ho semplicemente scritto che quanto detto in precedenza era sbagliato.Pove wrote:
Sinceramente sul discorso Verratti non ho mai scritto nulla su complotti o cose simili contro la Juve, quindi non mi sono sentito chiamato in causa, ma la cosa che mi ha dato fastidio (e credo anche ad Andrea) è stato solo il tuo commento (anzi la presa per il "culo") in quel messaggio..cioè è una cosa che mi aspetterei da un Lele, non da uno che si dichiara tifoso Juventino..poi mi scrivi che in Pescara-Juve tiferai Pescara e allora cosa ti devo dire...prendi per i "culo"i tifosi della Juve, preferisci il Pescara, come posso considerarti juventino..
E' possibile farlo in maniera ironica?
basterebbe dire che 'forse' ultimamente state pisciando fuori dal vaso in parecchie discussioni and that's it, per me finirebbe là ma tentate varie scorciatoie che vi rendono solo più ridicoli tipo:
- ' manco di juventinità' e la cosa mi fa ridere e non sai quanto riderebbero i miei amici dopo tutte le battaglie pro juve, specie in questo forum all'epoca di calciopoli con vikings e franci.
- che di verratti non vi interessa nulla e che non se ne parla da 'settimane'...forse sarò intervenuto in un altro forum sulla questione solo una settimana fa
- farfalle e roba assortita varia