Hockey Arena
-
lamar odom
- Rookie

Hockey Arena
in bocca al lupo K per i PO!!!!
- koufax75
- Senior

Hockey Arena
Ho vinto il mio quarto di finale 2-0. Questa notte è in programma Gara 1 delle semifinali: gioco in casa contro gli Hutteldorf Capitals (#3 in regular season), che però hanno sofferto nel primo turno.
SPERIAMO BENE!!
SPERIAMO BENE!!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- koufax75
- Senior

Hockey Arena
FINALE!!! FINALE!! FINALE!!
Dopo 3 partite, i Klagenfurt Soviets raggiungono la finale per il 1° e 2° posto! E quindi il prossimo anno, dovrei giocare in 3a Divisione! Breve ricapitolo della semifinale.
Gara 1: Vittoria 3-1
Gara 2: Sconfitta 5-3
Gara 3:
Primo Periodo
2:34 - Kairat Taukenov. 1-0
2:59 - Sylvain Boulanger. 1-1
15:30 - Vladimir Pile. 2-1
18:19 - Sylvain Boulanger. 2-2
Secondo Periodo
Nessun gol
Terzo Periodo
53:50 - Kairat Taukenov. 3-2
E così il campione kazako ha segnato 2 reti (tra cui quella decisiva), portandoci in finale. Spettacolare anche il portiere, il norvegese Kim Bendriksen. Gli Huttelsdorf Capitals hanno tirato di più (31 contro 22). Però, IO HO VINTO!!
In finale affronterò gli Ice Tigers Wien, vera sorpresa di questi playoff. Quinti in regular season, hanno battuto 2-1 l'IHC Bologna (quarta classificata), ma soprattutto la #1, die Sturmflut. In gara 1, gli Ice Tigers hanno subito un pesante 6-2 in trasferta; nella seconda partita, hanno vinto 1-0 AL TERZO SUPPLEMENTARE!!! Pur giocando Gara 3 in trasferta, gli Ice Tigers Wien hanno trovato il successo per 3-2. Die Sturmflut ha effettuato più tiri in porta (33-23), ma non è riuscita a vincere.
Lunedì inizia gara 1 della finale. Io avrò il fattore campo! Speriamo bene. Purtroppo, questi playoff stanno lasciando il segno. Ho 2 infortunati gravi:
- L'attaccante canadese Stacy Delvin (fuoriclasse)
- Il difensore britannico Bob Xiourouppa
Tra l'altro, i giocatori adesso sono OSTILI. D'altronde, ho tenuto altissimo il livello di motivazione. Ho due giorni di tempo prima che inizi la finale. Vorrei giocare un'amichevole (con le riserve, ovviamente) per provare a migliorare lo spirito dei giocatori!
PS: Non so nelle leghe italiane, ma qui c'è grandissima sportività tra i vari manager. Ho appena ricevuto le congratulazioni dal manager degli Hutteldorf Capitals. E nel suo editoriale, il manager di Sturmflut mi ha fatto i complimenti!
Dopo 3 partite, i Klagenfurt Soviets raggiungono la finale per il 1° e 2° posto! E quindi il prossimo anno, dovrei giocare in 3a Divisione! Breve ricapitolo della semifinale.
Gara 1: Vittoria 3-1
Gara 2: Sconfitta 5-3
Gara 3:
Primo Periodo
2:34 - Kairat Taukenov. 1-0
2:59 - Sylvain Boulanger. 1-1
15:30 - Vladimir Pile. 2-1
18:19 - Sylvain Boulanger. 2-2
Secondo Periodo
Nessun gol
Terzo Periodo
53:50 - Kairat Taukenov. 3-2
E così il campione kazako ha segnato 2 reti (tra cui quella decisiva), portandoci in finale. Spettacolare anche il portiere, il norvegese Kim Bendriksen. Gli Huttelsdorf Capitals hanno tirato di più (31 contro 22). Però, IO HO VINTO!!
In finale affronterò gli Ice Tigers Wien, vera sorpresa di questi playoff. Quinti in regular season, hanno battuto 2-1 l'IHC Bologna (quarta classificata), ma soprattutto la #1, die Sturmflut. In gara 1, gli Ice Tigers hanno subito un pesante 6-2 in trasferta; nella seconda partita, hanno vinto 1-0 AL TERZO SUPPLEMENTARE!!! Pur giocando Gara 3 in trasferta, gli Ice Tigers Wien hanno trovato il successo per 3-2. Die Sturmflut ha effettuato più tiri in porta (33-23), ma non è riuscita a vincere.
Lunedì inizia gara 1 della finale. Io avrò il fattore campo! Speriamo bene. Purtroppo, questi playoff stanno lasciando il segno. Ho 2 infortunati gravi:
- L'attaccante canadese Stacy Delvin (fuoriclasse)
- Il difensore britannico Bob Xiourouppa
Tra l'altro, i giocatori adesso sono OSTILI. D'altronde, ho tenuto altissimo il livello di motivazione. Ho due giorni di tempo prima che inizi la finale. Vorrei giocare un'amichevole (con le riserve, ovviamente) per provare a migliorare lo spirito dei giocatori!
PS: Non so nelle leghe italiane, ma qui c'è grandissima sportività tra i vari manager. Ho appena ricevuto le congratulazioni dal manager degli Hutteldorf Capitals. E nel suo editoriale, il manager di Sturmflut mi ha fatto i complimenti!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
- koufax75
- Senior

Hockey Arena
Ci siamo...
Oggi è in programma gara 3 della finale. Ho perso gara 1 in casa, ma ho vinto la seconda partita.
Oggi è in programma gara 3 della finale. Ho perso gara 1 in casa, ma ho vinto la seconda partita.

- koufax75
- Senior

Hockey Arena
VITTORIA!! VITTORIA! VITTORIA!
Ho vinto il campionato!! Non ci sono commenti. Incredibile Gara 3, terminata al quarto Overtime.

Ho vinto il campionato!! Non ci sono commenti. Incredibile Gara 3, terminata al quarto Overtime.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Hockey Arena
lamar o koufax, ho un portiere di 20 anni con 60 in parete e esperienza zero. quale è la migliore scheda di allenamento per lui? cioè devo insistere sulle parate oppure anche sulla potenza e la velocità che sono molto basse? devo poi cambiarla nel corso della stagione o tengo sempre quella? fatemi sapere.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Hockey Arena
Scusate se riuppo questo post vecchio, ma piuttosto che riaprirne uno nuovo...
C'e' ancora qualcuno che gioca su Hockey Arena qui?
Io sono (da 3 stagioni) in IV.6, squadra Frozen Piranhas!
Spero non abbiate abbandonato perche' secondo me e' un gran gioco, ad ogni modo, se volete sfidarmi...ne sarei contento :)
Spero non abbiate abbandonato perche' secondo me e' un gran gioco, ad ogni modo, se volete sfidarmi...ne sarei contento :)
-
yored
- Newbie

Hockey Arena
Io sono in III.1 squadra Dinamo Trezzano naturalmente. Ti cerco per un amichevole!Scusate se riuppo questo post vecchio, ma piuttosto che riaprirne uno nuovo...
[align=right][snapback]514901[/snapback][/align]
Anche quest'anno mi sono salvato, in una Lega durissima. Il gioco è fantastico, e vedere la tua squadra che cresce ogni giorno è bellissimo.
Steve
-
therussianrocket
- Pro

Hockey Arena
io sono i vicenza goons
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Hockey Arena
Vediamo di riportare in alto questo post, io sono nella lega VI.3 come Canneto Vine Leafs, chi vuole sfidarmi è bene accetto...è da poco che sto giocando bene, ma sto crescendo, è davvero un bel manageriale.
-
therussianrocket
- Pro

Hockey Arena
abbandonato definitivamente, poco tempo per seguire e non mi pare nemmeno sto granchè.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Hockey Arena
me dispias...per ora io temgo duro...ora che comincio a vincere qualche match non posso smettere.
- kachlex
Hockey Arena
io ci gioco ancora anche se secondo me dovrebbero fare un ultimo sforzo e migliorare sto motore di gioco tanto chiaccherato. Come sono Frozen Piranhas, lega III.3 (mi pare :P)
-
soloambri
- Newbie

Hockey Arena
ciao, io ho appena acquistato un giocatore abbastanza forte (6 goal, 7 punti in 4 partite) però sotto la scheda allenamento appare sempre la freccina rossa rivolta verso il basso malgrado lo alleni proprio per quella caratteristica. a voi é gia capitato? perché succede?
ecco anche il dettaglio delle abilita del giocatore:
Parate 0 (-30%) Velocità 8 (-90%)
Difesa 1 (-62%) Potenza 1 (-45%)
Attacco 24 (-9%) Self-control 0 (-30%)
Tiro 25 (-100%) Forma 85
Passaggio 0 (-30%) Esperienza 106 (94%)
tra parentesi tutti i valori sono negativi! (a parte esperienza...)
:insicuro:

Tiro 25 (-100%) Forma 85
:insicuro:
- kachlex
Hockey Arena
evidentemente e' un giocatore che ha potenziale 0 da piu' di una stagione. Dopo tale lasso di tempo cominciano a calare le sue abilita'!ciao, io ho appena acquistato un giocatore abbastanza forte (6 goal, 7 punti in 4 partite) però sotto la scheda allenamento appare sempre la freccina rossa rivolta verso il basso malgrado lo alleni proprio per quella caratteristica. a voi é gia capitato? perché succede?
Tiro 25 (-100%) Forma 85
:insicuro:![]()
[align=right][snapback]717544[/snapback][/align]
QUALITA' E POTENZIALE sono molto importanti nell'evoluzione dei giocatori occhio! :figo: