Era la tipa di un suo amico?andreaR wrote: ora non puoi tornare a casa perchè ti spezzano le gambe?
Nel caso non lo fosse questa considerazione non ha senso, e al massimo quanto tornerà a casa gli stringeranno tutti la mano. :D
Era la tipa di un suo amico?andreaR wrote: ora non puoi tornare a casa perchè ti spezzano le gambe?

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

ipotesi a:andreaR wrote: intanto carlitos pare essere stato pizzicato con una modella in un hotel, mi vengono due considerazioni
-1: ma che cavolo parli a fare se poi it fai pizzicare anche tu? ora non puoi tornare a casa perchè ti spezzano le gambe?
-2: il potere dei soldi

Beh, diciamo che i parenti della moglie, se sono anche loro di Baires favelas, potrebbero non prenderla benissimoMahor wrote: Era la tipa di un suo amico?
Nel caso non lo fosse questa considerazione non ha senso, e al massimo quanto tornerà a casa gli stringeranno tutti la mano. :D

Ma se non hai capito cosa intendesse dire Tevez almeno non ridere, no?andreaR wrote: ah è vero solo se è di un amico :lol2:

mahMahor wrote: Ma se non hai capito cosa intendesse dire Tevez almeno non ridere, no?
Mah.

Vabbè, più che spiegarti la differenza non posso fare.andreaR wrote: ambè, quindi secondo la sua teoria può vivere sereno perchè gli amici della moglie non lo gambizzeranno visto che non si è trombato la moglie di un amico? mi sembra un moralista un pò traballante però se permetti

veramente eh,mi chiedo se ci sta pigliando per il culo o non capisce la differenzaMahor wrote: Vabbè, più che spiegarti la differenza non posso fare.
Se non l'hai capito non so più che dirti. :D
Buona continuazione.

concentrati,mi raccomando :gazza:andreaR wrote: mah, boh
vado a cagare lele dopo ti racconto di la :gazza: