Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Previsione sbagliata come al solito.  :gogogo: Hornets vivi.  2-1
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

MagnusPinus wrote: Previsione sbagliata come al solito.  :gogogo: Hornets vivi.  2-1
Grazie a CP3, Rasual e Posey (e Marks, perchè no, nel suo piccolo).

Gli altri imbarazzanti, Peja in primis che mi fa sempre più pietà ogni volta che lo vedo giocare..
RapColombo
Newbie
Newbie

Post by RapColombo »

ma san antonio non va in TV?
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Peja purtroppo è invecchiato precocemente. Io me lo ricordo ai Kings come un giocatore DEVASTANTE. Specialmente l'infortunio e conseguente operazione alla schiena lo ha azzoppato tantissimo. Ad oggi è probabilmente uno dei peggiori contratti della Nba
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

Tony ci tiene a galla
speriamo continui così o è grigia
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Pare che Parker abbia deciso di mettersi in proprio, 31 punti in 20 minuti al momento. Kidd? :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

58 punti su 68 firmati da Parker e Duncan, 85% del fatturato; 21/36 dal campo il duo, 2/16 il resto della squadra. Sono numeri impressionanti!

D'accordo che manca il terzo violino designato (o come sarebbe meglio dire, il solista) e che l'importanza della gara obbliga Pop a rivolgersi ai suoi big, ma se davvero nessuno riesce a dare anche solo un piccolo contributo offensivo a Tony e Tim, si torna a San Antonio sul 3-1 e con poche speranze di ribaltone per gli Spurs.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
xandro24
Rookie
Rookie

Post by xandro24 »

Parker sta confermando tutti i suoi progressi...chissà cosa potrebbero fare gli Spurs con un Ginobili in più. I Mavs sono avanti 87-82, ma mi sembra che patiscano un po' la tensione, consapevoli del fatto che, portando a casa gara-4, la qualificazione si avvicinerebbe non poco. La posta in gioco è alta, e in ogni caso non è una chance che Dallas può permettersi di sprecare. Ma chi salirà in cattedra? Nowitzki lo vedo un po' fuori dai giochi, staremo a vedere...
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Sbaglio o i Mavs stanno vedendo i fantasmi e iniziano ad aver paura di perdere sta partita ?
Imho se non la portano a casa non si riprendono più
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
xandro24
Rookie
Rookie

Post by xandro24 »

Howard capisce che i Mavs hanno bisogno come il pane di qualcuno che penetri alla ricerca del fallo e lo fa bene in due occasioni...gli Spurs hanno sbagliato troppe triple, e in ogni caso sembrano senza tante idee. O palla a Parker oppure tripla. Duncan non cerca più la conclusione dal post, lo ha fatto in un'occasione e gli hanno fischiato fallo offensivo. In tutto questo, Jason Kidd avrà 36 anni e si sentono tutti, ma sembra davvero una sicurezza. Kidd to Nowitzki, ed è +7 Dallas a 40 secondi dalla fine.

PS: Da brividi lo spot sui play-off di quest'anno...la faccia di Ray Allen dopo la tripla con i Bulls è spettacolare!
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

ultimi possessi buttati
partita andata
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ciao Spurs.
Non è detto che sia la fine della dinastia, con qualche aggiustamento potranno ancora rompere le scatole in futuro, ma per quest'anno dall'1-3 credo sia impossibile risalire, neanche il braccino dei Mavs potrà bastare.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

macs7 wrote: ultimi possessi buttati
partita andata
Nel finale gli Spurs davano l'impressione di avere una discreta fatica a segnare in più c'è qualche scelta disctubile di creazione del gioco :penso:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

A Finley e Bonner non entra un tiro, e come prevedibile non si può pensare di cavalcare gli eroici Duncan e Parker fino in fondo.
C'era un senso di impotenza negli attacchi finali di San Antonio, con quei giochi disegnati per Bonner e pure eseguiti bene, ma senza quell'improvvisazione nello spartito e quella qualità necessaria per il sorpasso.

Discorso scontato, ma questi erano i tipici finali di Ginobili, che con due appitonamenti verso il ferro, un recupero difensivo o un paio di giochi da tre punti riusciva a ricucire quel gap di 4-5 punti che è rimasto invece insormontabile per gli Spurs.

Mavericks bravi, lucidi, talvolta spaventati, magari non bellissimi, ma è emerso il fatto che anche loro hanno giocatori con esperienza e mentalità da playoff. E poi - se ne dica bene, se ne dica male - anche loro sono sicuramente ben allenati.
Last edited by Gerry Donato on 26/04/2009, 1:03, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Come al solito, specie in trasferta, gli Hawks si dimenticano di un piccolo dettaglio: IL PRIMO FOTTUTISSIMO QUARTO. Si coach Woodson, esiste, in questo sport, un primo quarto.

Sotto 18 a 6, con 3/20 dal campo, JJ 0/7 con 4 stoppate prese QUATTRO, ho visto isolamenti per Horford (che è ancora imbarazzante, per chi non lo sapesse, quando deve crearsi un tiro da solo) e raddoppi attirati su JJ per liberare la tripla di...Josh Smith.

Ci manca che cerchiamo il tiro da centrocampo di Zaza Pachulia bendato con la mano sinistra per peggiorare le scelte..

Non credo di aver mai visto giocare una squadra così male in vita mia. Se non succede un miracolo a breve, me ne vado a letto che è meglio...

Imho la serie è finita qui, sull'1-1 e sotto di una decina di punti ancora non nel secondo quarto. Finora ho evitato i pronostici, ora non ho più dubbi.

EDIT: fate 5 stoppate prese da JJ nel primo quarto. Simbolico della totale mancanza di lucidità nelle scelte della squadra e del fatto che un giocatore verticalmente limitato come JJ, sigh, non può che subirne il contraccolpo andando incontro a dei limiti atletici, che giocatori come Wade e Lebron non conoscono.
Last edited by Jamal Crawford on 26/04/2009, 1:14, edited 1 time in total.
Post Reply