Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

io proverei ad andare dai warriors curry randolph ellis non sono coso incedibili... gli diamo un paio di contratti in scadenza...iniziamo a mettere talento in cassaforte in attesa di prendere una big in estate
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

stepmarbury3 wrote: io proverei ad andare dai warriors curry randolph ellis non sono coso incedibili... gli diamo un paio di contratti in scadenza...iniziamo a mettere talento in cassaforte in attesa di prendere una big in estate
Curry non te lo mollano neanche se gli spari. Randolph e' buono e a NY ci starebbe ma Ellis e' meglio che resti dov'e' visto che c'e' gia' un Robinson in uscita
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

è normale che per prendetlo devi prenderti qualche contratto scomodo....
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ellis??? Questa sarebbe una base da cui partire per l'estate del 2010??? :shocking:
Image
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Ellis per carità no!!!!Uno dei giocatori se non il giocatore più egoista della lega, ci sbarazziamo di Nate e prendiamo uno peggio di lui...
Randolph invece è un giocatore molto ma molto interessante, puo fare sia l'ala piccola che l'ala grande e ha ampi margini di miglioramento.
Curry non lo danno via...
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

ellis se non avesse quel contratto lo prenderei da 6° uomo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

andreaR wrote: ellis se non avesse quel contratto lo prenderei da 6° uomo
Si ma Ellis non mi sembra proprio il tipo che vuole fare il 6° uomo.
Come per Nate, se si mettessero nella testa che uscire dalla panchina non è un ruolo degradante, (Terry, Barbosa e Ginobili ne sanno qualcosa) sarebbero molto buoni, solo che vaglielo a spiegare a loro..
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ragazzi, a quando Jeffries candidato a defensive player of the year?? Sto cominciando ad osservarlo in queste ultime partite ed é un difensore soprannaturale.. che può difendere su chiunque. Poi con lui, Gallo, Chandler in campo si vedono cambi difensivi fatti con tranquillità assoluta.. Direi una bella comodità :gazza:
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

peccato che prende 6500 all anno per altri 2anni
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

stepmarbury3 wrote: peccato che prende 6500 all anno per altri 2anni
Questo qua, se arriverà veramente Lebron James sarà un giocatore importante.. D'Antoni potrà veramente fare quintetti senza ruoli, con 5 giocatori 5 sopra i 2 metri, in grado di cambiare sempre, e assolutamente immarcabili in attacco. :gazza: Poi oh.. a me sto Jeffries pare decisivo anche oggi.. Con i suoi aiuti di dietro fa tutta la differenza del mondo.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

MagnusPinus wrote: Ragazzi, a quando Jeffries candidato a defensive player of the year?? Sto cominciando ad osservarlo in queste ultime partite ed é un difensore soprannaturale.. che può difendere su chiunque. Poi con lui, Gallo, Chandler in campo si vedono cambi difensivi fatti con tranquillità assoluta.. Direi una bella comodità :gazza:
Da quando la squadra si è messa a difendere meglio (mi pare che nelle ultime 10 solo 2 volte abbiamo subito più di 100 punti) si è notato il vantaggio di avere uno come Jeffries in squadra...io l'ho sempre sostenuto che fosse un difensore con un intelligenza sopra la norma, il problema è il contratto che occupa lo spazio per prendere la seconda star quindi spero sempre che venga ceduto...ovviamente se va via Curry lo terrei tutta la vita!
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

il problema di jeffries è che oltre ad avere un contratto importante è uno sempre al limite dell'infortunio e in attacco è molto molto modesto...però come dice tmc1 se ci sbarazziamo di curry ci può stare benissimo jeffries come stopper difensivo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

Curry è incedibile visto il tipo di contratto che si ritrova... almeno fino a gennaio 2011..... io non credo nell arrivo di lebron per questo sono favorevole a scaricare qualche contratto in scadenza per prendere giocatori con contratti lunghi e qualche giovane.... l estate 2010 può portare le squadre a scaricare le proprie stelle per potersi tenere spazio salariale...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

stepmarbury3 wrote: Curry è incedibile visto il tipo di contratto che si ritrova... almeno fino a gennaio 2011..... io non credo nell arrivo di lebron per questo sono favorevole a scaricare qualche contratto in scadenza per prendere giocatori con contratti lunghi e qualche giovane....
Insomma a tornare all'era Thomas... :gazza:
Image - Image
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

io invece sono quasi certo che lbj arrivi.
uno maniaco-protagonista come lui,non puo' perdersi questa occasione!
:fischia:
Post Reply