Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
- Magic
- Newbie

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
FORZA AIRNESS!!!!! SIAMO TUTTI CON TE...SEMPRE...NON MOLLARE MAI!!!!!
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
FORZA AIRNESS!!!!
www.lakersland.it
-
OnTheBizz
- Rookie

Forza Airness, ricorda che qui dentro il tifo per te non finirà mai!
Siamo tutti con te!!
Siamo tutti con te!!

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
-
anaclerio
- Rookie

Siamo tutti con te, non mollare.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
-
Dazed and Confused
Vederi postare è sempre un piacere. Continua così e non mollare. Lo sai che qua dentro ti siamo e ti saremo sempre tutti vicini.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Che bello sentirti, airness..Continua a non mollare mai!!!

-
DUKE
- Rookie

ciao,non avevo mai letto questo topic.Finalmente sono potuto tornare a casa dopo tanto, con tutte queste analisi e terapie è veramente terribile, anche uscire di casa è diventato faticoso....e pensare che neanche un anno fà andavo a giocare al campino pur con il freddo, i medici mi dicono che sn fortunato a reggere così perchè ho un fisico forte, ma vabbè chiedersi il perchè è una cosa troppo scontata tanto vale guardare avanti e non indietro in questi casi, già riscrivere su questo forum è una piccola conquista dopo tutti questi mesi.
Spero che voi state tutti bene, io sono sempre stato un pò riservato nella mia vita e adesso che stò in queste condizioni sono quasi asociale per motivi miei ma non per questo mi astengo dal rispondere a tutte le persone che mi dimostrano la loro vicinanza in questo periodo.
La sapete una cosa, la scorsa settimana ero a milano in clinica e implorando mia madre e i dottori sono uscito e siamo andati al Palalido, nonostante il caos ho trovato una buonanima di addetto alla sicurezza che mi ha fatto passare nel corridoio ed ho aspettato che passasse LUI, Jordan mi è passato davanti a pochi centimetri prima di entrare nella bolgia della folla milanese ma a me è bastato vederlo lì davanti ed in un minuto ho pensato a mille cose, è stata una emozione che mi mancava ed uno dei pochi bei ricordi che mi ha lasciato questo brutto periodo.
Un saluto a tutti con il cuore, David
[align=right][snapback]722008[/snapback][/align]
profondo rispetto e ammirazione nei tuoi confronti.
sei un grande,non mollare mai.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io sono nuovo,però dopo aver letto il tuo topic non posso altro che dirti di non MOLLARE!!!!!!Finalmente sono potuto tornare a casa dopo tanto, con tutte queste analisi e terapie è veramente terribile, anche uscire di casa è diventato faticoso....e pensare che neanche un anno fà andavo a giocare al campino pur con il freddo, i medici mi dicono che sn fortunato a reggere così perchè ho un fisico forte, ma vabbè chiedersi il perchè è una cosa troppo scontata tanto vale guardare avanti e non indietro in questi casi, già riscrivere su questo forum è una piccola conquista dopo tutti questi mesi.
Spero che voi state tutti bene, io sono sempre stato un pò riservato nella mia vita e adesso che stò in queste condizioni sono quasi asociale per motivi miei ma non per questo mi astengo dal rispondere a tutte le persone che mi dimostrano la loro vicinanza in questo periodo.
La sapete una cosa, la scorsa settimana ero a milano in clinica e implorando mia madre e i dottori sono uscito e siamo andati al Palalido, nonostante il caos ho trovato una buonanima di addetto alla sicurezza che mi ha fatto passare nel corridoio ed ho aspettato che passasse LUI, Jordan mi è passato davanti a pochi centimetri prima di entrare nella bolgia della folla milanese ma a me è bastato vederlo lì davanti ed in un minuto ho pensato a mille cose, è stata una emozione che mi mancava ed uno dei pochi bei ricordi che mi ha lasciato questo brutto periodo.
Forza David!!!!!!
[align=center]

[/align]

[/align]-
Manu Ginobili
- Senior

Allez David! Ti vogliamo a un meeting!Finalmente sono potuto tornare a casa dopo tanto, con tutte queste analisi e terapie è veramente terribile, anche uscire di casa è diventato faticoso....e pensare che neanche un anno fà andavo a giocare al campino pur con il freddo, i medici mi dicono che sn fortunato a reggere così perchè ho un fisico forte, ma vabbè chiedersi il perchè è una cosa troppo scontata tanto vale guardare avanti e non indietro in questi casi, già riscrivere su questo forum è una piccola conquista dopo tutti questi mesi.
Last edited by Manu Ginobili on 30/10/2006, 20:50, edited 1 time in total.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Mago4Mvp
- Rookie

Ci siamo dimenticati di Airness?
Era in terza pagina questo topic, non esiste ragazzi!!!
NON MOLLARE
Era in terza pagina questo topic, non esiste ragazzi!!!
NON MOLLARE
Ok. Pulizia è stata fatta.
E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.
Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- X-MAN
- Rookie

FORZA AIRNESS!!!
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA!!!!!!!!!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Lady Kitana
- Rookie

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Forza Airness!!!!
Non devi mollare...
Noi ti siamo accanto...
Non devi mollare...
Noi ti siamo accanto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong