Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Seattle Mariners

Post by webba2000 »

beh però voi rilasciando Everett vi coprite il buco DH con due buoni giocatori. Tutto sommato quest'anno a Cleveland Brussard e Perez in coppia hanno formato un ottimo duo di prime basi, ovviamente sono da alternare a secondo del lanciatore però sono buone mazze...
"That's a clown question, bro."
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Infatti, io sono soddisfatto di queste due mosse, in più Broussard è ancora giovane (29 anni) e può essere una buona addizione anche per i prossimi 2 o 3 anni
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Seattle Mariners

Post by matzoid182 »

Infatti, io sono soddisfatto di queste due mosse, in più Broussard è ancora giovane (29 anni) e può essere una buona addizione anche per i prossimi 2 o 3 anni
[align=right][snapback]617750[/snapback][/align]
L'importante è che giochi!! A Cleveland faceva una partita si e venti no... :nono:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
rene144
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by rene144 »

Shapiro sarà anche un genio, ma i Mariners hanno dato via due prospetti che non servono alla franchigia nè nel breve, nè nel lungo termine, la cosa che mi preoccupa di più è il PTBNL previsto dalla trade per Broussard.....
[align=right][snapback]617649[/snapback][/align]
beh, non è un buon motivo per dar via due prospetti in questa maniera. Insomma, potevate anche prendere di più da loro.
A noi FORSE Ellsbury non servirà, visto il lungo contratto di Crisp, ma se lo dessero via per uno che al massimo può fare il platoon player, picchierei Theo a sangue.

Tornando alla valutazione di Broussard e Perez, sono giocatori assolutamente mediocri. A Cleveland si alternavano per una ragione ben precisa...
Eduardo Perez, 37 anni, batte 2-17 (.118) contro i RHP. E' un giocatore a metà.
Ben Broussard batte 6-46 contro i LHP (.130) con una SLG abbastanza ridicola (.217).

Erano perfetti da platoon, uno contro i lanciatori destri, uno contro i lanciatori mancini. Se devono giocare tutti i giorni entrambi, sarà un mezzo disastro, prevedibile.
Broussard sarà Free Agent a fine 2007, quindi avete un anno e mezzo. Perez è free agent, ma con un'opzione a favore del club. Anche lui però a fine 2007 se ne andrà.

Cabrera e Choo hanno 6 anni a costo controllato, erano tra i vostri dieci migliori prospetti ed in pratica, in due, vi hanno portato 1 giocatore (essendo Broussard e Perez mezzo ciascuno).

Non riesco a vedere esattamente il senso di questi trades... ripeto, capisco il fatto che non vi servissero Cabrera e Choo, ma potevate ottenere molto ma molto di più.
D'altronde non vi serviva neanche quel tale David Arias (che all'epoca giocava a Peoria come Liddi ed aveva vinto il "best fielder award" assurdamente) che scambiaste per Hollins. Arias, dopo aver cambiato nome in Ortiz, è diventato bravino.
E neanche Varitek e Lowe vi servivano quando li scambiaste per Slocumb.
Non si tratta dunque di necessità, ma di quanto un prospetto possa portare a casa. Secondo me avete perso parecchio, e se non doveste andare ai playoffs quest'anno e il prossimo, non sarà stato solo negativo, ma un disastro totale, mentre Shapiro si è portato a casa due eccellenti prospetti in posizioni scoperte, migliorando esponenzialmente il futuro della sua franchigia rinunciando a giocatori fondamentalmente inutili per loro in una stagione già andata male.

E' solo un'opinione, ma secondo me sono 2 trades assolutamente negativi.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Seattle Mariners

Post by webba2000 »

bene bene...la parole di Rene mi fanno felice :)
"That's a clown question, bro."
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Bene, adesso che la stagione è finita, è il momento di concentrarsi sulla off-season:

1) Fare piazza pulita nel management (fire Bavasi, fire Lincoln, fire Hargrove)
2) Matsuzaka
3) Schmidt
4) Apportare offense

vabbè dai, lasciamo perdere, però che palle che a metà agosto si pensa già al prossimo anno :stressato:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by rene144 »

sei ottimista eh? Ci sono 4 buoni free agent starters e tu ne vuoi due per i Mariners? Per Matsuzaka rischia di essere una corsa a due, ma sembra che noi saremo parecchio interessati a Schmidt. Insomma, la vedo dura... forse farete meglio rinforzandovi con dei trades.
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Schimidt si riavvicinerà a casa (quindi Seattle), Matsuzaka lo spero, voi vi prenderete Zito, così ce lo togliete anche dalla ALWest, ma tanto i nostri problemi sono ben altri.....e poi con tutti i lanciatori fenomeni che avete nelle minors e nel bullpen, non vedo perchè dovreste prendere pure Schmidt :penso:
Last edited by spoonman1981 on 19/08/2006, 17:10, edited 1 time in total.
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Seattle Mariners

Post by rene144 »

la rotazione sarà Schilling-Beckett-Lester-X-X.

Si ritira Wells. Wakefield non si sa se continuerà, ma anche in quel caso c'è un buco vuoto. Potrebbe essere riempito da Papelbon, ma potrebbero tenerlo a chiudere. Insomma, credo che almeno uno SP ci faccia parecchio gola...
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Ceduto Moyer per 2 prospetti. Mi dispiace molto per Jamie, dopo 11 stagioni in casacca M's, però, alla sua età, è giusto dargli una possibilità di arrivare ai PO con i Phillies portandosi a casa 2 interessanti prospetti (pronti tra 2 o 3 anni). Speriamo bene.....
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Quasi quasi non ci credo! Abbiamo vinto!! Ci vorrebbe il buon Bob Uecker per gridare:"Ommioddio i Mariners hanno vinto!!" :shocking:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Che soddisfazione è battere Randy e Curt uno dopo l'altro uscendo da una striscia di 11 L consecutive!! Fateci gioire per così poco! :ciucco:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Vinciamo ancora (stavolta grazie a Boston e, una volta tanto, ad una chiamata arbitrale a nostro favore).

Ho la netta sensazione che se non fossimo nella AL West, ci giocheremmo l'accesso alla post season.
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Sweep su Boston, 2 su 3 con gli Yankees :penso: metteteci al posto di Toronto il prossimo anno!!
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Tutti sono concentrati sui playoff, io invece colgo l'occasione per riportare alla luce il topic dei Mariners sperando che Pixi (nuovo tifoso Mariners del forum BENVENUTO!) mi aiuti a tenerlo vivo.
La stagione è stata agrodolce a mio parere. In prospettiva per il prossimo anni mi aspetto una stagione sopra al .500, speriamo!!
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Locked