Re: Ti Te Dominet. Forza Vecchio Cuore Rossonero.

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote:
le presenze di borriello:
2004-2005 →  Reggina 30 (2)
2005-2006 → Sampdoria 11 (2)
2006 → Treviso 20 (5)
2006-2007 Milan 9 (1)
2007-2008 Genoa (comp.) 35 (19)
scarso si, fragile proprio non direi (escluso il 2006\07 -fece panchina- sempre almeno 30 presenze a stagione).

tra i centravanti andrebbe conteggiato anche l'ex giocatore sheva.
Io ricordo che ad inizio carriera, quando lo prendemmo dal Treviso, si fece male spesso... se non ricordo male, cosa possibilissima, sarà l'aria di Milanello a fargli male! :lol2: :lol2:
Comunque, a meno che non voglia riprenderselo il Genoa o non lo voglia il Napoli, la squadra della sua città, siamo praticamente obbligati a dargli un'altra occasione, oggi il suo valore di mercato è scarsino, tanto vale provarlo ancora. Con i soldi della sua cessione oggi potremmo prendere al massimo un Pellè, un Vantaggiato o un altro trentenne, temo si peggiorerebbe e basta. I soldi sono pochi, spendiamoli per un titolare e basta.
Però spero di vederlo partire dalla panca, con un altro giocatore titolare.
Sheva centravanti onestamente non mi è mai piaciuto troppo, certo, lo Sheva di 4 o 5 anni fa oggi sarebbe grasso che cola, comunque lo schema ad albero di Natale lo penalizzava tantissimo, tanto è vero che nella stagione della champions di Manchester lui ebbe molte difficoltà, segnando poco sia in campionato che in champions, in parte per problemi fisici, in parte per la scarsa adattabilità allo schema. L'anno successivo si stabilì che si doveva giocare a due punte, Rui Costa dietro lui ed Inzaghi, Rivaldo via. Poi Kakà soffiò da subito il posto a Rui Costa, Pippo si fece male e gli subentrò Tomasson, ma lo schema a due punte restò e Sheva tornò a segnare gol a grappoli, meritandosi il pallone d'oro. Lo Sheva di allora con il Pato di oggi sarebbe una coppia atipica, ma potenzialmente immarcabile.
Sheva centravanti nell'albero di Natale oggi spero di non essere costretto a vederlo, sarebbe il segno di una emergenza ancora maggiore di quella attuale, lo Sheva di oggi in una coppia di punte con Pato potrebbe anche funzionare, in teoria, ma devo dire che sarei relativamente convinto, sottolineo relativamente, solo con Kakà alle spalle, dato che Riccardo si inserisce bene ed è decente anche di testa, ma se proprio devo vedere un vecchiaccio vicino a Pato meglio Superpippo, che mi pare abbia sopportato meglio il passare del tempo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

doc G wrote: Comunque, a meno che non voglia riprenderselo il Genoa o non lo voglia il Napoli, la squadra della sua città, siamo praticamente obbligati a dargli un'altra occasione, oggi il suo valore di mercato è scarsino, tanto vale provarlo ancora. Con i soldi della sua cessione oggi potremmo prendere al massimo un Pellè, un Vantaggiato o un altro trentenne, temo si peggiorerebbe e basta. I soldi sono pochi, spendiamoli per un titolare e basta.
Però spero di vederlo partire dalla panca, con un altro giocatore titolare.
quoto il boldato.
i soldi non sono tanti e abbiamo altre necessità: non credo che ci saranno grosse modifiche al reparto attaccanti (a meno di una cessione - improbabile - di dinho)... il posto da prima punta se lo giocheranno pato, borriello e inzaghi. se ne andrà sheva, probabilmente. e meno male, vederlo giocare fa più male a me che a lui.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh, io pagherei per entrare in campo a san siro con l`arbitro che fischia la fine, abbracciare maldini e farmi dare il 5 da beckham :forza:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Incredibile Inzaghi  :notworthy:  :notworthy: :notworthy:

tre gol e nemmno uno in fuorigioco  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Inzaghi è una cosa invereconda  :lol2: bel gol all'inizio poi si rende meno utile della bandierina del calcio d'angolo, c'era Beckam che non sapeva più come dargliela, fatto sta che lo anticipavano sempre. Poi senza saper ne leggere ne scrivere in un amen piazza altri due gol  :gazza: il giocatore più misterioso della storia del calcio secondo me.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oh, ma che caspita di stagione sta facendo il nostro portiere? Fenomenale direi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Visto solo gli highlights di gol parade ieri...che dire, Pippo for president! Istinto del gol pazzesco, speriamo faccia come qualche anno fa che quando è rientrato in forma ci ha trascinati dritti dritti in Champions, purtroppo la nostra stagione si è ridotta solo a questo. Ho visto anche grandi parate di Abbiati e basta direi...quando cavolo giochiamo ancora in posticipo/anticipo? Altrimenti non riesco mai a vedere una partita...
Most improved forumist 2009
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Sberl wrote: Visto solo gli highlights di gol parade ieri...che dire, Pippo for president! Istinto del gol pazzesco, speriamo faccia come qualche anno fa che quando è rientrato in forma ci ha trascinati dritti dritti in Champions, purtroppo la nostra stagione si è ridotta solo a questo. Ho visto anche grandi parate di Abbiati e basta direi...quando cavolo giochiamo ancora in posticipo/anticipo? Altrimenti non riesco mai a vedere una partita...

Io spero basta così, abbiamo fatto tipo 80 posticipi quest'anno.
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Oh, ma che caspita di stagione sta facendo il nostro portiere? Fenomenale direi.
non mi aspettavo una stagione a questi livelli. fenomenale non direi, di certo sta giocando oltre le attese.
da confermare assolutamente... dei vari problemi che abbiamo, uno sembrerebbe risolto.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

BruceSmith wrote: non mi aspettavo una stagione a questi livelli. fenomenale non direi, di certo sta giocando oltre le attese.
da confermare assolutamente... dei vari problemi che abbiamo, uno sembrerebbe risolto.
Su di lui mi devo ricredere, sta facendo veramente molto bene; rispetto alle ciofeche degli ultimi due anni è un upgrade. Non pensavo potesse risolvere i nostri problemi nel ruolo (non riesco a togliermi dagli occhi la sua schifezza con la Lazio in Coppa Italia di qualche anno fa), e invece è stato molto positivo, sempre molto attento e puntuale, spesso decisivo.
Come dice Bruce, un problema in meno.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Abbiati è un portiere affidabile, non sarà un altro Buffon ma è sempre stato affidabile. Aveva perso fiducia dopo che nel 2002/2003 aveva perso il posto da titolare, quindi nel Milan si sentiva sempre sotto esame ed ogni tanto soffriva la pressione, commettendo errori.
Oggi che ha una situazione stabile il suo rendimento è tornato ad essere affidabile.
Oltretutto ha 32 anni, che in assoluto non sono pochi, ma per un portiere non è certo un'età preoccupante.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Teo wrote: Oh, ma che caspita di stagione sta facendo il nostro portiere? Fenomenale direi.
Piacevole sorpresa.

Io lo porterei in nazionale con Buffon e Amelia.Una convocazione la merita tutta.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Small Ticket wrote: Piacevole sorpresa.

Io lo porterei in nazionale con Buffon e Amelia.Una convocazione la merita tutta.
Sereni? pare brutto? io continuo a pensare che sia sottovalutatissimo e ieri ne ha dato la prova.
Image°°Image°°Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Lilpol wrote: Sereni? pare brutto? io continuo a pensare che sia sottovalutatissimo e ieri ne ha dato la prova.
si  :forza: battute a parte trovo che sereni sia uno che ti può fare parate come quelle di sabato ma che il più delle volte resta nell'ordinario e anzi ci butta dentro la cappellata
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Lilpol wrote: Sereni? pare brutto? io continuo a pensare che sia sottovalutatissimo e ieri ne ha dato la prova.
Guardando solo il lato tecnico sono d'accordo con te Lil, certo mi sembra un tipino con un carattere un po' particolare, che per un terzo portiere che non gioca neanche le partitelle non è il massimo.
Time to nut up or shut up...
Locked