ilya wrote:Fanta A
No...fregato Eric Decker così...di prima mattina...
Dico così perchè pensavo proprio non lo beccasse nessuno ora.
Nemmeno io pensavo potesse essere scelto ora infatti a pol gliel'ho anche scritto...ma se lui è in A (con doppia promozione consecutiva) ed io in B, ci sarà un motivo.
ilya wrote:Fanta A
No...fregato Eric Decker così...di prima mattina...
Dico così perchè pensavo proprio non lo beccasse nessuno ora.
Nemmeno io pensavo potesse essere scelto ora infatti a pol gliel'ho anche scritto...ma se lui è in A (con doppia promozione consecutiva) ed io in B, ci sarà un motivo.
Era in cima alla mia lista per la prossima scellta, quindi sono stato bravo anche io a pensare a lui ora.
Si è meglio per te. Scegli solo ed esclusivamente dopo la mezzanotte che non sarebbe un problema di per sé, se non fosse che ti potresti preoccupare di lasciare una "listarella (cit.)" considerando il fatto che hai 2 scelte abbastanza vicine e ci eviteresti di passare intere giornate ad aspettare che la carrozza ti riporti a casa.
azazel wrote:
Non a me, né a rowiz, che siamo nella tua stessa serie, si erano proposti paperone e dario mi pare di serie diverse, prova con loro in caso.
Io eviterei pure dario, è troppo occupato a postare in loveline per raccogliere le tue scelte
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere