Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Tempo di Liberi Agenti (da noi no)

Post by multiple »

Jeremy wrote: Donald Strickland ha firmato con i Jets; peccato, era un DB molto utile oltre che, credo, l'unico nativo di San Francisco a roster. Tony Wragge invece ha firmato un'estensione contrattuale fino al 2010 mentre sembra vicina la firma di Marvel Smith.
Secondo me Sing e Mc non erano poi cosi' convinti del valore di Strickland: hanno visionato piu' di un CB senza neanche offrire un contrattino minimo minimo al giocatore che conoscevano bene e che gia' conosceva bene l'ambiente, i compagni, gli allenatori e lo schema.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: San Francisco 49ers 2009-The Singletary Era: Tempo di Liberi Agenti (da noi no)

Post by Jeremy »

multiple wrote: Secondo me Sing e Mc non erano poi cosi' convinti del valore di Strickland: hanno visionato piu' di un CB senza neanche offrire un contrattino minimo minimo al giocatore che conoscevano bene e che gia' conosceva bene l'ambiente, i compagni, gli allenatori e lo schema.
Probabilmente sarà così; certo pure in quella posizione non è che stiamo messi tanto bene considerando l'età di Harris, la poca esperienza di Brown, Spencer che ritorna da un grave infortuinio... E meno male che Clements quest'anno non dovrà affrontare TO!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Notizie buone e notizie...indecifrabili:
- rilasciato Jonas "Sono sempre infortunato" Jennings, pochi rimpianti.
- firmato Marvel Smith, 2 anni per un totale di 10.5 milioni (credo e spero con diversi bonus per partite giocate), dovrebbe essere il RT quindi ora che si fa al draft? si va su un pass rusher? si va il BPA? oppure si prende il tackle con forse più grandi margini di miglioramento ma che ha più bisogno di lavorare fuori dai riflettori e che ha la testa un pò disabitata? (kings non penso debba dirti di chi sto parlando no? :D )

Edit: cecaro, mi sa che ora possiamo cambiare il nome del topic in "The Smith's team", ora ne abbiamo 4....Marvel, Alex, Justin e Reggie. :D
Last edited by Angyair on 28/03/2009, 12:36, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Le nuove maglie (che secondo le promesse dovrebbe essere più simili a quelle dei tempi d'oro) saranno svelate al Draft party dei 49ers (che invidia non poter essere lì per come verrà organizzato....):

The 49ers will unveil their new uniforms at the team's draft party Saturday, April 25, at the Santa Clara Convention Center.

The event is free, but fans wishing to attend must have a ticket. Season ticket holders will be able to sign up for tickets on Monday, March 30, and the general public can sign up Thursday, April 2.

To obtain tickets, fans must register online at www.49ers.com.  One printed ticket admits up to two people. Fans are encouraged to register for tickets early, as a limited number are available.

The event will feature live ESPN HD coverage of the draft on two giant video screens and an unveiling of the team's new uniforms at 12:20 p.m.

Coach Mike Singletary will address fans after the 49ers make their first-round selection. The team announced that some current players will participate in the event. There will be a Q&A session, hosted by new radio play-by-play man Ted Robinson and radio analyst Gary Plummer.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote:
Edit: cecaro, mi sa che ora possiamo cambiare il nome del topic in "The Smith's team", ora ne abbiamo 4....Marvel, Alex, Justin e Reggie. :D
eseguito :forza:
Image Image Image
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Angyair wrote:
- firmato Marvel Smith, 2 anni per un totale di 10.5 milioni (credo e spero con diversi bonus per partite giocate), dovrebbe essere il RT quindi ora che si fa al draft? si va su un pass rusher? si va il BPA? oppure si prende il tackle con forse più grandi margini di miglioramento ma che ha più bisogno di lavorare fuori dai riflettori e che ha la testa un pò disabitata? (kings non penso debba dirti di chi sto parlando no? :D )
:D

Voglio lui, voglio lui, voglio lui, voglio lui, voglio lui.

Comunque secondo me questa firma non sposta tanto perchè è una soluzione a breve termine ed una sorta di polizza assicurativa visto che se prendiamo Lui non ce lo vedo partire dalla week 1 ed inoltre perchè se i 4 (Smith, Smith, Oher, Monroe) vengono tutti scelti prima di noi (metti che qualcuno fa trade-up) non rimaniamo con il buco visto che per quel giorno gli OT FA decenti sarebbero tutti accasati da altre parti e non si può neanche pensare di ripartire con Sims a destra.
Spero solo che il contratto di Marvel Smith sia in base alle presenze, se così fosse è un altro indizio che la pista OT alla #10 è ancora valida.

Io nel titolo aggiungerei "sperando nel quinto"  :gogogo:
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Notizie buone e notizie...indecifrabili:
- rilasciato Jonas "Sono sempre infortunato" Jennings, pochi rimpianti.

Bene, bene, mi piacciono queste mosse!
Sul draft staremo a vedere, io sono per un pass rusher o un WR  alla 10 ma a questo punto potrebbe tranquillamente esserci una trade up.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

kings wrote:
Nel pacchetto di nuove regole approvate dagli owners c'è anche una che recita "è vietato avere più di quattro Smith a roster"  :01:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Whatarush wrote: Nel pacchetto di nuove regole approvate dagli owners c'è anche una che recita "è vietato avere più di quattro Smith a roster"  :01:
Alex Smith non è un giocatore di football, conta lo stesso? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Gli Smith non sono mai abbastanza

Post by Angyair »

kings wrote: :D

Voglio lui, voglio lui, voglio lui, voglio lui, voglio lui.

Comunque secondo me questa firma non sposta tanto perchè è una soluzione a breve termine ed una sorta di polizza assicurativa visto che se prendiamo Lui non ce lo vedo partire dalla week 1 ed inoltre perchè se i 4 (Smith, Smith, Oher, Monroe) vengono tutti scelti prima di noi (metti che qualcuno fa trade-up) non rimaniamo con il buco visto che per quel giorno gli OT FA decenti sarebbero tutti accasati da altre parti e non si può neanche pensare di ripartire con Sims a destra.
Spero solo che il contratto di Marvel Smith sia in base alle presenze, se così fosse è un altro indizio che la pista OT alla #10 è ancora valida.

There are clauses in the contract to protect the 49ers against injuries.

Ah, per Smith è un ritorno vicino casa perché è nativo di Oakland.

P.S.: tutto bene con il newsgroup?
Jeremy wrote: Bene, bene, mi piacciono queste mosse!
Sul draft staremo a vedere, io sono per un pass rusher o un WR  alla 10 ma a questo punto potrebbe tranquillamente esserci una trade up.
Un WR se arriva Crabtree alla 10, altrimenti altri sicuri da prendere alla 10 non ce ne dovrebbero essere. E a sto' punto io penso più ad una trade down.
Di sicuro sarà un draft alquanto indecifrabile per i niners.
Jeremy
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Gli Smith non sono mai abbastanza

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Un WR se arriva Crabtree alla 10, altrimenti altri sicuri da prendere alla 10 non ce ne dovrebbero essere. E a sto' punto io penso più ad una trade down.
Di sicuro sarà un draft alquanto indecifrabile per i niners.
Infatti volevo scrivere trade down... Se non arriva il giocatore "giusto" meglio accumulare scelte, abbiamo diverse posizioni cui dare profondità.
In effetti ora è un bel rebus questo draft, almeno al primo giro; vabbè, altre quattro settimane e sapremo!
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

azazel wrote: Alex Smith non è un giocatore di football, conta lo stesso? :gazza:
Jeff Garcia ha detto che è il suo TE preferito, quindi conta. :noia:
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

cecaro wrote: Jeff Garcia ha detto che è il suo TE preferito, quindi conta. :noia:
E voi continuate a "schierarlo" come "QB". :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Sempre in tema draft nel caso dovessimo fare trade down come lo vedreste il fratellino di Vernon Davis??  :penso:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

fortissimo. Imo più forte di Jenkins.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked