Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: VIAGGI & CO.

Post by Luca79 »

Bonaz wrote:
Luca79 wrote:Vorrei regalare una crociera ai miei. I prezzi migliori si trovano sui siti delle varie compagnie o come per gli aerei ci sono dei motori di ricerca che permettono di trovare prezzi migliori?
Domenica ho trovato in un'agenzia viaggi un'offerta ultimo minuto con MSC: €190,00 a testa, cabina interna, per giro del Mediterraneo con partenza da Livorno! 3 o 10 giugno :icon_paper:
Se prenoti parecchi mesi prima generalmente ti fanno buoni sconto. Io prenotai in Novembre per partire fine agosto e risparmiai quasi il prezzo di una persona :thumbup:
Sì, ho visto che sul sito di sky.it c'è una pubblicità di un sito che trova offerte di crociere. Solo MSC. Mi chiedevo se c'era qualcosa anche per altre compagnie.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Luca79 wrote: Sì, ho visto che sul sito di sky.it c'è una pubblicità di un sito che trova offerte di crociere. Solo MSC. Mi chiedevo se c'era qualcosa anche per altre compagnie.
Prova su lastminute.com
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Sapete consigliarmi dove affittare un auto per il Portogallo, più o meno dal 10 al 20 Agosto? Ho trovato una 107 a 340 €, ma non mi sembra economicissimo
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

maffu wrote:Sapete consigliarmi dove affittare un auto per il Portogallo, più o meno dal 10 al 20 Agosto? Ho trovato una 107 a 340 €, ma non mi sembra economicissimo
Prova enoleggioauto.
In quelle date a Lisbona la C1 va a 315 euro.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Consiglio agli amici sardi del forum: dove mi consigliate di andare al mare in Sardegna quest'estate in Agosto? Meglio aereo o traghetto? Meglio albergo o appartamento?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Non lo so, forse l'ho già chiesto ma non ricordo. L'assicurazione per le spese mediche è meglio che me la faccia a parte o mi copre sufficientemente quella che mi offre la compagnia aerea?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

falla a parte, le assicurazioni fatte con le compagnie aeree sono abbastanza inutili, di sicuro non coprono l'assistenza medica (a meno che tu non ne abbia bisogno perche' si schianta l'aereo...)
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Cercando su internet fino ad ora ho trovato ERV e Mondial Assistance, entrambe coi massimali su 150.000€

ERV sta sui 76€ MA sta sui 96€

Ne conoscete una in particolare da consigliare?
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Una settimana a settembre. Cosa consigliate?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Luca79 wrote:Non lo so, forse l'ho già chiesto ma non ricordo. L'assicurazione per le spese mediche è meglio che me la faccia a parte o mi copre sufficientemente quella che mi offre la compagnia aerea?
A parte, nettamente.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Luca79 wrote:Non lo so, forse l'ho già chiesto ma non ricordo. L'assicurazione per le spese mediche è meglio che me la faccia a parte o mi copre sufficientemente quella che mi offre la compagnia aerea?
come ha detto shilton falla parte sicuro.
io che lavoro alla SAI le faccio sempre per i clienti che partono per viaggi di lavoro e piacere, per quello che costano offrono un sacco di opzioni in base alle esigenze del cliente.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Appena tornato dall'agenzia di viaggio. Abbiamo chiesto per Palma de Mallorca e Ibiza.

Per Palma ci hanno fatto un paio di preventivi: 655 € a testa dal 4 all'11. Con alloggio in 3 stelle.
Per Ibiza gli ho fatto una grande risata in faccia: 990 € a testa dal 4 all'11, 1200 € dall'11 al 18. Con alloggio in 2 stelle.

Prezzi spaventosi, solo che online non trovo nulla di meglio.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Se scegli Palma ti consiglio Cala Millor :ok:

Cmq se sei flessibile in date? Quanti siete? Cosa cerchi?

I tuoi prezzi sono volo compreso? :penso:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

I prezzi sono volo compreso, ma secondo me sono un'enormita'. Credo che la commissione dell'agenzia di viaggi sia di almeno 150 € perche' se prenotassi da internet Ryanair + Ebooking pagherei almeno 200 € in meno.

La data: 1 settimana tra l'1 e l'11 Agosto
Persone: 8
Cosa cerchiamo: nightlife, discoteche ( so che la BCM e' la migliore, a Magaluf )

Se prenoto su due siti diversi per aereo ed hotel potrei trovare qualche difficolta' ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Io te lo scirissi tempo fa: Lloret de mar. Tutto quello che cerchi al minor prezzo possibile.
Post Reply