ClaudeGiroux wrote:Riassunto conferenza stampa di Holmgren:
La lista dei giocatori che andranno sotto i ferri in offseason non sará disponibile prima di stanotte (pare che anche JVR sia in lista cmq), Pronger ha ancora i sintomi della concussion e non si sa se sará in grado di giocare la prossima stagione, il salary cap dovrebbe salire a 69m, in free agency cercheremo di migliorare la squadra (ma va?), Pronger resta il nostro capitano e non é il caso di trattare l'argomento per adesso (tanti spingono per Giroux), il bicchiere é mezzo pieno, Bryz sará molto meglio la prossima stagione, dobbiamo migliorare difensivamente anche eventualmente modificando come giochiamo in attacco, cercheremo di rifirmare Carle (che vuole rimanere), vedremo che succede con Jagr, JvR ingiudicabile per i troppi infortuni, Timonen giocherá anche la prossima stagione e non é detto che non lo si rinnovi in seguito, Voracek é un buon giocatore che deve migliorare in tiro e tirare di piú, in bocca al lupo a Richards e Carter ma rifarebbe i due trade ed é contento di averli fatti.
Beh mi sembra che abbia detto cose sacrosante e che tutti noi condividiamo.
Speravo sinceramente di sentire migliori notizie riguardo Chris, mi sa mi sa che se non riesce a mettersi in sesto per il training camp non lo rivediamo più (in questo caso come si fa con il Salary Cap di Pronger in caso di ritiro?? ).
Io Carle non lo rinnoverei manco morto e punterei su Gustaffson, Bourdon e sulla Free Agency, e sinceramente il fatto che non si sia pronunciato sul rinnovo di Jagr e di Voracek mi sa che anche su loro 2 ci deve pensare bene, io se risparmiando i soldi dei 2 (che vanno intorno ai 6 milioni) riesco a prenderne uno più giovane, più sano e più scorer, non ci penso mezza volta.
Ovviamente il tutto passerà anche dalla crescità che avranno Read, Couturier, Schenn, Gustaffson e Bourdon e che tutti noi ci aspettiamo.