Quindi durante una pausa (per ingaggio ad esempio) la squadra in trasferta è obbligata a giocare l'ingaggio con la stessa linea che c'era prima del fischio dell'arbitro mentre quella in casa la può cambiare?Svizzero86 wrote: Nelle pause che precedono gli ingaggi, la squadra in casa ha il privilegio di poter decidere gli uomini da mandare in pista a dipendenza delle mosse degli avversari. È evidente che questa cosa non vale per le situazioni di gioco fluido, dove i cambi sono volanti. È chiaro?
Re: OLIMPIADI di Vancouver (16-28/2)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
quindi per ricapitolare un attimo la questione hl delle partite bisogna rivolgersi al sito di sky? perchè ne su you tube ne sul sito di vancouver ho trovato nulla 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Svizzero86
No. Cambiano tutte e due, solo che una squadra è obbligata a presentarsi al punto di ingaggio prima dell'altro. Spesso le squadre se ne fottono di cosa fanno gli avversari, anche se questo privilegio per la squadra in casa c'è sempre.Vicram wrote: Quindi durante una pausa (per ingaggio ad esempio) la squadra in trasferta è obbligata a giocare l'ingaggio con la stessa linea che c'era prima del fischio dell'arbitro mentre quella in casa la può cambiare?
Su questo hai ragione. È anche vero che un attacco così profondo la Finlandia non l'ha mai avuto (hanno tre centri - Jokinen e i due Koivu - che sono più o meno delle stelle nhl affermate, anche se un paio di loro sono in declino). Forse Peltonen e Immonen andavano lasciato a casa, ma la squadra sulla carta non è peggiore di quella di Torino (anche se i leader storici sono vecchi).^Tex^ wrote: Il problema è che a loro anche l'anagrafe va contro,magari hai ragione e ho tirato conclusioni affrettate ma in un torneo così corto per me avranno difficoltà enormi a tenere il ritmo.
-
Svizzero86
Sì. I siti che trasmettono le hl (tsn.ca, nhl.com, quello di eurovisione, pure altri dei paesi partecipanti) in Italia non si vedono (i primi due in tutta Europa invero).andreaR wrote: quindi per ricapitolare un attimo la questione hl delle partite bisogna rivolgersi al sito di sky? perchè ne su you tube ne sul sito di vancouver ho trovato nulla![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Infatti E ai playoff NHL diventa molto importante, perchè la squadra di casa decide che che linea opporre alla linea schierata dagli avversari. Chiaro che se l'avversario mette Crosby+Malkin tu non schiererai la terza linea difensiva, in linea di massima.Svizzero86 wrote: No. Cambiano tutte e due, solo che una squadra è obbligata a presentarsi al punto di ingaggio prima dell'altro. Spesso le squadre se ne fottono di cosa fanno gli avversari, anche se questo privilegio per la squadra in casa c'è sempre.
Qui uguale, anche se la differenza di talento in certi casi potrebbe rendere questa cosa meno utile.

- darthpig
- Rookie

No...la linea in campo è obbigata a stare dentro solo se ha commesso icing.Vicram wrote: Quindi durante una pausa (per ingaggio ad esempio) la squadra in trasferta è obbligata a giocare l'ingaggio con la stessa linea che c'era prima del fischio dell'arbitro mentre quella in casa la può cambiare?
Altrimenti quando si ferma il gioco, le due squadre possono cambiare. Ad un certo punto l'arbitro alza il braccio e a quel punto la squadra in trasferta non può più cambiare, quella di casa si. Dopo c'è l'ingaggio.
Dovrebbe essere così ma non sono sicuro al 100% perchè in C in italia ste finezze non si usano..penso che il mio coach non sappia neanche della possibilità...
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Ho visto solo qualche minuto di Svezia-Germania,col PP alla fine del secondo periodo dove i gemelli hanno fatto circolare il disco in maniera sublime...per chi l'ha vista tutta:Weinhandl come ha giocato?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Phillies
- Senior

non conosco il mondo hockey, una curiosità, ma i migliori giocatori del mondo penso giochino nella nhl, sono lo stesso presenti alle olimpiadi?
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si, partecipano alle olimpiadi, e per anticipare la tua prossima domanda, No, la NHL non gioca in queste due settimane, è ferma proprio per le olimpiadi.Phillies wrote: non conosco il mondo hockey, una curiosità, ma i migliori giocatori del mondo penso giochino nella nhl, sono lo stesso presenti alle olimpiadi?
Avanti il prossimo
(P.S.: perdona il tono del post che potrebbe sembrare scocciato, Phillies, non lo vuole affatto essere. Ma penso tu sia almeno il terzo a porre la domanda in questo topic :lol2: )

- Phillies
- Senior

ci mancherebbe! temevo di nn essere il primo, però sai la pigrizia di far scorrere tutto il topic, ho sperato nella bontà di qualche forumista!Hobbit83 wrote: Si, partecipano alle olimpiadi, e per anticipare la tua prossima domanda, No, la NHL non gioca in queste due settimane, è ferma proprio per le olimpiadi.
Avanti il prossimo:lol2:
(P.S.: perdona il tono del post che potrebbe sembrare scocciato, Phillies, non lo vuole affatto essere. Ma penso tu sia almeno il terzo a porre la domanda in questo topic :lol2: )
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
andreaR
- Pro

ma io non trovo gli hl sul sito di sky, mi likate la pagina degli hl?
- oilers_fan
- Rookie

sky non sta caricando tutti gli HL... cosa che mi sta facendo imprecare in turco ottomano!!! "%$%&()$&!"andreaR wrote: ma io non trovo gli hl sul sito di sky, mi likate la pagina degli hl?
quindi o guardiamo le partite oppure non riusciremo a vedere niente!
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
-
andreaR
- Pro

ma che caxxata è anche questa?? certe porcate dovrebbero evitarle nella cessione dei diritti, cos'è uno che sta a ventimiglia prende la bici passa il confine e vede gli hl?? ma dai, scai del caxxo
-
vervotte
roba da non credere. E' questo sarebbe il servizio di Sky? Ma vaff.....andreaR wrote: ma che caxxata è anche questa?? certe porcate dovrebbero evitarle nella cessione dei diritti, cos'è uno che sta a ventimiglia prende la bici passa il confine e vede gli hl?? ma dai, scai del caxxo
- isles_fan
- Rookie

Inutile farsi illusioni, purtroppo.vervotte wrote: roba da non credere. E' questo sarebbe il servizio di Sky? Ma vaff.....![]()
Se ci fosse stata la nostra nazionale tra le dodici qualcosa sarebbe cambiato.