ndr) fosse: facciamolo sbroccare!

4. ...e la favola di Gibson sta andando al più curioso degli overtime...

3. (Su Gibson) Aspetta che raccolgo la mascella... è uscito dalla trap come per dire “Been there done that”, non è vero!!! Non ci sei mai stato qui e hai dato via ‘sta palla?

2. (Sui Cavs e lo scouting degli Spurs) ...sì, sì. Basta dire: “Come si chiama da loro il nostro gioco?” e hai finito lo scouting report.
Più piccolo sotto: occhio che però loro hanno il 23...

1. Damon Jones è un illetterato cestistico che però scrive delle bellissime maiuscole...

Honorable Mentions
- Su Rasheed, come sempre, guardate gli astri e traetene delle conseguenze...
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Non ho capito il Riquelme simulatore... per il resto come al solito mitico avvocato.

'Azzo grande fly mi sono fatto una overdose...
Time to nut up or shut up...
Bryan
Newbie
Newbie

Post by Bryan »

Riquelme trequartista della nazionale argentina...giocatore forte ma lento..non lo ricordo simulatore sinceramente...
Image
Locked