Re: Phoenix Suns - Chi Segna Regna (since 2004)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Phoenix Suns -Ciao Wayman, Schiaccia e Vai di Groove da Lassù!
Tanto per cambiare scegliamo per ultimi :(
Hope is a lying bitch
- Jack21
- Newbie

- NFL Team: Dallas Cowboys
E vabbè, era quasi impossibile ottenere di meglio con meno dell'1% di possibilità di finire fra le prime tre.
Cmq magari qualcosa di buono peschiamo... (anche se viste le scelte passate di Kerr forse è meglio sperare in un miracolo)
Cmq magari qualcosa di buono peschiamo... (anche se viste le scelte passate di Kerr forse è meglio sperare in un miracolo)
- Francesc0
- Rookie

Mah guarda non direi cosi.Jack21 wrote: E vabbè, era quasi impossibile ottenere di meglio con meno dell'1% di possibilità di finire fra le prime tre.
Le scelte fatte sono state anche buone, ma le abbiamo regalate per non dovere avere in salario dei garantiti.
Basta tenersele!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh Phoenix ha qualche contratto in scadenza interessante, mi domando se non si possa imbastire qualche trade per salire di scelta: il sogno sarebbe la scelta di memphis che sarebbe "costretta" a prendere Rubio, ma avendo già OJ e Conley non so quanto se ne faccia.
Last edited by DrGonz0 on 20/05/2009, 12:39, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Jack21
- Newbie

Con scelte non intendevo tanto i pick del draft in sè stessi, ma quello che ne è stato fatto; almeno nel valutare i giocatori ogni tanto anche Kerr ci azzecca.Francesc0 wrote: Mah guarda non direi cosi.
Le scelte fatte sono state anche buone, ma le abbiamo regalate per non dovere avere in salario dei garantiti.
Basta tenersele!
Sul discorso trade penso che salire di scelta sia possibile, ma sarebbe anche interessante procurarsi una scelta per il draft 2010 visto che le nostre le abbiamo cedute
- Flagstaff
- Newbie

Mentre Nash vuol conoscere il futuro della squadra prima di estendere, Amar'e fa' sapere di voler raggiungere a tutti i costi Mike D'Antoni a New York, presumibilmente nel 2010..
Ci stiamo sgretolando, ma era risaputo ormai!

- Jack21
- Newbie

Se Amar'è vuole andare a New York che ci vada, non da free agent nel 2010, ma quest'estate, provando a farci ottenere qualcosa di buono in cambio.
- Jakala
- Senior

Intanto benvenutoFlagstaff wrote: Mentre Nash vuol conoscere il futuro della squadra prima di estendere, Amar'e fa' sapere di voler raggiungere a tutti i costi Mike D'Antoni a New York, presumibilmente nel 2010..
Alcune osservazioni:
1-Quando Nash firmo per i Suns in tanti pensarono che fosse soprapagato rispetto a quello che poteva fare. Beh ora il suo procuratore ha dichiarato che vuole un aumento, cosa che si scontra con il rafforzamento della squadra.
2-Amare qualche mese prima invece aveva dichiarato che il suo sogno era di rimanere a Phoenix
Io le prenderei semplicemente come dichiarazioni per batter cassa
Hope is a lying bitch
- lele_warriors
- Pro

ma alla 14 chi potrebbe essere interessante per i suns?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
plax
- Rookie

Amare era quello che il giorno del licenziamento di D'Antoni si aggirava per le vie di Phoenix a fare caroselli..
bhà,io questo proprio non lo capisco, piu cresce piu immaturo diventa
- lele_warriors
- Pro

hai una foto di amare festeggiare?dei suoi caroselli?plax wrote: Amare era quello che il giorno del licenziamento di D'Antoni si aggirava per le vie di Phoenix a fare caroselli..
se si linkamela
grazie
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
plax
- Rookie

non esiste... spero(lele_warriors wrote: hai una foto di amare festeggiare?dei suoi caroselli?
se si linkamela
grazie
ma Amare dopo l'era D'antoni piu di una volta si era tolto qualche sassolino dalla scarpa contro il suo ex coach.. e leggere che ora vorrebbe tornare da lui mi fa quantomeno rimanere perplesso..
- Jakala
- Senior

Da Draftexpress:lele_warriors wrote: ma alla 14 chi potrebbe essere interessante per i suns?
James Johnson is being knocked by some teams for not being very impressive in their interview sessions, but others are wondering if those are the same franchises that appear to be most interested in him at this point. We’re hearing that Phoenix at 14, Detroit at 15 and Chicago at 16 all like him quite a bit, and there are some question marks about whether there are smokescreens being placed in order to cause him to fall.
inizialmente si diceva Flynn, ma pare stia guadagnando posizioni al draft
Hope is a lying bitch
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
questo è vero...plax wrote: non esiste... spero()
ma Amare dopo l'era D'antoni piu di una volta si era tolto qualche sassolino dalla scarpa contro il suo ex coach.. e leggere che ora vorrebbe tornare da lui mi fa quantomeno rimanere perplesso..
se poi aggiungiamo le varie discussioni avute col baffo per il ruolo in campo, sembra veramente strano che voglia raggiungerlo con tanta fretta
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Probabilmente a rinunciato a imparare a difendere e ora per l'MVP (corsa a due tra lui e Bosh) punta solo sul'attacco...insomma, stessa lunghezza d'onda di MikeMP3 wrote: questo è vero...
se poi aggiungiamo le varie discussioni avute col baffo per il ruolo in campo, sembra veramente strano che voglia raggiungerlo con tanta fretta

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...