Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

signature di un tifoso dei Bills, dal forum ufficiale:
:piango:

P.S. e qualcuno parla ancora di possibile vittoria della conference. Adesso, va bene che anche NE ha perso, pero'...
[align=right][snapback]349162[/snapback][/align]
Ieri, visto come si evolveva la partita (drive lunghi, basso punteggio testa a testa) gli sono stati consegnati + palloni rispetto a domenica scorsa. Ma in 21 portate le yards messe assieme sono state 53 (2.5 di Avg.), con la corsa più lunga da 10 yards. Saremo ripetitivi, ma conta anche la scarsezza della linea e i continui cambiamenti di posizione degli uomini non sta servendo a niente...Anche ieri, 4 sacks concessi...

Sinceramente, sia da McGahee (al momento, solo 4 TD), che dalla squadra in generale, mi attendevo molto di più.
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Buffalo Bills

Post by Teo »

Ieri, visto come si evolveva la partita (drive lunghi, basso punteggio testa a testa) gli sono stati consegnati + palloni rispetto a domenica scorsa. Ma in 21 portate le yards messe assieme sono state 53 (2.5 di Avg.), con la corsa più lunga da 10 yards. Saremo ripetitivi, ma conta anche la scarsezza della linea e i continui cambiamenti di posizione degli uomini non sta servendo a niente...Anche ieri, 4 sacks concessi...

Sinceramente, sia da McGahee (al momento, solo 4 TD), che dalla squadra in generale, mi attendevo molto di più.
[align=right][snapback]349290[/snapback][/align]
Be' ieri giocava contro la miglior difesa della Lega sulle corse, c'era un'attenuante, comunque non sta facendo quello preventivato in pre-season, doveva portarsi l'attacco sulle spalle visti i problemi in QB, ma sta deludendo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Ma com'e' che tutti gli ultimi pronostici sono per Miami, mentre i primi erano tutti per buffalo? C'e' qualcosa che non so e che mi fara' male? :penso:

Perche' se proprio dobbiamo vincerne una in trasferta, che sia a Miami, echeccavolo! :linguaccia:
Last edited by Patamunzo on 02/12/2005, 18:50, edited 1 time in total.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Ma com'e' che tutti gli ultimi pronostici sono per Miami, mentre i primi erano tutti per buffalo? C'e' qualcosa che non so e che mi fara' male?  :penso:

Perche' se proprio dobbiamo vincerne una in trasferta, che sia a Miami, echeccavolo! :linguaccia:
[align=right][snapback]353464[/snapback][/align]
Ecco, diciamo che tu l'inghippo sta in quel SE....
Mi sa che quest'anno chiudiamo con un bel 0-8 on the road... :gazza:

Non voglio dire molto, anche perchè decifrare questa squadra sta diventando sempre più impossibile. Molto dipenderà anche dai Delfini, se saranno quelli in versione Cleveland o quelli capaci di battere Oakland, con la quale noi invece abbiamo rimediato una scoppola. A loro mancherà sicuramente Zack Thomas (McGahee, corriamo, cazzo....); da noi dovrebbe ritornare Terrence, sperando che rifaccia un KR come quello dell'anno scorso (104 yards sbattute in faccia :gazza: ). Abbiamo anche bisogno di un po' di sano culo...Speriamo di fare qualche big play davanti, magari con Roscoe o con Lee e speriamo di reggere il confronto sulle loro corse (non uno, ma due RB dovremo tenere d'occhio).

Di certo, è LA partita dell'anno che non vorrei mai perdere...Chiudere anche quest'anno 2-0 sui Delfini, salverebbe in parte la stagione (dal mio punto di vista...). Mi sembra di parlare come un laziale o romanista... :disgusto:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
KingKaiv
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by KingKaiv »

Di certo, è LA partita dell'anno che non vorrei mai perdere...Chiudere anche quest'anno 2-0 sui Delfini, salverebbe in parte la stagione (dal mio punto di vista...). Mi sembra di parlare come un laziale o romanista... :disgusto:
[align=right][snapback]353481[/snapback][/align]
Ecco, parla come bufalotto e pensa a salvare il salvabile (premesso che ci sia ancora qualcosa da salvare) in questa ennesima stagione trionfale. :disgusto:
ImageImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Buffalo Bills

Post by Rocky »

Scusate ma cosa stà succedendo a Losman & Evans? :pollicesu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
steve
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by steve »

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

24-23..... dopo essere stati sopra nel primo quarto 0-21!!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Non ci voglio credere....Se non mi sparo stasera, non mi suicido più...

Week end di merda.... :gazza:

Image
Last edited by Bills79 on 05/12/2005, 14:02, edited 1 time in total.
ImageImage
Teo
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by Teo »

Sinceramente e' quasi ridicolo, io quasi quasi propendo per il fatto che l'abbiano fatto apposta....

Cioe' una difesa cosi' non l'ho mai vista....238 yards a Chambers con Rosenfels a lanciare e regali 21 punti nel 4° quarto....
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Impensabile questo risultato per come si erano messe le cose, un blackout davvero incredibile...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Buffalo Bills

Post by mr.kerouac »

Rosenfels???????? Questo è molto più preoccupante che aver perso dopo essere stati sopra 23-3
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Teo
Pro
Pro

Buffalo Bills

Post by Teo »

COmunque Chambers ha fatto una roba pazzesca sul touchdown decisivo :shocking: :applauso:
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Non ci voglio credere....Se non mi sparo stasera, non mi suicido più...

Week end di merda.... :gazza:
[align=right][snapback]355484[/snapback][/align]
siamo riusciti a perdere facendo esattamente il contrario di quanto ci si aspettava. :piango:

vabbe', almeno Losman ha dimostrato di poter lanciare 300+ yds contro una buona difesa...

:piango: :piango: :piango:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
MikeModano
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by MikeModano »

Ma McGahee non si era autodefinito il miglior back della nfl? E' stupendo vedere zittiti i giocatori che amano il trashtalking.
Bills79
Rookie
Rookie

Buffalo Bills

Post by Bills79 »

Ma McGahee non si era autodefinito il miglior back della nfl? E' stupendo vedere zittiti i giocatori che amano il trashtalking.
[align=right][snapback]355831[/snapback][/align]
Pensa al tuo Bledsoe..... :gazza: :stralol: :stralol: :stralol:
Last edited by Bills79 on 05/12/2005, 13:08, edited 1 time in total.
ImageImage
Post Reply