Re: Europa League 2009/2010
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Europa League 2010/2011 - Per molti è più importante della Champions
Mi dite se questo è l'ultimo preliminare o ce ne saranno altri?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Prima della fase a gironi c'è ancora un turno (19-26 agosto) a cui partecipano tutte le squadre più le eliminate dal terzo turno preliminare di CL..le qualificate accederanno alla fase a gironi.shilton wrote: Mi dite se questo è l'ultimo preliminare o ce ne saranno altri?
Last edited by Pove on 30/07/2010, 13:36, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

ancora un altroshilton wrote: Mi dite se questo è l'ultimo preliminare o ce ne saranno altri?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Europa League 2010/2011 - Agli juventini piacciono i preliminari
cambiato il titolo 
-
Go Colts
- Pro

Shamrock 0-Costa Crociere 2
http://www.youtube.com/watch?v=ce72GTmvsTM
E sperem che faccia molti gol, il Sig. Costa Crociere.
Quando fanno gli spot, gli si ritorcono contro. Ricordate quante prese per il c... per lo spot di Del Piero e dell'uccellino? Una volta pure Zampa...
http://www.youtube.com/watch?v=P_46jPYNIWw
http://www.youtube.com/watch?v=ce72GTmvsTM
E sperem che faccia molti gol, il Sig. Costa Crociere.
Quando fanno gli spot, gli si ritorcono contro. Ricordate quante prese per il c... per lo spot di Del Piero e dell'uccellino? Una volta pure Zampa...
http://www.youtube.com/watch?v=P_46jPYNIWw
- lele_warriors
- Pro

ma tu non dovevi smetterla di parlare della juve?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Appunto. Pare non sentirci se glielo ridico.lele_warriors wrote: ma tu non dovevi smetterla di parlare della juve?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
è confuso
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Juventini e Palermitani,lo riuppiamo un po' questo topic? :lol2:
Queste le possibili avversarie di Palermo,Napoli e Juventus(in rigoroso ordine di classifica finale dello scorso campionato :lol2:)
Palermo:Aris Thessaloniki FC (GRE),KRC Genk (BEL),FC Karpaty Lviv (UKR),Debreceni VSC (HUN),NK Maribor (SVN)
Evitato lo spauracchio ungherese,non vedo grandi problemi per gli uomini di Delio Rossi.Ed anche pigliando gli ungheresi,beh,ricordate che fine hanno fatto contro la Fiorentina l'anno scorso.
Napoli:Brøndby IF (DEN),SC Vaslui (ROU),IF Elfsborg (SWE),AC Omonia (CYP),FC Dinamo Minsk (BLR)
La scaramanzia mi impone il silenzio. :lol2:
Juventus:APOEL FC (CYP),KKS Lech Poznań (POL),SK Sturm Graz (AUT),Dundee United FC (SCO),FK Aktobe (KAZ)
La Signora non puo' certo preoccuparsi di squadre di questo calibro,posso sottolineare che magari una trasferta in Kazakistan a tre giorni dall'inizio del campionato potrebbe essere logisticamente probante in vista del non facile impegno all'esordio a Bari.
Queste le possibili avversarie di Palermo,Napoli e Juventus(in rigoroso ordine di classifica finale dello scorso campionato :lol2:)
Palermo:Aris Thessaloniki FC (GRE),KRC Genk (BEL),FC Karpaty Lviv (UKR),Debreceni VSC (HUN),NK Maribor (SVN)
Evitato lo spauracchio ungherese,non vedo grandi problemi per gli uomini di Delio Rossi.Ed anche pigliando gli ungheresi,beh,ricordate che fine hanno fatto contro la Fiorentina l'anno scorso.
Napoli:Brøndby IF (DEN),SC Vaslui (ROU),IF Elfsborg (SWE),AC Omonia (CYP),FC Dinamo Minsk (BLR)
La scaramanzia mi impone il silenzio. :lol2:
Juventus:APOEL FC (CYP),KKS Lech Poznań (POL),SK Sturm Graz (AUT),Dundee United FC (SCO),FK Aktobe (KAZ)
La Signora non puo' certo preoccuparsi di squadre di questo calibro,posso sottolineare che magari una trasferta in Kazakistan a tre giorni dall'inizio del campionato potrebbe essere logisticamente probante in vista del non facile impegno all'esordio a Bari.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Go Colts
- Pro

Palermo-Maribor
Napoli-Elfsborg
Sturm Graz-Juventus
Andata in casa per Palermo e Napoli, la Juve invece andrà subito fuori casa.
Napoli-Elfsborg
Sturm Graz-Juventus
Andata in casa per Palermo e Napoli, la Juve invece andrà subito fuori casa.
Last edited by Go Colts on 06/08/2010, 13:52, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

voglio augurarmi passino tutte e 3,poteva anche andare meglio ma sono tutte squadre alla portata
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
L'importante è non sottovalutare la competizioni. Già io che sento "se finiamo in Europa League chissenefrega concentriamoci sul campionato". Cosa???? Io me la gioco, sai che figata un quarto di finale europeo? una semifinale?lele_warriors wrote: voglio augurarmi passino tutte e 3,poteva anche andare meglio ma sono tutte squadre alla portata
Però so già che finirà così. Mazzarri già alla Samp odiava la UEFA.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il 19 al San Paolo per aria d'Europa, mi gioco quello che volete che ci saranno i soliti 70mila. Jamm! 
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

concordo poi tanto più con la storia che rishiamo forte di perdere una squadra.Pablets wrote: L'importante è non sottovalutare la competizioni. Già io che sento "se finiamo in Europa League chissenefrega concentriamoci sul campionato". Cosa???? Io me la gioco, sai che figata un quarto di finale europeo? una semifinale?
Però so già che finirà così. Mazzarri già alla Samp odiava la UEFA.
il palermo ha una rosa competitiva,anche la juve e il napoli la avranno entro fine mese,non hanno scuse,devono andare avanti il più possibile,o cmq giocarsela al massimo delle proprie forze.
fossi tifoso di una di queste squadre pretenderei sempre il massimo,non ci sono cazzi.
-
gigio82
- Rookie

E pensa che, invece, se avesse provato a fare strada, magari per via del ranking adesso ti giochresti il preliminare con Young Boys o Sporting Braga, anzichè col Werder...Pablets wrote: Mazzarri già alla Samp odiava la UEFA.