no no la carta igenica non son oi giocatori ma gli squallidi articoli di calciomercato volti solo a tappare spazi sui giornal isportivi e nonBruceSmith wrote: vabbè, non vedo tutta questa cartaigienica, visto che si sta parlando di cruz crespo e maxwell e di tutta la gente che fa la spola tra panca e tribuna. tra l'altro si parla di giocatori a cui scade il contratto.
ibra è un caso a parte. ma, visto il personaggio, visto il procuratore ("per ora") il mal di pancia potrebbe anche esserci. un milione in maalox lo fanno passare in pochi secondi. :D
Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
-
BruceSmith
- Pro

beh, dai, in alcuni casi siamo vicinissimi alla zona vecchie glorie (è per quello che li associano al milan) :Dsonnechiosissimo wrote: no no la carta igenica non son oi giocatori ma gli squallidi articoli di calciomercato volti solo a tappare spazi sui giornal isportivi e non
dico solo che non sono notizie così clamorose. :raiola:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

grande il cholo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- kobe 84
- Pro

quotonefastto wrote: grande il cholo![]()
![]()
![]()

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
E' perchè se li prendono tutti c'è lo sconto comitiva.Hobbit83 wrote: Che poi è fantastico....
Adriano se ne va? Al Milan!
Cruz se ne va? Al Milan!
Maxwell se ne va? Al Milan!
Crespo?Via, Ancelotti un posto glielo trova....
Se vogliono pure Quaresma e Mancini basta dirlo, eh..![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Beh Maxwell vedendo i difensori milanisti sarebbe veramente grasso che cola :gazza:
Hope is a lying bitch
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ragazzi non scherziamo. Stiamo parlando dell'addio di Maxwell come di un male minore perchè Santon sta promettendo bene, ma stiamo calmi. Maxwell è un signor giocatore, sulla fascia poi che per anni fu tallone d'Achille per l'Inter. Va rifirmato, ovviamente non alle cifre che spara Raiola, ma va rifirmato. :gazza: e soprattutto non deve andare ai cuginastri milanisti che farebbero un altro colpo alla Pirlo o Seedorf
e in cambio ci darebbero Emerson + Nesta in stampelle 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Nesta nemmeno con la gamba amputata va via in cambio di un difensore dell'inter. :gazza:Bonaz wrote: Ragazzi non scherziamo. Stiamo parlando dell'addio di Maxwell come di un male minore perchè Santon sta promettendo bene, ma stiamo calmi. Maxwell è un signor giocatore, sulla fascia poi che per anni fu tallone d'Achille per l'Inter. Va rifirmato, ovviamente non alle cifre che spara Raiola, ma va rifirmato. :gazza: e soprattutto non deve andare ai cuginastri milanisti che farebbero un altro colpo alla Pirlo o Seedorfe in cambio ci darebbero Emerson + Nesta in stampelle
![]()
- Bonaz
- Pro

Secondo me Galliani ora come ora non ci penserebbe 2 minuti a prendersi Maxwell in cambio di Nesta 

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si ma Nesta è Nesta,invendibile. :DBonaz wrote: Secondo me Galliani ora come ora non ci penserebbe 2 minuti a prendersi Maxwell in cambio di Nesta![]()
- Bonaz
- Pro

Tornando seri: visti tutti gli infortuni che ci capitano ogni anno soprattutto in difesa, mi sembra ingenuo lasciare andare il brasiliano così facilmente. Poi Mou lo conosciamo, ti lascia fuori 5 partite, poi ne giochi per caso una, la fai bene, e diventi titolare inamovibile...Adri e Balotelli ne sanno qualcosa...

-
vittoliam
Bella dichiarazione di Moratti:
"Ho letto su un giornale sportivo un'analisi di tutte le 20 formazioni di A, e se togliessimo i nomi delle squadre, quella del Bologna, che è al diciassettesimo posto in classifica, sarebbe migliore di quella dell'Inter. Quindi, se questo è il metro, devo dire che prima preferisco parlare io, e poi cercherò di capire"
Modo molto educato per criticare i media.
Strano che nessuna testata riporti la notizia eh :gazza:
"Ho letto su un giornale sportivo un'analisi di tutte le 20 formazioni di A, e se togliessimo i nomi delle squadre, quella del Bologna, che è al diciassettesimo posto in classifica, sarebbe migliore di quella dell'Inter. Quindi, se questo è il metro, devo dire che prima preferisco parlare io, e poi cercherò di capire"
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
il president eè molto maturato con gli anni!!!vittoliam wrote: Bella dichiarazione di Moratti:
- doc G
- Pro

MA si tratta della solita battuta che spesso fanno i presidenti ad uso dell'ambiente. E non solo i presidenti. Ricordo un articolo di Pellegatti, non ricordo più dove lo lessi, che contestava duramente la Gazzetta che aveva messo al mercato del Milan "solo" 6,5, perchè è impensabile che la squadra che prende Ronaldinho non abbia almeno 9,5 come voto per il mercato. Sorvoliamo su Pellegatti, che non c'entra nulla, l'ho citato solo perchè lo scopo della dichiarazione era evidentemente lo stesso.vittoliam wrote: Bella dichiarazione di Moratti:
Un giornale sportivo, posto che le analisi fanno spesso cagare, analizza le squadre in rapporto agli obiettivi.
Quando io scrivo qualche pezzo di presentazione su Playit faccio così, e magari quest'anno se leggi il mio power ranking trovi che magari tratto meglio squadre più in basso di squadre che ha messo più in alto, perchè l'obiettivo è diverso. Ad esempio ho massacrato i Rockets, che puntavano ad essere una contender, ed ho parlato bene di squadre che puntavano all'ottavo posto.
Così qual'era l'obiettivo del Bologna? La salvezza.
Era attrezzata per riuscirci?
Alla prova dei fatti pare di si.
Quali erano gli obiettivi dell'Inter?
Scudetto e Champions.
Alla prova dei fatti pare fosse ben attrezzata per il primo obiettivo ma non per il secondo.
Un giornalista che avesse detto che il Bologna era perfettamente attrezzato per l'obiettivo prefissato, mentre aveva qualche dubbio sulla possibilità dell'Inter di raggiungere i propri non mi pare che possa essere tacciato di attacchi mediatici.
Moratti fa dichiarazioni di quel genere? Torno a dire, a me simili dichiarazioni non piacciono, ma le capisco, hanno uno scopo ben preciso.
Ma farci sopra dei commenti sul forum è quanto meno superfluo.
In effetti è superfluo anche il mio post, ma ormai non ho voglia di cancellarlo!
- kobe 84
- Pro

io credo che una delle cose superflue(nel calcio) sia morattidoc G wrote: In effetti è superfluo anche il mio post, ma ormai non ho voglia di cancellarlo!![]()
![]()
![]()