Eclipse612 wrote:
Molto strana l'assenza delle repliche su sky sport...
Stanotte non l' hanno trasmessa su sky sport, quindi penso non abbiano i diritti per trasmetterla in replica/differita.
Per il resto navigando nella guida EPG, vedo che domenica prossima hanno in palinsesto in diretta su sport2 HD Milwaukee-St. Louis.
azazel wrote:
Stanotte non l' hanno trasmessa su sky sport, quindi penso non abbiano i diritti per trasmetterla in replica/differita.
Per il resto navigando nella guida EPG, vedo che domenica prossima hanno in palinsesto in diretta su sport2 HD Milwaukee-St. Louis.
Grazie, non avevo navigato così in là nella EPG...allora tutto sommato dovrebbe funzionare come l'anno scorso.
Devo dire che sportcenter registrato con mysky e visto a pranzo è una figata colossale.
Mi sostituisce anche il frettoloso fastcast da mlb.com (Comunque migliorato quest'anno) quando non si ha il tempo di vedere più condensed.
No bottom line, qualità eccelsa, bene...molto bene.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
riporto da digital-forum, pare che per ora non sia prevista copertura su sky sport dell'MLB perchè non hanno trovato l'accordo per i diritti, solo espn america
Però Elio e Faso dove li mettiamo? So che qui mi prendo le uova di voi tennici(cit.), però non sono abituato al baseball senza qualche cronaca un po' cazzona!!