Re: Feisbus(cit.)vol.3 Playitusa vuole diventare tuo amico...
-
Maialone
- Pro

io col gruppo "lo scatolone dei ricordi anni 80/90" sto cadendo in depressione 
Cazzo guardi?
-
ANDREA ILB
- Senior

http://www.facebook.com/#!/photo.php?pid=1035258&op=1&o=global&view=global&subj=194242729373&id=1542889534&ref=pf&fbid=1447570399583Maialone wrote: io col gruppo "lo scatolone dei ricordi anni 80/90" sto cadendo in depressione![]()
http://www.facebook.com/group.php?gid=194242729373&v=photos#!/photo.php?pid=31377152&op=1&o=global&view=global&subj=194242729373&id=1264337206&ref=pf
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
grandissimo gruppo...mi stò gustando tutte le immaginiMaialone wrote: io col gruppo "lo scatolone dei ricordi anni 80/90" sto cadendo in depressione![]()
ho 2 VHS di questo telefilm....Bellissimo, altro che le cagate di oggi
Guardando invece i cartelloni dei gelati di una volta,come non rimpiangere il buon vecchio BLOB?
lo rivoglio in commercio!!!

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E' meraviglioso, soprattutto quando è apparso Johnny Numero 5.Maialone wrote: io col gruppo "lo scatolone dei ricordi anni 80/90" sto cadendo in depressione![]()
- lebronpepps
- Pro

Ma vedi un pò se gente a cui del basket non è mai fregato nulla e di cui non hanno mai capito nulla devono venirmi a prendermi per il culo sulla bacheca per il risultato delle Finals,ma tornatevene a seguire il calcio che è meglio,almeno lì siete accompagnati dai bimbiminkia che pubblicano link sull'Inter...
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
:lol2: :lol2: :lol2:lebronpepps wrote: Ma vedi un pò se gente a cui del basket non è mai fregato nulla e di cui non hanno mai capito nulla devono venirmi a prendermi per il culo sulla bacheca per il risultato delle Finals,ma tornatevene a seguire il calcio che è meglio,almeno lì siete accompagnati dai bimbiminkia che pubblicano link sull'Inter...
ti assicuro che è brutto anche vedere persone che del basket non sanno niente e che andrebbero al campetto con un super santos a fare 2 tiri a canestro, pubblicare post o cose simili sulle Finals!

-
iL_jAsOne
Abbiam capito che fa freddo e che è il primo giorno d'estate...
Comunque nell'ultimo post che ho messo ci sono pochi sostenitori di vasco...che siano tutti in cella?? :D
Comunque nell'ultimo post che ho messo ci sono pochi sostenitori di vasco...che siano tutti in cella?? :D
-
Maialone
- Pro

che siano -finalmente- tutti morti?
Cazzo guardi?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Vasco doveva fermarsi un po' di tempo fa, gli ultimi due singoli sono indecenti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Facciamo gli ultimi centodue via.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
però ti posso dire, per esperienza personale (l'anno scorso abbiamo chiamato a suonare una tribute band di Vasco), che i singoli più famosi (Sally, Alba Chiara) sono ancora amati, dai giovani e dai meno giovaniSafeBet wrote: Facciamo gli ultimi centodue via.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- L-Magic
- Senior

Ed è proprio questa la cosa triste :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- lebronpepps
- Pro

Ma chi è che ha in firma la cosa del ginecologo???
L'ho messa come stato di Facebook e ha riscosso un successone,con gente che mi faceva gli auguri per il mio compleanno di una settimana fa con ''Auguri Ginecologo''
L'ho messa come stato di Facebook e ha riscosso un successone,con gente che mi faceva gli auguri per il mio compleanno di una settimana fa con ''Auguri Ginecologo''
-
iL_jAsOne
non io, anche se a tobos, dato che gli piacciono, sta per diventare andrologo...:Dlebronpepps wrote: Ma chi è che ha in firma la cosa del ginecologo???
L'ho messa come stato di Facebook e ha riscosso un successone,con gente che mi faceva gli auguri per il mio compleanno di una settimana fa con ''Auguri Ginecologo''![]()
-
Maialone
- Pro

che culoPaperone wrote: però ti posso dire, per esperienza personale (l'anno scorso abbiamo chiamato a suonare una tribute band di Vasco), che i singoli più famosi (Sally, Alba Chiara) sono ancora amati, dai giovani e dai meno giovani
Cazzo guardi?