Re: Castelli romani: ...e ottobre fu!
-
Strembald
- Senior

Bene ho buone notizie...La fraschetta è prenotata! ho prenotato per i seguenti
Strembald
Matzoid
Mike
Aza
Kaiv
Darioambro
Alvise
Hellen
Thundermike
Blacks44
Pietro
Patamunzo
Bubbajoe
PM18
Pandu
Snake
Cecaro
Siamo 17...
Ora chiamerò il PUB che sta a Marino e vedo di prenotare anche là---
Per chi volesse contattarmi il mio numero ce l'avete...un operatore vi risponderà il prima possibile...
Strembald
Matzoid
Mike
Aza
Kaiv
Darioambro
Alvise
Hellen
Thundermike
Blacks44
Pietro
Patamunzo
Bubbajoe
PM18
Pandu
Snake
Cecaro
Siamo 17...
Per chi volesse contattarmi il mio numero ce l'avete...un operatore vi risponderà il prima possibile...

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Strembald wrote: Bene ho buone notizie...La fraschetta è prenotata! ho prenotato per i seguenti
Strembald
Matzoid
Mike
Aza
Kaiv
Darioambro
Alvise
Hellen
Thundermike
Blacks44
Pietro
Patamunzo
Bubbajoe
PM18
Pandu
Snake
Cecaro
Siamo 17...
Dai ragazzuoli, non tiratevi indietro proprio ora...!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Programma della giornata?
Adunata a che ora e dove?
@ Snake:
all' andata possiamo andare insieme con la BillWalshMobile, poi io penso di ritornare a casa dopo cena/pub, tu che fai?
@ Snake:
all' andata possiamo andare insieme con la BillWalshMobile, poi io penso di ritornare a casa dopo cena/pub, tu che fai?

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
per me va bene, possiamo dividere le spese.cecaro wrote: Programma della giornata?
@ Snake:
Per il pernottamento, La Grande T mi aveva offerto ospitalità. Se non dovesse partecipare, potrei tornare anche io dopo cena.
-
matzoid182
- Pro

Dunque....molti di voi arrivano tarda mattinata/ora di pranzo e quasi tutti a Termini. Voi venite in macchina, non so se sapete raggiungere la stazione Termini. O magari arrivate il pomeriggio?cecaro wrote: Programma della giornata?
@ Snake:
Io direi che, anche parlando con Stremb prima, l'adunata è alla stazione Termini per mezzogiorno o qualcosina prima. Poi se singolarmente postae le modalità del vostro arrivo, ci si mette d'accordo per raccogliere tutti.
Tranne gli Steelers, ovvio. :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
cecaro
- Senior

OK per le spese: io pago l' autostrada, tu la cena, la benzina e la revisione annuale dell' auto?The Snake 12 wrote: per me va bene, possiamo dividere le spese.
Per il pernottamento, La Grande T mi aveva offerto ospitalità. Se non dovesse partecipare, potrei tornare anche io dopo cena.
Per me va bene, se va bene anche a Snakematzoid182 wrote: Io direi che, anche parlando con Stremb prima, l'adunata è alla stazione Termini per mezzogiorno o qualcosina prima. Poi se singolarmente postae le modalità del vostro arrivo, ci si mette d'accordo per raccogliere tutti.
Tranne gli Steelers, ovvio. :gazza:

-
The Snake 12
- Pro

per la benzina ci penso io, per la cena Gennaro O'Criminale e per la revisione il suo fidato collaboratore, Ciruzzo O'Giravite.cecaro wrote: OK per le spese: io pago l' autostrada, tu la cena, la benzina e la revisione annuale dell' auto?
Per me va bene, se va bene anche a Snake![]()
Ok per il raduno a Roma Termini
-
cecaro
- Senior

The Snake 12 wrote: per la benzina ci penso io, per la cena Gennaro O'Criminale e per la revisione il suo fidato collaboratore, Ciruzzo O'Giravite.
Ok per il raduno a Roma Termini

-
BubbaJoe
matzoid182 wrote: Io direi che, anche parlando con Stremb prima, l'adunata è alla stazione Termini per mezzogiorno o qualcosina prima. Poi se singolarmente postae le modalità del vostro arrivo, ci si mette d'accordo per raccogliere tutti.
Arriverò a Tiburtina verso le 10.30-11.00, poi passo dal B&B, che ho prenotato, che è vicino alla stazione termini
-
matzoid182
- Pro

Perfetto!BubbaJoe wrote:Per me va benissimo
Arriverò a Tiburtina verso le 10.30-11.00, poi passo dal B&B, che ho prenotato, che è vicino alla stazione termini
La situazione comincia a delinearsi. Sarà un gran meeting!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
The Snake 12
- Pro

ma la facciamo la foto col centurione davanti al Colosseo?
-
matzoid182
- Pro

Non la preferisci in riva al biondo tevere? Guarda che ospite che c'è ad attenderti...The Snake 12 wrote: ma la facciamo la foto col centurione davanti al Colosseo?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
The Snake 12
- Pro

effettivamente i soggetti acquatici mi ispirano di più :lol2:matzoid182 wrote: Non la preferisci in riva al biondo tevere? Guarda che ospite che c'è ad attenderti...
![]()
-
Strembald
- Senior

Si si chiamano nutrie dai denti a sciabola o secondo la tassonomia di Linneo "Castorus Mannarus"---matzoid182 wrote: Non la preferisci in riva al biondo tevere? Guarda che ospite che c'è ad attenderti...
![]()
CMQ l'adunata è a termini dopo di chè si pranzerà (non troppo sennò la sera nun glie la fate a magnà tutto quello che vorreste) e poi o si gira un pò e poi si va dalle mie parti (perchè tornare da quelle di matz ci si allontanerebbe troppo con orari successivi a dir poco perniciosissimi) o sennò si potrebbe ingannare l'attesa impiccando a via Giolitti i tifosi steelers in un clima di giubilo festante della folla... :gazza:
Pandu è stato già processato in contumacia via Skype...

-
The Snake 12
- Pro

potrebbe anche trattarsi di quella magnifica bestiolina di nome "Chupacabras"Strembald wrote: Si si chiamano nutrie dai denti a sciabola o secondo la tassonomia di Linneo "Castorus Mannarus"---
CMQ l'adunata è a termini dopo di chè si pranzerà (non troppo sennò la sera nun glie la fate a magnà tutto quello che vorreste) e poi o si gira un pò e poi si va dalle mie parti (perchè tornare da quelle di matz ci si allontanerebbe troppo con orari successivi a dir poco perniciosissimi) o sennò si potrebbe ingannare l'attesa impiccando a via Giolitti i tifosi steelers in un clima di giubilo festante della folla... :gazza:
Pandu è stato già processato in contumacia via Skype...