Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Sacrifici,Lacrime,Sangue

Post by NckRm »

DrGonz0 wrote:Le maglie anni 90 erano in pieno stile '90. TAMARRE.
Ma un tamarro discutibile, quella palla a sole enorme sulla tetta sinistra non si poteva guardare

Comunque altre idee FA: Confermiamo Nash, Hill e Redd e sul mercato prendiamo Ray Allen e Kevin Garnett in scadenza a Boston :laughing:

Nash/Telfair
Allen/Redd
Hill/Dudley/Childress
Garnett/Frye/Morris/Warrick
Gortat/Lopez

:laughing:
Abbiamo un quintetto che tende pericolosamente ai 200 anni di età complessiva :forza:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

NckRm wrote:
Ma un tamarro discutibile, quella palla a sole enorme sulla tetta sinistra non si poteva guardare

Comunque altre idee FA: Confermiamo Nash, Hill e Redd e sul mercato prendiamo Ray Allen e Kevin Garnett in scadenza a Boston :laughing:

Nash/Telfair
Allen/Redd
Hill/Dudley/Childress
Garnett/Frye/Morris/Warrick
Gortat/Lopez

:laughing:
Abbiamo un quintetto che tende pericolosamente ai 200 anni di età complessiva :forza:
Non vinceremo un cazzo! Ma sarebbe un sogno avere una squadra così ragazzi :notworthy:
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ginetto Fumagallo »

Una squadra così può vincere solo in nba 2k12

Comunque se Nash va a Biella mi compro una roulette e mi infilo nel parcheggio degli Orsi e sto lì vita natural durante
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Ginetto Fumagallo wrote:Una squadra così può vincere solo in nba 2k12

Comunque se Nash va a Biella mi compro una roulette e mi infilo nel parcheggio degli Orsi e sto lì vita natural durante
Montando un casinò abusivo?? :forza: :forza: :forza:

:lingua:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Confermate le voci, la promessa a Waiters è giunta da voi.

A mio parere è giusto fare una promessa a Waiters con una scelta fuori dalle prime 10, è una pick giusta per lui, ed ovviamente a voi serve una SG.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

The Prince Of Punk #90 wrote:Confermate le voci, la promessa a Waiters è giunta da voi.

A mio parere è giusto fare una promessa a Waiters con una scelta fuori dalle prime 10, è una pick giusta per lui, ed ovviamente a voi serve una SG.
Fonte?
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Tamarre erano tamarre è vero, ma a me piacevano parecchio :naughty: Soprattutto la nera alternativa.
NckRm wrote:
Bah, considerando chi sceglie ho i miei forti dubbi sul costruire in sede di draft. Se qualcuno si accolla Warrick e Childress ci starebbe anche di cedere la #13, il problema è che conoscendo il mio Tirannosarver i soldi risparmiati verranno investiti in un eventuale prolungamento di Nash e Hill e poca altra roba
Nel momento in cui Nash avrà lasciato Phoenix o si sarà ritirato, questa squadra non avrà particolare attrattiva in sede di Free Agency, né Phoenix è una metropoli di prima fascia, per questo motivo imho dare via una prima scelta per liberarsi di un paio di contratti onerosi, specie in un'annata così interessante, sarebbe un errore. Anche dato che come dici tu, non ci sappiamo muovere in sede di draft, ma non siamo delle tigri nemmeno in free agency. Magari prendiamo un Markeef Morris, con tutto il rispetto, ma può essere anche che quest'anno, per una serie di combinazioni astrali favorevoli, alla 13 arrivi qualcuno di interessante e da far crescere in casa.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Teo#33 wrote:
DrGonz0 wrote: Nel momento in cui Nash avrà lasciato Phoenix o si sarà ritirato, questa squadra non avrà particolare attrattiva in sede di Free Agency, né Phoenix è una metropoli di prima fascia, per questo motivo imho dare via una prima scelta per liberarsi di un paio di contratti onerosi, specie in un'annata così interessante, sarebbe un errore. Anche dato che come dici tu, non ci sappiamo muovere in sede di draft, ma non siamo delle tigri nemmeno in free agency. Magari prendiamo un Markeef Morris, con tutto il rispetto, ma può essere anche che quest'anno, per una serie di combinazioni astrali favorevoli, alla 13 arrivi qualcuno di interessante e da far crescere in casa.
E chi dice il contrario?

Se Nash non rifirma a meno di 12 svenimenti nel draft prima di noi la squadra va in lotteria senza manco pensarci. Se deve farlo tanto vale risparmiare qualcosa visto che nel draft queste sicurezze non ce le hai mai.
E conoscendo Sarver se gli chiedono "preferisci correre il rischio di pescare un giocatore che forse in futuro ti può fare la differenza o risparmiare una ventina di milioni?" la risposta sarà B sempre. Anche da ubriaco.
Teo#33
Rookie
Rookie

Post by Teo#33 »

NckRm wrote:Se Nash non rifirma a meno di 12 svenimenti nel draft prima di noi la squadra va in lotteria senza manco pensarci. Se deve farlo tanto vale risparmiare qualcosa visto che nel draft queste sicurezze non ce le hai mai.
E conoscendo Sarver se gli chiedono "preferisci correre il rischio di pescare un giocatore che forse in futuro ti può fare la differenza o risparmiare una ventina di milioni?" la risposta sarà B sempre. Anche da ubriaco.
Sisì, non cercavo il contraddittorio, cercavo di spiegare meglio il mio punto di vista. Sul braccino di Sarver non ho dubbi!
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Matt Howard, ex Butler e protagonista delle due cavalcate al torneo NCAA, giocherà con voi la Summer League.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Quasi tutti i mock danno Lamb ai Suns, ora che Waiters sembra proiettato verso la Top 10..

Brutta storia...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

E' scarso sto Lamb?
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Steve Nash wrote:E' scarso sto Lamb?
In assoluto no. Anzi è uno dei giocatori più talentuosi, tecnicamente ed alteticamente dotati di questo draft.

Il problema principale del prodotto di Uconn è palesemente nella sua zucca(qualcuno potrebbe anche indirizzarlo un pò più giù, zona petto diciamo) e non è un problema da poco.
Game Over, bye-bye.
Teo#33
Rookie
Rookie

Post by Teo#33 »

Stesso discorso che per Perry Jones III del resto, spero non ricadremo su questi due. Ho letto molto in giro anche di Moultrie e Harkless, anche se credo che uno tra Rivers, Waiters e Marshall arriverà alla 13. Personalmente andrei sul miglior prospetto disponibile senza badare troppo alle esigenze di ruolo, vediamo che succederà.
Asmael
Newbie
Newbie

Post by Asmael »

salve,sono nuovo del forum...cercavo un angolino per esprimere la mia passione per questa squadra ovvero i Phoenix Suns.La mia preoccupazione,oltre ad avere un Gm e un presidente completamente assurdi è la totale mancanza di una qualsiasi strategia per attuare il rebuilding.E' pacifico che bisogna seccare i contrattacci di Childress o quello di Warrick.Ma non c'è sta na idea de base sino ad ora o almeno è quello che mi pare a me.Lopez verrà sicuramente prolungato,Telfair credo anche...ma il destino di Brooks?Si ha qualche notizia?Chi cavolo sarà il nostro play titolare la prossima stagione?Se ne sentono tante in giro...tra Felton e rifirmare Dragic...mi lasciano entrambi totalmente "speechless".Concludo con la speranza che questa sera si riesca a draftare Walters...alla peggio Lamb (che non è per niente male)....o anche Rivers...comunque una guardia...
Post Reply