Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

chinasky wrote: Se vai dal 94 in avanti trovi aggressioni al solo Berlusconi (due e di due malati) e a nessun altro andando a memoria.
Perfetto.
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Toni Monroe wrote: E' che io non son bravo a fare i disegnini, vediamo se riesco a spiegarmi diversamente: se uno mette assieme una frase in cui condanna l'accaduto però ci aggiunge che dopo tutto se l'è cercata o varianti simili; direi che questo significa vanificare la condanna di cui sopra. La condanna dell'accaduto perde di significato e diventa solo esercizio di ipocrisia. Per conto mio non esistono postille nella condanna. Querelami di nuovo se credi, Timme.  :thumbup:
Io ho motivato il gesto, la condanna è palese e non vedo perchè si sottointende che io l'abbia giustificata. Anzi.

Poi ovvio critico una figura istituzionale (a cui tengo, a prescindere da chi la porta) che fa il leader terzomondista in piazza perchè poi ste cose purtoppo succedono (quasi) sempre.

Non vedo poi come tu o Goat vi possiate permettere con una leggerezza soprendente di fare le mie veci e scrivere robe di queste gravità.

Ma ipocrita, ci sarei te e 3/4 della palazzina tua.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

ma chi è che ha detto a lele warriors che sono di trieste??? un pò che sto tipetto me manda PM dove dice che faccio il figo dietro la tastiera e che vuole l'indirizzo per venirmi a menare ( :stralol:) ma che gente gira???!!!eccolo un altro (PM) UH MADONNA!
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Toni Monroe wrote: E' che io non son bravo a fare i disegnini, vediamo se riesco a spiegarmi diversamente: se uno mette assieme una frase in cui condanna l'accaduto però ci aggiunge che dopo tutto se l'è cercata o varianti simili; direi che questo significa vanificare la condanna di cui sopra. La condanna dell'accaduto perde di significato e diventa solo esercizio di ipocrisia. Per conto mio non esistono postille nella condanna. Querelami di nuovo se credi, Timme.  :thumbup:
Io non direi proprio sinceramente. E' ovvio che, come ho anche detto in precedenza, nessuna colpa merita una punizione fisica, però non per questo non si può dire che le sue colpe Berlusconi le ha avute. Cioè, è ovvio che se tu dici cagate per anni, prima o poi qualche deficiente che te le suona lo trovi. Perciò Berlusconi se l'è cercata, perchè non ha messo in preventivo che purtroppo esistono anche dei violenti al mondo.

PS: continuo comunque a non capire il motivo della querela di Tim :penso:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

MarkoJaric wrote: ma chi è che ha detto a lele warriors che sono di trieste??? un pò che sto tipetto me manda PM dove dice che faccio il figo dietro la tastiera e che vuole l'indirizzo per venirmi a menare ( :stralol:) ma che gente gira???!!!eccolo un altro (PM) UH MADONNA!
ma non eri te che lo stavi minacciando?  :lol2:
Cazzo guardi?
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Maialone wrote: Però voglio l'analisi del nesso di causalità tra le parole e le botte.
troppo comodo, io allora voglio l'analisi del nesso di causalità che ci vedi tu tra le parole di di pietro e le botte.

ma vuoi vedere che alla fine arriviamo alla conclusione che questo Tartaglia è uno psicopatico e basta?
ma che sorpresa...
Image
Image
Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Maialone wrote: Ripeto: circoscriviamo nell'epoca "berlusconiana" (quindi 94) e trovami un invasato che aggredisce un sindacalista magistrato esponente di sinistra "ispirato" (a mo di Charles Manson col white album) dalle parole del Berlusca, visto che questo era il discorso che si stava facendo (Berlusconi quale "istigatore"). Vedi che non ne trovi mezzo. Oppure mi dici che "Spatuzza docet" Berlusconi ha istigato-mandato la strage di Capaci?

Semmai trovi Borghezio picchiato in treno. Ma anche lì, se le cerca, povero
Scusa, ma non reggono questi paragoni. Chi sarebbe in questo caso l'esponente di sinistra ad aver istigato il tale?
Sulla strage di Capaci non ti dico niente, aspetto che si verifichino le affermazioni fatte, dopo si potrà discuterne.
Su Borghezio lasciamo perdere vah. E' meglio non far passare troppo per vittima uno che partecipa a congressi neonazisti.

Edit: anticipato da Kratòs.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

L-Magic wrote:
PS: continuo comunque a non capire il motivo della querela di Tim :penso:
Motivazioni prettamente personali; Toni magari la smette di fare il mio interprete apocrifo e di insinuare il palese falso.
Goat inutile aggiungere altro.

Oh mica gli ho sparato eh  :lol2:

eppoi dopo la virtus di stasera potrei querelare la Marceau, per farmi al solito lo scalpo hanno scelto la serata sbagliata  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Birdman wrote: Chi sarebbe in questo caso l'esponente di sinistra ad aver istigato il tale?
Nessuno, assolutamente nessuno. Ma a me pare che qualcuno abbia parlato di Berlusconi come "istigatore alla violenza", per quello ho chiesto.
Cazzo guardi?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MarkoJaric wrote: ma chi è che ha detto a lele warriors che sono di trieste??? un pò che sto tipetto me manda PM dove dice che faccio il figo dietro la tastiera e che vuole l'indirizzo per venirmi a menare ( :stralol:) ma che gente gira???!!!eccolo un altro (PM) UH MADONNA!
mi pare tu abbia risposto che mi prendi a calci nel culo,che devo farmi le seghe davanti al pc,che domani devo andare a lezione,che  sono un demente e qualche altra minchiata
e ti ripeto,non è necessario continuare ad inzozzare il topic,ne stavamo parlando tranquillamente via pm
ma evidentemente hai bisogno di consenso

però mi ha dato il suo indirizzo(sperando,ma voglio crederci,sia vero)
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

dreamtim wrote: si ma abbasta Goat con questo perdonsimo imbarazzante.

I toni incendiari sono sempre e solo tutti i suoi, è lui che si lamenta che il mondo ce l'ha con lui, che il i presidenti della repubblica comunisti gli nominano giudici contro apposta al csm, è sempre lui che se perde le elezioni parla di brogli.

E' sempre lui a farti passare da sovversivo se dissenti.

La violenza (verbale) chiama violenza (magari fisica se come pare allo squilibrato parte la brocca).

Non è che aagresdiscono il classico politico perchè non rispetta le promesse elettorali.

E non fate nemmeno passare questa come idea, figlia del tuo "e che saranno scemi a votarlo?".

Sono compiaciiuto che i danni fisici non siano rilevanti, e spero si rimetta.

Però, se l'è cercata.
:gazza:

Edit. Per non parlare dei refusi tipo perdonsimo dovuti alla palese foga. Queste sì cose da querelare..

:forza:
Last edited by Toni Monroe on 14/12/2009, 1:17, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Io direi che ci possiamo dare una calmata tutti e provare a ricominciare questa discussione da capo. Senza provocazioni, senza risposte parziali, senza accuse. Con un minimo di maturità da parte di tutti, per arrivare a discussioni propositive e non a lanciarsi accuse (neanche troppo velate a seconda di chi le scrive) da un lato e dall'altro.

Altrimenti, dato che sono stata chiamata in causa, chiudo il topic.

Però grazie, ho passato una serata veramente piacevole :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Maialone wrote: Nessuno, assolutamente nessuno. Ma a me pare che qualcuno abbia parlato di Berlusconi come "istigatore alla violenza", per quello ho chiesto.
Non lo trovo questo post. Dove è stato detto che Berlusconi ha incitato alla violenza contro magistrati/sindacalisti/esponenti di sinistra?
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

lele_warriors wrote: mi pare tu abbia risposto che mi prendi a calci nel culo,che devo farmi le seghe davanti al pc,che domani devo andare a lezione,che  sono un demente e qualche altra minchiata
e ti ripeto,non è necessario continuare ad inzozzare il topic,ne stavamo parlando tranquillamente via pm
ma evidentemente hai bisogno di consenso

però mi ha dato il suo indirizzo(sperando,ma voglio crederci,sia vero)
Oh, se vi menate sul serio avvertiteci prima e riprendete il tutto in videoconferenza per play.it, mi raccomando. :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Maialone wrote: Cazzo se ha ragione Cicchitto: a furia di sentire Di Pietro, Travaglio, Scalfari e Santoro, la gente cresce frustrata.
invece, a furia di sentire Berlusconi, Fede, e compagnia cantante, la gente cresce LOBOTOMIZZATA!

il gesto di violenza va ovviamente condannato (ma anche qualcun altro lo andrebbe :fischia: ), e la gente è sempre più esasperata!

l'italia sta andando sempre peggio, è bloccata, ferma, non reagisce... e come se non bastasse è in caduta libera nel ranking delle nazioni!
e non lo dicono i giornali comunisti, ma qualsiasi quotidiano estero che si occupi di politica!!

:piango: :piango: :piango:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Locked