I Dodgers non hanno deluso l'anno scorso e non deluderanno neanche quest'anno secondo me.
San Francisco ha una squadra secondo me molto sopravvalutata. Secondo alcuni addetti ai lavori sarà patetica e la "most expensive last place team ever". Io non arriverei a questa definizione, ma non vedo proprio i Giants sui livelli delle altre.
I Rockies non hanno il pitching che servirebbe. I Diamondbacks, che hanno dei giovani incredibili, non li vedo ancora pronti (ma attenti perchè potrebbero fare il sorpresone). I Dodgers sono forti ma non hanno mazze pesanti. Diciamo che sono come voi in pratica, però più giovani e meno esperti. Se vince l'esperienza, vincete voi, altrimenti loro. Ma credo che, come ha detto Curt, si risolva in una sfida a due come alla fine anche l'anno scorso. Poi magari chi "perde" vince comunque perchè si prende la WC. Comunque le rotazioni di LA e SD sono veramente buone. Quella di SD è un po' a rischio con l'età di Maddux e Wells, quella di LA è un po' inesperta (ma è profondissima, hanno 8 partenti di livello e metteranno Billingsley nel bullpen!), ma alla fine continuo a puntare su queste due squadre.
Ripeto, SF mi piace meno di niente. Potremmo discutere di come si sentano più forti avendo preso un pitcher da 3.83 ERA nel 2006 in cambio di uno da 3.56 (che peraltro è andato ai principali rivali), ma senza voler neanche approfondire troppo il discorso, sono pieni di vecchi, molti dei quali soggetti ad infortuni, ed anche la panchina è bruttina. Potranno anche vincere la division, ma avranno bisogno di essere baciati dalla dea della salute, ed avranno bisogno di forti controprestazioni di Dodgers, Padres ed anche DBacks. Altrimenti finiranno terzi o quarti (non credo quinti come dicono molti).
rene144 wrote:
I Dodgers non hanno deluso l'anno scorso e non deluderanno neanche quest'anno secondo me.
San Francisco ha una squadra secondo me molto sopravvalutata. Secondo alcuni addetti ai lavori sarà patetica e la "most expensive last place team ever". Io non arriverei a questa definizione, ma non vedo proprio i Giants sui livelli delle altre.
I Rockies non hanno il pitching che servirebbe. I Diamondbacks, che hanno dei giovani incredibili, non li vedo ancora pronti (ma attenti perchè potrebbero fare il sorpresone). I Dodgers sono forti ma non hanno mazze pesanti. Diciamo che sono come voi in pratica, però più giovani e meno esperti. Se vince l'esperienza, vincete voi, altrimenti loro. Ma credo che, come ha detto Curt, si risolva in una sfida a due come alla fine anche l'anno scorso. Poi magari chi "perde" vince comunque perchè si prende la WC. Comunque le rotazioni di LA e SD sono veramente buone. Quella di SD è un po' a rischio con l'età di Maddux e Wells, quella di LA è un po' inesperta (ma è profondissima, hanno 8 partenti di livello e metteranno Billingsley nel bullpen!), ma alla fine continuo a puntare su queste due squadre.
Ripeto, SF mi piace meno di niente. Potremmo discutere di come si sentano più forti avendo preso un pitcher da 3.83 ERA nel 2006 in cambio di uno da 3.56 (che peraltro è andato ai principali rivali), ma senza voler neanche approfondire troppo il discorso, sono pieni di vecchi, molti dei quali soggetti ad infortuni, ed anche la panchina è bruttina. Potranno anche vincere la division, ma avranno bisogno di essere baciati dalla dea della salute, ed avranno bisogno di forti controprestazioni di Dodgers, Padres ed anche DBacks. Altrimenti finiranno terzi o quarti (non credo quinti come dicono molti).
ti aumenterei il karma anche solo per questo messaggio di incoraggiamento! :lol2:
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
Tisiano wrote:
7 a 0 a San Francisco: prima W della stagione per un grande Peavy e per i Padres!!!!!!!!!
Se il buon giorno si vede dal mattino... ci sarà da divertirsi...
GO! PADRES! GO!
Ottima prestazione da parte di tutti...grande Peavy che inizia subito la stagione con 6 K avendo di fronte un altro signo lanciatore come Zito. Tra gli hitter beneissimo Bard con 4 su 5 al piatto; non poteva iniziare meglio, e ora avanti così.
Buona la prima, ho finito ora di vederla
come ci regoliamo con gli spoilers qui?
scriviamo senza preoccuparci e quindi non entriamo se c'è una partita non ancora vista di cui non vogliamo sapere il risultato?
Comunque se avevamo paura di battere poco... 12 valide (con 7 punti fruttati) insomma... non potevo sperare di meglio
I Dodgers intanto le hanno prese...
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
Finita la serie contro i Giants con due vittorie ed una sconfitta...ci può stare come inizio di stagione.
Bene fino ad adesso Greene,Bard e Gonzalez...Partita persa questa notte da Hensley purtroppo che non ripete le prestazioni di Peavy e Young.
Ora ci aspettano tre parite con Colorado che ultimamente abbiamo sempre sofferto...staremo a vedere...
GO PADRES GO!!!
Ho latitato un po' perchè ero in perenne ritardo con la visione delle partite... e non volevo rischiare di venirne a sapere il risultato
che ne dite di questo inizio? buono tutto sommato, anche se con qualche alto e basso, ma siamo lì. Non pensavo che i Dodgers andassero così forte, ma siamo ancora all'inizio.
Certo è che con MLB Tv avendone il tempo si fanno overdose di baseball!
Max Kampelman
Robert Louis Stevenson
eanghil wrote:
Ho latitato un po' perchè ero in perenne ritardo con la visione delle partite... e non volevo rischiare di venirne a sapere il risultato
che ne dite di questo inizio? buono tutto sommato, anche se con qualche alto e basso, ma siamo lì. Non pensavo che i Dodgers andassero così forte, ma siamo ancora all'inizio.
Certo è che con MLB Tv avendone il tempo si fanno overdose di baseball!
Direi che 11 W e 8 L come inizio non sono affatto malaccio... I Dodgers sono solo a 2 partite...
Certo che la stagione è solo all'inizio e tutto può davvero succedere!
Diciamo che Arizona e Colorado le vedo un gradino sotto nella division mentre i Giants sono in ripresa
e dopo un inizio disastroso si stanno riprendendendo alla grande e daranno filo da torcere a tutti!
Chi vivrà vedrà...
Oggi per i Padres meritato riposo e poi una serie a Phoenix che ci darà qualche elemento di giudizio
in più...
Seconda BS consecutiva per Trevor Hoffman...
Due bellissime prestazioni della nostra squadra vanificate al 9° inning dal nostro "all time save recordman"
che sta attraversando un momento difficile...
Speriamo ricominci presto a sfornare salvezze! Trevor è fondamentale per noi!