Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Maverick
Senior
Senior

Re: DALLAS MAVERICKS - Playoffs: DEN 2 - 0 DAL; sconforto

Post by Maverick »

spero proprio non sia davvero la fidanzata di Dirk...sembra Stackhouse con i capelli lunghi!!  :shocking:
Spero tutto ciò non influenzi il capitano

Ah, se non posto in giro nei vari topics è perchè sono in una sorta di sciopero del tifo. Se parlassi, sarebbero solo imprecazioni contro i nostri
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

bah...
il "migliore amico/a" di questa tizia (orribile, il capitano puo' permettersi e si merita di meglio)  ha detto che quest'ultima sarebbe anche incinta....  :penso:

mah...

Tutto cio' non mi sembra da Dirk, il quale ha detto che per mettere su famiglia se ne parla tra diversi anni, a fine carriera e non penso che vada con una criminale piu' grande di lui!

Sappiamo cosa succede spesso agli sportivi o ad alcuni personaggi di spicco negli Stati Uniti...

Certo che questa vicenda casca proprio al momento giusto! :sbadat:
ImageImage
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Mavericks forward Josh Howard says that he'll play through an ankle injury in Saturday's Game 3 against the Nuggets.

Howard is suffering through injuries in both of his ankles, with the right one plaguing him recently. In addition, he will need surgery on the left ankle after the season.

c'è salute  :thumbup:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

vorrei comunque ringraziare i ragazzi anche se la gara di stanotte è stata uno spreco.
l'approccio mi è sembrato un po' soft, avremmo dovuto cercare di prendere subito un buon margine approfittando delle pessime percentuali dei Nuggets. Invece abbiamo sofferto tantissimo a rimbalzo e l'attacco era troppo statico, legato troppo a Dirk che per tre quarti ha giocato in maniera divina, con percentuali incredibili. Poi purtroppo s'è sgonfiato, ma comunque Kidd era stato bravo a trovare buone soluzioni dal post per coinvolgere Bass o Howard, Wright s'era inventato qualcosa.
Terry ha giocato maluccio ma ha messo una tripla che poteva essere decisiva, con scarico di Dirk, quella delk +4.
A mio avviso, come detto nell'altro topic, avremmo dovuto vincere là la partita, cercando di scoraggiare il prevedibile tiro rapido dei Nuggets che avrebbero cercato di rosicchiare secondi preziosi. Invece no, due facili per loro, tiro sbagliato di Dirk e poi l'ultima azione in cui effettivamente Wright aveva commesso un fallo enorme su Anthony. Ma in una situazione del genere non puoi fermarti ad aspettare il fischio, devi continuare a difendere.

Peccato perdere così perché la potevamo portare a casa e continuare a sperare.
Ora vediamo di evitare lo sweep.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

per l'ennesima volta i Mavs nei playoffs si dimostrano non inferiori a nessuno, ma si perdono negli episodi, facendo spesso degli errori sconcertanti. i nuggets non sono assolutamente superiori ai mavs, ma hanno saputo sfruttare decisamente meglio l'inerzia di queste tre partite. stasera poi l'arbitraggio li ha chiaramente agevolati, su questo non ci piove  :forza:
ImageImage
defense is only way
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Re: DALLAS MAVERICKS - Playoffs: DEN 3 - 0 DAL; Arbitri?

Post by Lady Kitana »

non ho parole... che peccato!!

complimenti ai Nuggets che sono una bella squadra ma anche all'arbitro...  :disgusto:
ImageImage
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Maverick wrote: spero proprio non sia davvero la fidanzata di Dirk...sembra Stackhouse con i capelli lunghi!!  :shocking:
Spero tutto ciò non influenzi il capitano

Ah, se non posto in giro nei vari topics è perchè sono in una sorta di sciopero del tifo. Se parlassi, sarebbero solo imprecazioni contro i nostri
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... dirk.shtml
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

francamente nowitzki non lo capisco proprio... ma in quanto a consorti i giocatori nba non scherzano. ci sono diverse storie molto interessanti a tal proposito. almeno dirk si è salvato in tempo  :forza:
ImageImage
defense is only way
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

Abbiamo evitato lo sweep e adesso i mavs provano a tenersi in gioco il piu' possibile...

Se penso a Sabato mi viene una rabbia pazzesca.... :disgusto:

E il bello che ci sono state le scuse da parte della NBA....

Come ha detto Dirk era meglio che se ne stavano zitti che facevano piu' figura!
ImageImage
Image
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

I fatti hanno proprio influito sulle sue prestazioni.. ma in positivo pare :lol2:
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Among active players, Nowitzki is second to only Shaquille O'Neal in career 40-point, 10-rebound postseason games. He has five to Shaq's 12.
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Vitor #41 wrote: Among active players, Nowitzki is second to only Shaquille O'Neal in career 40-point, 10-rebound postseason games. He has five to Shaq's 12.
non solo:

Dirk has career averages of 22.7 points and 8.6 rebounds per game for the regular season. His playoff averages: 25.3 points and 11.1 rebounds.

To put into perspective how impressive those playoffs stats are, he's one of only five 25+10 playoff performers in NBA history. The others: Elgin Baylor, Hakeem Olajuwon, Bob Pettit and Shaquille O'Neal.

insomma proprio un choker ai playoff :roll:
Vitor #41
Pro
Pro

Re: DALLAS MAVERICKS - Vacanze iniziate

Post by Vitor #41 »

E anche questa notte ha giocato una gara magnifica, non andando lontanissimo dalla tripla doppia.
Ringrazio i ragazzi per una stagione che non mi sarei aspettato così buona (se non mi sbaglio nona stagione di fila ai playoff, nona stagione di fila con almeno 50 vittorie). Avrei pensato di uscire al primo turno, invece ce ne andiamo con dignità al secondo, contro una squadra forte e con il rimpianto di aver gestito un po' da babbei le fasi finali di gara3.

Sui singoli e sulle mosse per il futuro ci risentiamo quando avrò tempo :D
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

Victor concordo con te! stagione positiva! pur non essendo all'altezza delle migliori squadre, abbiamo lottato dignitosamente in questi P.O....
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

peccato... ma abbiamo fatto forse più del previsto....

Ora serve qualcosa per ricominciare, una scossa per nn navigare nella mediocrità x anni

Si potrebbe ripartire da Dirk, Terry, Bass, Barea... il resto boh... Kidd fenomeno ma troppe volte sotto fisicamente nel confornto coi pari ruolo.... Howard incompiuto.... Dampier ce lo terremo x forza, chi se lo piglia??

Wright e Singleton onesti mestieranti, Hollins e Green inguardabili.... Stack e George nn pervenuti....
Locked