Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by mr.kerouac »

IL Poz wrote: Materazzi un attimino decisivo 4 anni fa al Mondiale mentre Legrottaglie era al 116esimo scalino per arrivare a Santiago de compostela
guarda, tutto bene eh, ma se proprio vuoi fare dell'ironia accertati prima della presenza degli scalini a santiago de compostela
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by Manu Ginobili »

IL Poz wrote: Materazzi un attimino decisivo 4 anni fa al Mondiale mentre Legrottaglie era al 116esimo scalino per arrivare a Santiago de compostela

Se poi dobbiamo guardare solo all'età allora teniamoci Pepe titolare invece di Camoranesi..
Anche quella sega di Grosso è stato anche più decisivo di quella sega di Materazzi, eppure ora come ora non lo porterei ai mondiali nè l'uno nè l'altro.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Manu Ginobili wrote: Anche quella sega di Grosso è stato anche più decisivo di quella sega di Materazzi, eppure ora come ora non lo porterei ai mondiali nè l'uno nè l'altro.
Quando vedo sti nomi mi chiedo come caz abbiamo fatto a vincere il mondiale :forza:
E comunque condivido con chi dice che Matrix per ora non meriti assolutamente la nazionale. Se giocasse con continuità su buoni livelli sono d'accordo ma per ora questa sua annata verrà ricordata per la maschera del Berlusca...non penso che possa essere un requisito per andare in nazionale, almeno che il doppiolavorista sia comunista :naughty:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sono molto soddisfatto di aver scatenato questo putiferio con l'uscita di Materazzi da Nazionale  :D

Secondo me se dovesse giocare con una certa continuità, cosa che non accadrà perchè grazie a Dio in rosa abbiamo Samuel, Lucio, Cordoba, Chivu e all'occorenza pure Cambiasso, potrebbe a ragione ambire ad un posto in Nazionale, visto che mister Lippi ha i suoi pupilli a cui sembra non possa rinunciare anche se fanno cagare o se non sono in forma. Posto che Materazzi sia un pupillo di Lippi...

Vero pure che ci sono vari centrali italiani migliori di lui, ma se viene preso in considerazione Legrottaglie....

Cambiamo argomento, la finale di Coppa Italia verrà disputata il 5 maggio all'Olimpico  :shocking:
Mahor

Post by Mahor »

anima_ardente wrote: all'Olimpico  :shocking:
Lo stesso stadio dove lo scorso anno si giocò quella di Champions.
E' questo che ti chocca? :D
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mahor wrote: Lo stesso stadio dove lo scorso anno si giocò quella di Champions.
E' questo che ti chocca? :D
E' chiaro, la data non mi dice nulla  :D
Mahor

Post by Mahor »

Eh, capisco che esserci arrivati con un anno di ritardo deve far male! :naughty:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: guarda, tutto bene eh, ma se proprio vuoi fare dell'ironia accertati prima della presenza degli scalini a santiago de compostela
probabilmente intendeva gli scalini delle case popolari di santiago de compostela.  :gogogo:
anima_ardente wrote: Sono molto soddisfatto di aver scatenato questo putiferio con l'uscita di Materazzi da Nazionale  :D
AA come nefa.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Mahor wrote: Eh, capisco che esserci arrivati con un anno di ritardo deve far male! :naughty:
credo che il numero cinque del mese di maggio, al fianco della parola olimpico ai nerazzurrini ricorda altre cose... non finali di champions di anni passati...  :thumbup:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Mahor

Post by Mahor »

L'ho sempre saputo che fossi molto perspicace, Marko.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Mahor wrote: L'ho sempre saputo che fossi molto perspicace, Marko.
ho sempre avuto la stessa idea di te Mahor
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mahor wrote: L'ho sempre saputo che fossi molto perspicace, Marko.
:lol2:
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

tzara wrote: Io sono tra quelli che non si scomodano, infatti. Non per niente ci chiamiamo Internazionale. :figo:
Quoto.

«Foot-Ball Club Internazionale»
«È il titolo di un nuovo Club sorto da pochi giorni a Milano.
Il nuovo Club, nato da una deplorevole scissura che non pochi malintesi hanno creato in seno al Milan Club, è composto in maggioranza di attivi footballey e di parecchi appassionati.
Il massimo buon volere ed i migliori propositi sono le basi della nuova società che per ora promette poche ma buone cose. Scopo precipuo del nuovo Club è di facilitare l'esercizio del calcio agli stranieri residenti a Milano e diffondere la passione fra la gioventù Milanese, alla quale vanno fatte speciali e assai lodevoli felicitazioni.
I nostri auguri di vita lunga, prospera e, quel che più conta, concorde vadano al nuovo
sodalizio, che troverà certo nei suoi fondatori quella buona volontà necessaria perché i buoni intendimenti manifestati abbiano il miglior successo.»
The rare occurence of the expected.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Anima, se tua moglie ti lascia perché le vendi la Wii ti sposo io :notworthy:
tanto la Wii io ce l'ho già :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BruceSmith wrote:
AA come nefa.  :forza:
Lo intendo come un complimento, giusto?
Locked