Re: A.S.ROMA 1927;Cogito, Ergo, Curva Sud. E daje e daje la punta è arrivata!

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote:
:D
mahor si è arrabbiato  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Scorpyon wrote:

È ufficiale: Cicinho lascia la Roma per trasferirsi al San Paolo in prestito fino a giugno. L’esterno ex Real Madrid ha trovato con la società giallorossa un accordo che prevede la possibilità di restare in patria fino al 20 agosto in caso di qualificazione del suo nuovo club alla finale della Copa Libertadores. Cicinho dovrebbe partire per il Brasile oggi stesso..
direi una buona e giusta mossa questa visto che per un 6 mesi non si paga un bello stipendio a uno che alla fine della fiera non giocava praticamente mai, con l'auspicio che il San Paolo possa trovare qualche soldino per tenerselo o cmq sperare che qualche altro team brasiliano e non, possano reinnamorarsi di cicinho vedendolo giocare in un ambiente di casa e a lui favorevole.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Cogito, Ergo, Curva Sud. "Nun me Sposo perchè te Amoooo"

Post by dreamtim »

Ordunque uppiammo il topic perchè in seconda pagina non meritiamo di sostare  :lol2:

Sensazioni sparse dopo il 4-1 al Palermo. Appunti disordinati.

- La solidità del centrocampo è impressionante, a differenza dello Spalletti style Pizzaro e De Rossi sono idealmente sulla stessa linea e la cosa ha definitivamente "acceso" il primo che pochi anni fa faceva solo uso del fioretto e ora nonostante il fisico tampona alla grande e spesso va a dare una mano in aerea.De Rossi libero da incarichi da Furino della situazione è decisamente più a suo agio.
E' come aver visto sbloccato un meccanismo. Bello.

- Il mio/vostro capitano è giù e si sapeva ma contesto la gestione di sua tottezza. Oggi non doveva giocare e recuperare piano piano.
Se il ginocchio gli consente un allenamento normale per 8-10 gg tra due week (è squalificato) può risorgere ancora.
Epperò la pennellata assist a Brighi direttamente dal corner dimostra che pure da fermo è un fenomeno.

- il gioco da Roma, quello vero, latita da 3 settimane (dalla gara del tacco di Okaka in poi) ma abbiamo fatto uguamente nove punti con cinismo e cattiveria agonositica. Sono convinto che ci sia ancora qualocsa da spremere di bello per la stagione.
Come reagiremo all'Europa e al doppio impegno mi incuriosice alquanto.

Bpatista sta tornando ad un livello decente Alleluja  :D

e tra le note liete il mio Mottarello ha soppiantato il 77 barrato nelle gerarchie finalmente.

A margine; tanto di cappello al Palermo che ha ben giocato e nn meritava le 4 pappine.
Last edited by dreamtim on 14/02/2010, 7:38, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Drimme, ti ticordi la nostra telefonata del 5 settembre quanto ti esprimevo il mio dispiacere per la situazione giallorossa e quanto fossi felice per voi dell'arrivo del cantante??

Beh, devo dire che alla fine ci ho beccato.

Impressionante il ruolino da Udine (fine ottobre) in poi, 17 vittorie e 3 pari.

Piccolo capolavoro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: Ordunque uppiammo il topic perchè in seconda pagina non meritiamo di sostare  :lol2:

Sensazioni sparse dopo il 4-1 al Palermo. Appunti disordinati.

- La solidità del centrocampo è impressionante, a differenza dello Spalletti style Pizzaro e De Rossi sono idealmente sulla stessa linea e la cosa ha definitivamente "acceso" il primo che pochi anni fa faceva solo uso del fioretto e ora nonostante il fisico tampona alla grande e spesso va a dare una mano in aerea.De Rossi libero da incarichi da Furino della situazione è decisamente più a suo agio.
E' come aver visto sbloccato un meccanismo. Bello.

- Il mio/vostro capitano è giù e si sapeva ma contesto la gestione di sua tottezza. Oggi non doveva giocare e recuperare piano piano.
Se il ginocchio gli consente un allenamento normale per 8-10 gg tra due week (è squalificato) può risorgere ancora.
Epperò la pennellata assist a Brighi direttamente dal corner dimostra che pure da fermo è un fenomeno.

- il gioco da Roma, quello vero, latita da 3 settimane (dalla gara del tacco di Okaka in poi) ma abbiamo fatto uguamente nove punti con cinismo e cattiveria agonositica. Sono convinto che ci sia ancora qualocsa da spremere di bello per la stagione.
Come reagiremo all'Europa e al doppio impegno mi incuriosice alquanto.

Bpatista sta tornando ad un livello decente Alleluja  :D

e tra le note liete il mio Mottarello ha soppiantato il 77 barrato nelle gerarchie finalmente.

A margine; tanto di cappello al Palermo che ha ben giocato e nn meritava le 4 pappine.
Complimenti al Palermo, davvero una bella gara e la differenza poteva essere sicuramente minore.
Condivido le tue opinioni ma dissento leggermente sulla visione del "bel gioco"... per me, vedere una squadra solida, che ti punisce alla prima occasione, che non si butta giù, che non va nella paranoie "spallettiane" è un bel gioco :D
Capisco pienamente la tua visione e, probabilmente, quel "tocco in più" lo vedremo con Totti e Toni in campo in quanto la squadra potrebbe sfruttare il talento del primo e la forza fisica del secondo....

Baptista, quanto mi sei mancato  :lol2: Speriamo che sia un preludio ad un risveglio.
Io, nel mio angolino, continuo a sostenere Ménez  :gazza:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote:
Che cu.lo.
:01:

Meglio la Mazzamauro o la signora Pina ???

Oh, dopo aver reso Vargas una sorta di Garrincha, ieri notte pure Balzaretti e'sembrato Cabrini.
Bene, ma non benissimo.

Restituitemi Cicinho.

Basta con i panettoni, non siamo a Dic/gen.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Che cu.lo.
:01:

Meglio la Mazzamauro o la signora Pina ???

Oh, dopo aver reso Vargas una sorta di Garrincha, ieri notte pure Balzaretti e'sembrato Cabrini.
Bene, ma non benissimo.

Restituitemi Cicinho.

Basta con i panettoni, non siamo a Dic/gen.
Vargas è uno dei migliori esterni qui in Italia (quando la Fiorentina gioca) e Balzaretti meriterebbe tranquillamente la nazionale per quello che fa ogni domenica.
Non è la "cura" Motta a renderli tali ma sono le loro prestazioni "stagionali" ad essere di buona qualità.

In FA Cup è arrivato il primo gol inglese di Stefano Okaka. L’attaccante giallorosso, in prestito al Fulham è andato a segno negli ottavi di finale della coppa d’Inghilterra: la formazione di Roy Hodgson ha superato per 4-0 l’ex squadra di Eriksson, il Notts County. Ad Okaka sono bastati cinque minuti per lasciare il segno: entrato al 74’ al posto di Zamora, sul punteggio di 3-0 per i cottagers, al 79’ ha realizzato il suo primo gol inglese con un destro dall’interno dell’area di rigore.
:applauso:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Vargas è uno dei migliori esterni qui in Italia (quando la Fiorentina gioca) e Balzaretti meriterebbe tranquillamente la nazionale per quello che fa ogni domenica.
Non è la "cura" Motta a renderli tali ma sono le loro prestazioni "stagionali" ad essere di buona qualità.

In FA Cup è arrivato il primo gol inglese di Stefano Okaka. L’attaccante giallorosso, in prestito al Fulham è andato a segno negli ottavi di finale della coppa d’Inghilterra: la formazione di Roy Hodgson ha superato per 4-0 l’ex squadra di Eriksson, il Notts County. Ad Okaka sono bastati cinque minuti per lasciare il segno: entrato al 74’ al posto di Zamora, sul punteggio di 3-0 per i cottagers, al 79’ ha realizzato il suo primo gol inglese con un destro dall’interno dell’area di rigore.
:applauso:
E Ceravolo, o meglio l'irreprensibile Ceravolo ??

Oh, ok Cassetti e'quel che e', ma preferire Motta a lui e'da stomaci forti.
Lo ripeto, signora Fantozzi vs signorina Silvani.

Okaka: bene.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Answer,
non me ne volere
non per dire..... ma l'avatar che hai  :D con questa situazione, Toni, Montali, il bilancio che respira, il secondo posto,
Ranieri e la concreta speranza della Champions (soldi veri che alle casse faran bene e magari ci permettono di prendere 2-3 aiuti per l'anno prossimo senza cedere il frullo di turno. Che oh se ci ridan 20 milioni, poi dipende  :D
Siamo pur tra tanti difetti nettamente al di sopra delle decenza societaria e fai un torto a chi ti permette di avere una Roma ancora ai vertici l'Avatar. Parere personale. Oggi il "bla bla" del tuo fumetto direi che "dont works"  :thumbup:

Sintesi;
Burdisso preso a due noccioline. Abbiamo 2 ottimi centrali che ci invidiano tutti (Juan-Mexes) il Burdisoo onesto cambio e Andreolli.
Metti andreolli al posto dei vari Bonucci/Astori e secondo te non è all'altezza di questi?
poi;
Motta poco di più, Toni siamo là. Quasi gratis.  Baptista che facesse cosi schifo nn lo immaginava nessuno. A parte la topica Cicinho, direi che ci possiamo stare.
Guarda che succede in casa Giuve, eccetera eccetera. Tra gli umani siamo tra i migliori!!!!! (mi dirai che fa schifo il campionato rispetto 3-4 anni fa vabbè). Dicono meraviglia di Corvino ma la fiorentina non decolla mai.....mutu o non Mutu.

La società si sta mantenendo ai vertici come è sempre stata da quando c'è la famiglia Sensi come potenziale dico.
Un grazie, un plauso?  che sempre a criticà? ma prima come stavamo?

Motta sta decisamente dimostrando che con la fiducia, la continuità e un lavoro mirato pagano.
Un giocatore a 23 che fa cazzate ci sta.
E dovresti guardarlo con rispetto, ha la possibilità di pupparsi 7-8 stagioni a buon livello di Roma.
Sarà lo starter più precario ma è l'unico di età verde

Conta che nel Bilan a destra bassi giocano una pletora di pericoli ambulanti che il Ceravolo della situazione sono in grado di palesarlo ovunque.
Bonera (gulp), Abate (stragulp vabbene ala ma terzino?), e il fantasma di Oddo che a livello tragicità se la batte col 77 barrato, forse fa peggio. E che vuoi Cafù?
Che abbiamo buttato via e al bilan si son poi sempre presi, non schifiamo quello che abbiamo.
Se giocava col Bilan era uno su cui puntare, mi ci gioco la camicia, Pellegatti lo andava a prendere a Milanello col tandem.
da noi ti fa schifo? La Juve nel ruolo è messa meglio? chi lo è tanto di più a parte chi ha Maicon?

PPSS  Ad oggi se il Psg ci sgancia 8-10 milioni come si paventa per giugno anche strarateizzati io lo darei via. Spero il fancese mi faccia ricredere però.
    :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

shilton wrote: Drimme, ti ticordil
la nostra telefonata del 5 settembre quanto ti esprimevo il mio dispiacere per la situazione giallorossa e quanto fossi felice per voi dell'arrivo del cantante??

Beh, devo dire che alla fine ci ho beccato.
Mi si perdono la spammezza ma confermo, lui ci credeva   :D

io pure ma con meno trasporto, ma non credevo onestamente di stare a -7 dai pirellidotati. Credo che la mini sveglia patita a Cagliari abbia giovato per il resto della striscia. E manca Toni da 4 gare. strastragulp.

Voglio la bobblohead o come si chiama di Ranieri da affiancare a quella di Popovich  :D
Last edited by dreamtim on 17/02/2010, 4:47, edited 1 time in total.
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Answer,
non me ne volere
non per dire..... ma l'avatar che hai  :D con questa situazione, Toni, Montali, il bilancio che respira, il secondo posto,
Ranieri e la concreta speranza della Champions (soldi veri che alle casse faran bene e magari ci permettono di prendere 2-3 aiuti per l'anno prossimo senza cedere il frullo di turno. Che oh se ci ridan 20 milioni, poi dipende  :D
Siamo pur tra tanti difetti nettamente al di sopra delle decenza societaria e fai un torto a chi ti permette di avere una Roma ancora ai vertici l'Avatar. Parere personale. Oggi il "bla bla" del tuo fumetto direi che "dont works"  :thumbup:

Sintesi;
Burdisso preso a due noccioline. Abbiamo 2 ottimi centrali che ci invidiano tutti (Juan-Mexes) il Burdisoo onesto cambio e Andreolli.
Metti andreolli al posto dei vari Bonucci/Astori e secondo te non è all'altezza di questi?
poi;
Motta poco di più, Toni siamo là. Quasi gratis.  Baptista che facesse cosi schifo nn lo immaginava nessuno. A parte la topica Cicinho, direi che ci possiamo stare.
Guarda che succede in casa Giuve, eccetera eccetera. Tra gli umani siamo tra i migliori!!!!! (mi dirai che fa schifo il campionato rispetto 3-4 anni fa vabbè). Dicono meraviglia di Corvino ma la fiorentina non decolla mai.....mutu o non Mutu.

La società si sta mantenendo ai vertici come è sempre stata da quando c'è la famiglia Sensi come potenziale dico.
Un grazie, un plauso?  che sempre a criticà? ma prima come stavamo?

Motta sta decisamente dimostrando che con la fiducia, la continuità e un lavoro mirato pagano.
Un giocatore a 23 che fa cazzate ci sta.
E dovresti guardarlo con rispetto, ha la possibilità di pupparsi 7-8 stagioni a buon livello di Roma.
Sarà lo starter più precario ma è l'unico di età verde

Conta che nel Bilan a destra bassi giocano una pletora di pericoli ambulanti che il Ceravolo della situazione sono in grado di palesarlo ovunque.
Bonera (gulp), Abate (stragulp vabbene ala ma terzino?), e il fantasma di Oddo che a livello tragicità se la batte col 77 barrato, forse fa peggio. E che vuoi Cafù?
Che abbiamo buttato via e al bilan si son poi sempre presi, non schifiamo quello che abbiamo.
Se giocava col Bilan era uno su cui puntare, mi ci gioco la camicia, Pellegatti lo andava a prendere a Milanello col tandem.
da noi ti fa schifo? La Juve nel ruolo è messa meglio? chi lo è tanto di più a parte chi ha Maicon?

PPSS  Ad oggi se il Psg ci sgancia 8-10 milioni come si paventa per giugno anche strarateizzati io lo darei via. Spero il fancese mi faccia ricredere però.

Due cosine:

Motta e'uno che mi urta.
Discesa e cross, per gli altri.
Un classico.
Difensivamente poi, na'tragedia greca.
Per me, quella fascia e'scoperta.

Capitolo avatar:
SCARAMANZIA, ma anche tante parole dette che non mi rimangio.

Tornando al punto uno:
per il futuro, qui'a Cagliari c'e'un certo Pisano.
Ok, e'un nanetto, ma cavolo e'piu'tosto di un nuraghe, ed e'tanta roba.
Vale tre Panettoni Motta e due cassetti di scrivania.
Ad 8 mln, Cellino ci mette sopra pure una Fender+maglietta Hard Cafe'in pelle umana.
Last edited by theanswer on 17/02/2010, 10:44, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Totti salta il Pana per un virus intestinale...

I Convocati:
Andreolli
Baptista
Bertagnoli
Brighi
Burdisso
Cassetti
Cerci
De Rossi
Faty
Juan
Lobont
Marangon
Menez
Mexes
Motta
Perrotta
Pizarro
Riise
Taddei
Tonetto
Vucinic
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

theanswer wrote: Due cosine:

Motta e'uno che mi urta.
Discesa e cross, per gli altri.
Un classico.
Difensivamente poi, na'tragedia greca.
Per me, quella fascia e'scoperta.

Capitolo avatar:
SCARAMANZIA, ma anche tante parole dette che non mi rimangio.

Tornando al punto uno:
per il futuro, qui'a Cagliari c'e'un certo Pisano.
Ok, e'un nanetto, ma cavolo e'piu'tosto di un nuraghe, ed e'tanta roba.
Vale tre Panettoni Motta e due cassetti di scrivania.
Ad 8 mln, Cellino ci mette sopra pure una Fender+maglietta Hard Cafe'in pelle umana.
pisano quest'anno però è sempre stato rotto,un infortunio dietro l'altro
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Nostalgia d'Italia: Adriano si racconta in una intervista a Sky Sport 24. E se poche settimane fa aveva giurato amore al Flamengo e aveva assicurato che il suo posto era a Rio, vicino agli amici e alla famiglia, ora cambia versione. Si sente ancora uno dell'Inter, ma non disdegna la Roma.

ROMA O INTER? — Adriano si propone per un ritorno nella Serie A: "Adesso che ho ritrovato voglia, grinta e felicità tornerei in Italia. La Roma mi vuole, giocherei volentieri con Totti. Ma mi mancano anche le amicizie che avevo nell'Inter - ha detto ancora Adriano -. Quando li vedo giocare mi immagino ancora lì con loro. In futuro, se avrò la possibilità di tornare lo farò con amore". L'Imperatore rivede anche il suo rapporto con Mourinho: "Con lui non avevo nessun tipo di problema, anzi, lui mi aiutava tantissimo, parlava sempre con me dicendomi cose positive e anche negative quando ce ne era bisogno. Mi ha sempre stimolato tantissimo".

Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Julio Sergio
Motta
Juan
Burdisso
Riise
Pizarro
De Rossi
Taddei
Brighi
Vucinic