Re: NFL su Dahlia
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
La pancia di Rex RyanBene, io sto raccogliendo i vostri suggerimenti sulla cosa peggiore e la migliore della scorsa stagione, tipo piccolo sondaggio, così poi ne parleremo in trasmissione...
A fine agosto andrò a NY e ho preso i biglietti per Redskins@Jets di preseason, sarà la mia prima partita dal vivo, accetto qualsiasi suggerimento, (armata di macchina fotografica ovviamente) cosa non posso assolutamente perdermi??
No a parte gli scherzi sarei curioso di vedere dal vivo
sponda Jets Kyle Wilson, quando sono stato a Luglio a NY se ne parlava un gran bene....
sponda Red Skins vedere come McNabb si è inserito nel gruppo.
Voi di rete che sono tutte cose che si possono vedere anche dalla TV?.....forse...ma se io dovessi assistere al match focalizzerei la mia attenzione su di loro.....
a poi dimenticavo lo stadio dettagliuccio da 82.000 posti ....New Meadowlands Stadium FANTABULOSO!!!....GIGANTESCO ENORME BELLO....e sopprattutto MOLTO AMERICANO :figo:
Last edited by Luca76 on 11/08/2010, 16:34, edited 1 time in total.
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Direi che il tailgate e' imperdibile, quindi vai allo stadio almeno 2 ore prima della partita.Teo wrote: Il tailgate se lo fanno anche per la preseason.
Come molti hanno scritto, momento migliore della stagione : who dat? , CJ2K , la stagione di Favre
peggiori : cadute di denver e pitts, la scomparsa di henry
Ciao PANO

- pippo77
- Senior

eventualmente peggiore dell'NFL ma per voi senz'altro la migliore....Luca76 wrote: MIGLIORE: Saints campioni
PEGGIORE: le chiamate della "Fighetta" Bradycontro Baltimore
- Misa
- Newbie

Luca76 wrote: La pancia di Rex Ryan
No a parte gli scherzi sarei curioso di vedere dal vivo
sponda Jets Kyle Wilson, quando sono stato a Luglio a NY se ne parlava un gran bene....
sponda Red Skins vedere come McNabb si è inserito nel gruppo.
Voi di rete che sono tutte cose che si possono vedere anche dalla TV?.....forse...ma se io dovessi assistere al match focalizzerei la mia attenzione su di loro.....
a poi dimenticavo lo stadio dettagliuccio da 82.000 posti ....New Meadowlands Stadium FANTABULOSO!!!....GIGANTESCO ENORME BELLO....e sopprattutto MOLTO AMERICANO :figo:
Continuate a dirmi cosa vi è piaciuto di più e cosa di meno, tra pochi giorni vi farò sapere i temi della prima puntata, ci stiamo lavorando
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
peggiore: la calata di braghe di Colts & Jets a fine RS
migliore: come gli dei del football si sono presi la rivincita nei loro confronti
migliore: come gli dei del football si sono presi la rivincita nei loro confronti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
peggiore: quarto e poco giocato dai Patriots contro Indianapolis nella propria metà campo, che ha poi portato alla sconfitta
migliore: TD di Brandon Stokley alla prima giornata contro i Bengals
pensate di fare uno speciale a Londra? magari con AMV che intervista una parte della Broncos nations
migliore: TD di Brandon Stokley alla prima giornata contro i Bengals
pensate di fare uno speciale a Londra? magari con AMV che intervista una parte della Broncos nations
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Misa
- Newbie

Un regalino per voi...Aspetto i vostri commenti, sono sicura che vi piacerà

http://www.facebook.com/DahliaNFL?ref=ts
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Misa scatenata, un peccato non poterla seguire in TV.Misa wrote: Un regalino per voi...Aspetto i vostri commenti, sono sicura che vi piacerà![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Le mandiamo la maglia Separatista così la mette in trasmissione e fa pubblicità 
[align=left][/align]

- Misa
- Newbie

chinasky wrote: Misa scatenata, un peccato non poterla seguire in TV.
Why not?
Se me la mandate, la maglia me la metto, giuro!
-
chinasky
Ho Sky, vedo Espn America, aggiungere un abbonamento a Dahlia per vedere la stessa roba mi sembra abbastanza fuori luogo... sorry, so che lo meritereste per l'impegno che mettete nel diffondere e supportare il football Nfl ed Ncaa, e apprezzo anche le iniziative portate avanti per i telecronisti "dilettanti" ma veri appassionati e conoscitori. Solo che non sono così ricco da poter buttare via i soldi così.Misa wrote:
Why not?
Se me la mandate, la maglia me la metto, giuro!![]()
- Misa
- Newbie

Vabbè, ti perdonochinasky wrote: Ho Sky, vedo Espn America, aggiungere un abbonamento a Dahlia per vedere la stessa roba mi sembra abbastanza fuori luogo... sorry, so che lo meritereste per l'impegno che mettete nel diffondere e supportare il football Nfl ed Ncaa, e apprezzo anche le iniziative portate avanti per i telecronisti "dilettanti" ma veri appassionati e conoscitori. Solo che non sono così ricco da poter buttare via i soldi così.
-
chinasky
Hai visto mai...Misa wrote: Vabbè, ti perdonoMa prima o poi spero che riusciremo a rubarti a Sky :sbadat: :sbadat:
-
polpaol
- Senior

rigorosamente bianca :paper:Teo wrote: Le mandiamo la maglia Separatista così la mette in trasmissione e fa pubblicità![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE