College Football 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

College Football 2006

Post by chinasky »

Pero' BCS o no, se Ohio State e W.Va finissero uniche imbattute ma la finale fosse tra OSU e Michigan/Texas ci sarebbe controversy.
[align=right][snapback]720918[/snapback][/align]

Infatti, e non sarebbe la prima volta. Ma ormai non si riesce a fare diversamente che creare queste sorti di classifiche che, pur se migliori del passato, non accontentano del tutto gli appassionati. Io credo che le prime tre, salvo clamorose sorprese, saranno comunque OSU, Michigan e WV. Resta da vedere la partita di Louisville e il rivarly game di Big Ten per vedere l'ordine. Michigan ha sì disputato una buonissima stagione all'interno di una schedule piuttosto difficile, ma in fin dei conti i Mountaineers sono in una delle conference più importanti, la Big East, ed anche questo potrebbe influire. Comunque vediamo, dopo la Fall of Troy possimao aspettarci anche qualche altra sorpresa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

ND è al #9, crolla al #8 USC mentre si stabilizza al #3 WV che vede ora i prossimi avversari di Louisville al #5. Non cambia niente tra le prime due mentre Auburn, Florida e Tennessee sono rispettivamente #6, #7 e #8.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

College Football 2006

Post by Whatarush »

Qualcuno ha visto giocare Paul Posluszny (LB, Penn State) e sa dirmi qualcosa di questo ragazzo?
Image
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

Qualcuno ha visto giocare Paul Posluszny (LB, Penn State) e sa dirmi qualcosa di questo ragazzo?
[align=right][snapback]722649[/snapback][/align]

Beh, è copnsiderato da molti un talento pazzesco. Lo scorso anno ho visto un paio di gare di Penn State, quest'anno solo una e qualche high lights, ma gli uomini di Paterno non stanno girando al top, tanto più in difesa hanno traballato più del previsto.

Paul Posluszny è comunque visto come un ottimo prospetto uscirà certamente al rpimo giro, è un ottimo colpitore, al college ottimo anche per rushare sul QB anche se preferisce proteggere il box a occhio, e ci riesce bene per qullo che ho visto. Per me a questo giro è un All America tranquillo, ha già avuto parecchi riconoscimenti ufficiali, vediamo quest'anno quanto raccoglie.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

College Football 2006

Post by Whatarush »

Beh, è copnsiderato da molti un talento pazzesco. Lo scorso anno ho visto un paio di gare di Penn State, quest'anno solo una e qualche high lights, ma gli uomini di Paterno non stanno girando al top, tanto più in difesa hanno traballato più del previsto.

Paul Posluszny è comunque visto come un ottimo prospetto uscirà certamente al rpimo giro, è un ottimo colpitore, al college ottimo anche per rushare sul QB anche se preferisce proteggere il box a occhio, e ci riesce bene per qullo che ho visto. Per me a questo giro è un All America tranquillo, ha già avuto parecchi riconoscimenti ufficiali, vediamo quest'anno quanto raccoglie.
[align=right][snapback]722673[/snapback][/align]
Grazie china...sai com'è, noi si comincia a dare un'occhiata al prossimo draft...ma più inside o outside al piano di sopra? Non è un pò leggerino? Vabbè che poi gli danno da "mangiare" e li ingrassano come vitelli :gazza:
Image
chinasky

College Football 2006

Post by chinasky »

Grazie china...sai com'è, noi si comincia a dare un'occhiata al prossimo draft...ma più inside o outside al piano di sopra? Non è un pò leggerino? Vabbè che poi gli danno da "mangiare" e li ingrassano come vitelli :gazza:
[align=right][snapback]722685[/snapback][/align]

I siti lo danno 238, quindi un buon peso, ma certamente è sui i 230, Street and Smith's lo dà a poco meno addirittura; la verità starà nel mezzo, vedremo a fine anno.

Un po' lo si può gonfiare tra i più grandi, al max ha bisogno di palestra, ma se i 238 saranno confermati ci siamo. Lo terrei outside perchè è agile e può fare tutto, partire esterno per i blitz o, dietro una buona lina, giocare a tutto campo in orizzontale sulle corse o i raddoppi. Di certo mi sembra molto versatile, vediamo cosa diranno gli scout ma con un buon coaching staff può fare comodo forse a tutti e magari in diversi sistemi.

Lo scorso anno ha vinto il Butkus Award e un altro premio o due, qualcuno lo definisce il miglior difensore mai apparso a Penn State. Se non sbaglio quest'anno è a tiro per battere il record di placcaggi nella storia dell'università.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

College Football 2006

Post by darioambro »

a me personalmente piace molto Rufus Alexander di Oklahoma, peso veolcita', grande colpitore ed un;'istinto innato per correre dalla parte giusta, eccellente sulle corse, con notevole agilita' laterale e capace anche di coprire in profondita'.
credo sia da primi 20 al prossimo draft.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Posto che ora come ora certe classifiche non valgono nulla, perché ci saranno le combine e tutto il resto e a marzo avremo un ordine completamente diverso per i prospetti., Poz secondo me è un po' sopravvalutato. Credo che in NFL debba giocare MLB, visto che più volte ha dimostrato di soffrire la maggior parte dei TE..

Detto questo, secondo me renderà meglio Xavier Abidi, che può giocare tutte le posizioni dei LB, soprattutto in una 3-4. E' un atleta fenomenale con un grandissimo istinto, sarà un mostro alle combine..
mic
Newbie
Newbie

College Football 2006

Post by mic »

:01:
Probabilmente non avrà la possibilità di giocarsi il titolo...ma occhio a Boise State
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

WV perde contro la prima squadra di livello incontrata e perde qualsiasi aspirazione al NC. Fotunatamente, aggiungerei, visto che ha avuto una schedule semplicissima e che l'avrebbe catupultata al secondo posto nella nazione nonostante ci sia squadre ben più di valore e ben più complete come Michigan, Texas, USC, Cali, ND e Louisville. E potrebbero anche uscire dai bowl se dovssero perdere contro Rutgers all'ultima giornata.
La situazione el ranking ora sarà abbastanza incasinata. Michigan sarà sicuramente al 2, ma dal 3 in poi l'ordine sarà veramente difficile da prevedere. Certo che i Golden Bears si staranno mangiando le mani per non essere scesi in campo contro Tennessee..
joesox

College Football 2006

Post by joesox »

Non mi pare che neppure lo schedule di Louisville si possa definire difficile: Kentucky, Temple, Kansas State e Midd Tenn State piu' Miami (Fla) in un anno negativo oltre alla Big East...

WVa ha invece Marshall, E Wash, Maryland, E Car e Miss State, certamente inferiori alle 5 avversarie di Louisville, ma non vedo una differenza enorme. Hai ragione nel dire che Louisville e' la loro pirima forte avversaria.

Secondo me sottovaluti un pochino la Big East (33-8 fino ad oggi contro le altre conference). Difficile da valutare...
MikeModano
Senior
Senior

College Football 2006

Post by MikeModano »

Non mi pare che neppure lo schedule di Louisville si possa definire difficile: Kentucky, Temple, Kansas State e Midd Tenn State piu' Miami (Fla) in un anno negativo oltre alla Big East...

WVa ha invece Marshall, E Wash, Maryland, E Car e Miss State, certamente inferiori alle 5 avversarie di Louisville, ma non vedo una differenza enorme. Hai ragione nel dire che Louisville e' la loro pirima forte avversaria.

Secondo me sottovaluti un pochino la Big East (33-8 fino ad oggi contro le altre conference). Difficile da valutare...
[align=right][snapback]725973[/snapback][/align]
Ma infatti non ho detto che Louisville ha avuto questa grande schedule. Dico solo che WVA era sopravvalutata e non meritava un NC, cosa che se avesse battuto UL poteva anche succedere.
Non hanno alcun gioco difensivo e forse le secondarie più brutte delle squadre nel ranking (e questo implica anche peggio di ND), ed in attacco vivono solo del loro running game favorito da un'ottima OL. Quando hanno trovato davanti un QB come Brohm che sa come mettere la palla in aria non avevano alcuna risposta. Se fossero andati al NC sarebbero stati massacrati letteralmente da OSU e credo anche che verrebbero battuti facilmente da Michigan, Texas e forse anche Cali.
WVA per vincere contro squadre di valore ha bisogno di segnare almeno 35 punti, perchè ne subirà altrettanti. E contro Michigan o OSU o Texas, 35 non li segna.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

College Football 2006

Post by Teo »

Ci sono un paio di Mock che danno Brohm addirittura 1° o 2° pick assoluto del prossimo Draft, interessante :insicuro:
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

College Football 2006

Post by Teo »

Ho visto gli highlights. Slaton sembrava dominare come al solito dopo il td da 42 yards, però nel 2° tempo ha giocato veramente male, perchè i 2 fumbles sono tutti sulla sua coscienza, in quanto la linea gli aveva aperto il varco (splendido il lavoro della OL nell'azione del 1° fumble), poi non si è più ripreso. In ottica NFL deve migliorare sensibilmente la presa sulla palla, e la protezione sul placcagio dei LBs dal lato cieco.

Gran td pass di Brohm sull'angolo destro, gran tocco.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

College Football 2006

Post by vikings11 »

ragazzi....ma vogliamo parlare di Allen Patrick dei Sooners.....200 e spingi yards in due partite da quando non c'è + Adrian Peterson, per la serie "via questo un'altro più fresco".....

spettacolo.... :figo:

Image
Image Image
Post Reply