Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: rivedendo la partita le perplessità rimangono le stesse....da aggiungere che WP non è cambiato un granchè rispetto alla
scorsa stagione(molle con i suoi giocatori); Jimmy Johnson riprese Emmitt Smith per un fumble :notworthy:
Rivedendo la partita (anzi vedendola per la prima volta tutta intera)...è pazzesco!!! Scandrick è stato letteralmente preso in giro tutta la partita...e neppure da dei fenomeni!!! Ma perchè continuiamo a schierarlo?  :penso: ritengo difficile fare di peggio.
Per Quanto rigurada Romo...davvero pessima prestazione e lontano ricordo del QB che fu...inguardabile.

Anyway, non mi gioco la palla come aza perchè ho intenzione di finalizzare la recente unione matrimoniale procreando  :naughty: ma lunedi vinciamo  :metal:
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Dave the Brave wrote: Rivedendo la partita (anzi vedendola per la prima volta tutta intera)...è pazzesco!!! Scandrick è stato letteralmente preso in giro tutta la partita...e neppure da dei fenomeni!!! Ma perchè continuiamo a schierarlo?  :penso: ritengo difficile fare di peggio.
Per Quanto rigurada Romo...davvero pessima prestazione e lontano ricordo del QB che fu...inguardabile.

Anyway, non mi gioco la palla come aza perchè ho intenzione di finalizzare la recente unione matrimoniale procreando  :naughty: ma lunedi vinciamo  :metal:
...perchè TNew non ha fatto una figura di merd.. anche lui? Scandrick si è notato di più perchè era al debutto da starter ma, come giocatore,
sarà ottimo in futuro(meglio di Jenkins)
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

stasera/notte partita contro Carolina...ma entriamo nella week 3 con delle statistiche difensive che non mi sarei aspettato di vedere
Points Allowed.......................27.0............rank s 26th in NFL

Rushing Yds Allowed...............135.5..........ranks 23rd in NFL

Passing Yds Allowed................303.0.........ranks 32nd in NFL

Total Yds Allowed..................438.5..........ranks 32nd in NFL
speriamo di migliorarle!anche se dubito visto la presenza di S.Smith dall'altra parte!
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

larry33 wrote: stasera/notte partita contro Carolina...ma entriamo nella week 3 con delle statistiche difensive che non mi sarei aspettato di vedere speriamo di migliorarle!anche se dubito visto la presenza di S.Smith dall'altra parte!
Raggelante...  :mirror:
speriamo bene va
Image
Image
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Dave the Brave wrote: Raggelante...  :mirror:
speriamo bene va
abbiamo jake 5pick delhomme noi eh :forza: smith farà 3 ricezioni sul corto... 3x56yds...  vedremo...  e come dice dave the brave speriamo in bene :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

steve wrote: abbiamo jake 5pick delhomme noi eh :forza: smith farà 3 ricezioni sul corto... 3x56yds...  vedremo...  e come dice dave the brave speriamo in bene :forza:
Si...ma non possiamo sperare lo stesso bene ah!!!  :figo: io spero più di te ecco
Image
Image
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Dave the Brave wrote: Si...ma non possiamo sperare lo stesso bene ah!!!  :figo: io spero più di te ecco
beh chi vive sperando muore .... :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
bertocimmi
Rookie
Rookie

Post by bertocimmi »

Delhomme Romo, sarà la fiera degli intercetti?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

bertocimmi wrote: Delhomme Romo, sarà la fiera degli intercetti?
La nostra difesa riuscirà nell' impresa di non intercettare Delhomme, tranquillo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

bene per la W...primo tempo quasi da incubo...secondo con ottime cose sopratutto dalla difesa...ma ci sono ancora moltissime cose da sistemare.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Guardo in casa mia e sinceramente non riesco ad essere del tutto soddisfatto da questa vittoria. Come ho detto nel live a fine primo tempo, i nostri cornerback palesano delle lacune in fase di bloccaggio imbarazzanti e questo è inaccettabile. Soprattutto nella prima parte di partita la OL ha faticato da bestia a dare tempo al nostro QB (mentre è stata ancora una volta ottima in fase di bloccaggio per le corse, le draw le giochiamo molto molto bene) che peraltro si vedeva che giocava sulle uova, in generale abbiamo fatto un primo tempo bloccatissimo in attacco anche e soprattutto a livello di chiamate.
Nel secondo tempo le cose sono migliorate, ma bisogna vedere dove arrivano i nostri meriti e dove invece incidono di più i demeriti di una Carolina che per quanto riguarda lo stato mentale forse sta ancora peggio di noi, ma come ho detto in apertura di post qui vorrei guardare solamente in casa mia e se Delhomme non lancia quella schifezza intercettata da Newman sono quasi convinto che sta partita la andiamo a perdere, dopo aver concesso 0 primi down nella seconda metà di partita sino a 5 minuti alla fine: perchè non è ammissibile sciupare 3 o 4 azioni sulla goal line, con una yards da conquistare e non riuscirci mai...veramente siamo stati solo noi in campo nel terzo e quarto periodo e abbiamo comunque concesso ai Panthers il drive per vincerla. Non va bene, per nulla.
Spero che Felix non si sia fatto troppo male, in 2 quarti ha mostrato come il suo contributo in fatto di velocità, di elusività e in ricezione fuori dal backfield sia fondamentale in questo momento, per cercare di togliere un pò di pressioni dal nostro QB e per dare quel cambio di marcia a Barber (quando tornerà disponibile). Choice peraltro si è confermato il terzo rb migliore della lega, con il secondo in questa particolare classifica che arriva quinto.

Sono arrivati i primi (3) sacks e i primi (2) intercetti, finalmente.

Su quel lancio ad attraversare il campo per Choice ho temuto veramente il peggio, mi sono sembrati secondi interminabili ed ho maledetto la tv non abbastanza grossa per permettermi di capire dove cazzo stava andando quella palla....
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

note positive:
Il running game: che ci porta 200y o + in tutte e 3 le partite
La OL, che nonostante qualche difficoltà (ieri), dà molto tempo a Romo e
apre molti buchi dove i RBs ci si infilano a piacimento
I WRs che, con qualche difficoltà, si fanno sentire;buone le prestazioni di Crayton e RW11(che blocchi che ha portato!!)
J.Witten: sempre una sicurezza; mentre MartyB deve ancora diventare consistente
sulle ricezioni ma è ottimo per i blocaggi
Ottimo ieri il tempo di possesso!!!!!!
Ottimo l'apporto del rookieV.Butler
ST che, rispetto l'anno scorso, sono migliorati

Note negative:
Sicuramente l'approccio soft nel primo tempo
Penalità, penalità, penalità..ancora non siamo riusciti a diventare una squadra disciplinata...Ogni volta che vedo il nostro attacco che si becca una penalità
mi viene in mente "number 76 false start" Flo Adams
Se non miglioriamo sopratutto in difesa, quando ci giocheremo partite più toste
beccheremo un bel pò pò di sberle in faccia.
secondarie quasi allucinanti nel primo tempo e, come anche fatto notare dai commentatori ESPN(questi quà odiano i 'Boys) Hamlin quasi nullo.Si sono un
pò svegliate nella seconda metà
Molto alterno Spencer che inizia bene e poi "sparisce"
Poca capacità da parte di WP di spronare i suoi nei momenti di "scarsa vena"(ha sempre quel cazz.. di faccione da rassegnato! :nono:)
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

L' infortunio a Felix non sembra gravissimo, da roto:

Felix Jones strained his left knee against the Panthers Monday monday night but says he'll be fine.
"It just felt a little weak," Jones said. "But I'm good. I'm good." We'll see. Jones left the stadium with a big ice pack wrapped around his knee. Before getting hurt in the third quarter, Jones had 114 total yards on just nine touches.

Speriamo bene, visto che il ragazzo continua ad evidenziare un pò di fragilità.
Join the third.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

La partita offensiva di Dallas è stata spettacolare, ma assai poco efficace. Nel senso, Romo oltre le 200 yards, e questa non è una novità, un ground game eccellente considerato che mancava il Barbaro, ma errori di esecuzione e di concentrazione limitano il numero di touchdowns che i Cowboys potrebbero segnare.Un sacco di false partenze della linea, Romo che connette solo con Witten, e nessun wide receiver che fa il passo in avanti che sarebbe necessario ad aprire di più le difese di più di quanto già Dallas riesca in questo momento.

Difensivamente parlando, le secondarie, a parte Newman (intercetto, TD, e fantastica partita su Steve Smith), non mi sono piaciute, Hamlin ha abboccato alla finta di Delhomme sul TD di Rosario troppo facilmente, mentre Jenkins, pur apprezzandone le doti in copertura e di rapidità nella chiusura degli spazi, ha mancato troppi placcaggi. A Jay Ratliff farei un monumento, in questo momento è il miglior nose tackle della Nfl, il degno erede di Jamal Williams. 
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davelavarra wrote: A Jay Ratliff farei un monumento, in questo momento è il miglior nose tackle della Nfl, il degno erede di Jamal Williams. 
Non se se è realmente così...di certo io sono troppo contento di Rattliff (settimo giro), ho sempre straveduto per lui, sin da quando lo schieravamo solo nei terzi down, con Ferguson (Parcells boy.... :sbadat: ) titolare all' epoca. Con gli anni è migliorato tantissimo come run-stopper (come rusher era ottimo sin dall' inizio), veramente impressionante sopratutto perchè è molto leggero rispetto al NT medio. Ecco il motivo percui non so se sarà mai un NT del livello dei Jamal Williams, Wilfork, Jenkins...diciamo che riesce ad interpretare il ruolo in un modo tutto suo, ma io non lo vedrei male nemmeno da DE nella 3-4 e continuo ad avere il pallino del NT da 340 libbre nella nostra difesa...anche se la DL è uno dei pochi reparti che sta andando bene st' anno.

Spendo due parole pure su Newman, non so se nel live qui o in un forum americano, leggevo di gente che dava del bust a lui, bah...vabbè che a leggere i live comments nel forum americano capisci di quanta gente ci sia che posta senza collegare il cervello, io non capisco: sicuramente avrà perso un passo (anche a causa dei tanti infortuni patiti negli ultimi anni), ma stiamo parlando di uno che nei suoi primi anni di carriera ha fatto non so quante partite consecutive senza concedere un TD al suo uomo...poi ripeto, ora è calato (ed è anche normale) ma bust è un' altra cosa.
Join the third.
Locked