Posso dire che stai andando verso l'esaurimento nervoso precoce? :gazza:pandu86 wrote: posso dire che mi sono rotto il cazzo?
io penso quello che voglio e porto dei dati analizzandoli...nessuno ha fatto l'opposto.
Re: Super Bowl XLIII: Pittsburgh Steelers vs Arizona Cardinals
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
principalmente è colpa tua :gazza:Peyton_Manning18 wrote: Posso dire che stai andando verso l'esaurimento nervoso precoce? :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Peyton_Manning18
- Pro

pandu86 wrote: principalmente è colpa tua :gazza:
Non credevo di avere tutta questa potenza. :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- Jason Fly
- Senior

Porti dati? Ok, Roethlisberger non aveva completato il 100% dei passaggi, aveva sul groppone un INT (particolare fin che vuoi, ma sempre intercetto rimane) e stava perdendo. Una prestazione del genere tu la giudichi PERFETTA? :gazza: Buono a sapersi allora, ci regoleremo tutti di conseguenza...
-
pandu86
- Pro

keep digging :roll:Jason Fly wrote: Porti dati? Ok, Roethlisberger non aveva completato il 100% dei passaggi, aveva sul groppone un INT (particolare fin che vuoi, ma sempre intercetto rimane) e stava perdendo. Una prestazione del genere tu la giudichi PERFETTA? :gazza: Buono a sapersi allora, ci regoleremo tutti di conseguenza...

- Peyton_Manning18
- Pro

E' in modalità flusso di coscienza black and gold.Jason Fly wrote: Porti dati? Ok, Roethlisberger non aveva completato il 100% dei passaggi, aveva sul groppone un INT (particolare fin che vuoi, ma sempre intercetto rimane) e stava perdendo. Una prestazione del genere tu la giudichi PERFETTA? :gazza: Buono a sapersi allora, ci regoleremo tutti di conseguenza...
#chuckstrong
#chuckstrong
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
Nel terzo quarto abbiamo avuto un drive infinito (più di 8 minuti) che s'è concluso così:pandu86 wrote: whata smettila di fare il diplomatico del cazzo :01:
1-5-ARI 5 (4:39) 39-W.Parker right end to ARI 9 for -4 yards (58-K.Dansby, 54-G.Hayes).
2-9-ARI 9 (3:51) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short middle to 83-H.Miller.
3-9-ARI 9 (3:44) (Shotgun) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short left to 85-N.Washington [92-B.Berry].
4-9-ARI 9 (3:36) (Field Goal formation) 3-Je.Reed 27 yard field goal is GOOD, NULLIFIED by Penalty, Center-61-J.Retkofsky, Holder-17-M.Berger. PENALTY on ARI-24-A.Wilson, Unnecessary Roughness, 5 yards, enforced at ARI 9 - No Play.
1-4-ARI 4 (3:32) 39-W.Parker right guard to ARI 2 for 2 yards (26-R.Hood, 90-D.Dockett).
2-2-ARI 2 (2:55) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short right to 83-H.Miller (56-C.Okeafor).
3-2-ARI 2 (2:49) (Shotgun) 7-B.Roethlisberger up the middle to ARI 3 for -1 yards (98-G.Watson).
4-3-ARI 3 (2:16) (Field Goal formation) 3-Je.Reed 21 yard field goal is GOOD, Center-61-J.Retkofsky, Holder-17-M.Berger.
Sei giochi partendo all'interno delle 5 avversarie...alla fine 3 punti.
Qui Peyton Manning - quello vero - avrebbe chiamato 28mila audibles (Arians avrebbe assistito impotente sulla side-line) e ne sarebbe uscito con 7 punti con una play-action per Sean McHugh. Magari una corsetta l'avrebbe provata prima: 4 wide, palla a Parker dalla shotgun.
Ben Roethlisberger non ha le palle per cambiare i giochi del suo coordinator.

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Beh, mi pare che adesso ne hai abbondantemente preso le difese e hai dimostrato, anzi, lui ha dimostrato che in tanti si sbagliavano; il problema, mi pare piuttosto appurato Andrea, che si rischia di dare vita ad un flame ogni volta che qualcuno ha qualcosa da dire, o ridire, su Big Ben, giocatore che sia chiaro, io stimo e ammiro tantissimo, però non posso fare a meno di notare che si accendono troppo gli animi, al che mi viene il dubbio che se scomodassimo pure Dan Marino in persona, o John Elway, o Steve Young, o Joe Montana, per dirne alcuni, tu troveresti comunque il modo di sentirti "offeso" perchè in qualche modo qualcuno sta sminuendo il "tuo" numero 7, il problema è che non è affatto così...come ti ha già fatto notare Angy, dire che Warner ha fatto una grande partita non significa che Ben abbia fatto pena, tutt'altro, anzi...pandu86 wrote: al contrario, vista tutta la merda che ho sempre letto su Roethlisberger qua dentro, mi pare di essere uno dei pochi obiettivi che analizza i numeri dandogli un contesto e dando una spiegazione logica al perchè sia un vincente...altrimenti tutto questo nn si spiegherebbe no?!
ah sì che si spiegherebbe...running game fortissimo, difesa impenetrabile, culo e arbitraggi favorevoli :roll:
nn sapete quanto mi sto divertendo...nn immaginate neanche lontanamente quanto![]()
Per il resto, il boldato, non voglio nemmeno sentire; so che sei un forumista intelligente che sa parlare di football in modo oggettivo e concreto, quindi non prendiamoci in giro....
...appassionarsi ad un giocatore è una cosa strettamente soggettiva, non per questo è logico fare gli "incazzosi" perchè gli altri non la pensano come noi, è come se io mi risentissi tutte le volte che qualcuno dice che LT è superiore ad AD, sono questioni di gusti, di modi di interpretare il football, di emozioni che quel giocatore è in grado di darti mentre altri no, quindi è difficile riuscire a dire, tutti, che A è meglio di B, perchè ci sarà sempre qualcuno che dirà il contrario, come qualcun'altro che invece addirittura tirerà fuori che esiste anche C ed è meglio degli altri due...
Detto questo, Roethli in carriera la partita perfetta l'ha fatta, ma non è l'ultimo SB.... :gazza:
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Beh, adesso non esageriamo, ultimamente mi pare che pure Peyton qualche difficoltà ad avanzare la palla l'abbia avuta eh...e non credo nemmeno che si possa dire che Ben non abbia carattere, semplicemente credo che non sia il tipo giocatore che ama chiamare audible in continuo, a volte pure a sproposito, come Manning I. Più che altro li la magia Roethlisberger l'ha fatta quando è uscito da una situazione difficilissima.Whatarush wrote: Sei giochi partendo all'interno delle 5 avversarie...alla fine 3 punti.
Qui Peyton Manning - quello vero - avrebbe chiamato 28mila audibles (Arians avrebbe assistito impotente sulla side-line) e ne sarebbe uscito con 7 punti con una play-action per Sean McHugh. Magari una corsetta l'avrebbe provata prima: 4 wide, palla a Parker dalla shotgun.
![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

C'è da dire che su questa
3-2-ARI 2 (2:49) (Shotgun) 7-B.Roethlisberger up the middle to ARI 3 for -1 yards (98-G.Watson)
Kemoeatu ha fatto un lavoro a dir poco vergognoso, altrimenti Superman andava dentro
:arianscontinuaachiamarekeepercomecontroijaguars:
3-2-ARI 2 (2:49) (Shotgun) 7-B.Roethlisberger up the middle to ARI 3 for -1 yards (98-G.Watson)
Kemoeatu ha fatto un lavoro a dir poco vergognoso, altrimenti Superman andava dentro
:arianscontinuaachiamarekeepercomecontroijaguars:

-
pandu86
- Pro

lanci su primo down? ZEROWhatarush wrote: Nel terzo quarto abbiamo avuto un drive infinito (più di 8 minuti) che s'è concluso così:
1-5-ARI 5 (4:39) 39-W.Parker right end to ARI 9 for -4 yards (58-K.Dansby, 54-G.Hayes).
2-9-ARI 9 (3:51) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short middle to 83-H.Miller.
3-9-ARI 9 (3:44) (Shotgun) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short left to 85-N.Washington [92-B.Berry].
4-9-ARI 9 (3:36) (Field Goal formation) 3-Je.Reed 27 yard field goal is GOOD, NULLIFIED by Penalty, Center-61-J.Retkofsky, Holder-17-M.Berger. PENALTY on ARI-24-A.Wilson, Unnecessary Roughness, 5 yards, enforced at ARI 9 - No Play.
1-4-ARI 4 (3:32) 39-W.Parker right guard to ARI 2 for 2 yards (26-R.Hood, 90-D.Dockett).
2-2-ARI 2 (2:55) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short right to 83-H.Miller (56-C.Okeafor).
3-2-ARI 2 (2:49) (Shotgun) 7-B.Roethlisberger up the middle to ARI 3 for -1 yards (98-G.Watson).
4-3-ARI 3 (2:16) (Field Goal formation) 3-Je.Reed 21 yard field goal is GOOD, Center-61-J.Retkofsky, Holder-17-M.Berger.
Sei giochi partendo all'interno delle 5 avversarie...alla fine 3 punti.
![]()
![]()
![]()
2-9-ARI 9 (3:51) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short middle to 83-H.Miller. DROP DI MILLER (si batte sul petto e dice It was on me...è colpa mia)
3-9-ARI 9 (3:44) (Shotgun) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short left to 85-N.Washington [92-B.Berry]. SOTTO IMMENSA PRESSIONE BIG BEN LANCIA VOLONTARIAMENTE FUORI PER EVITARE IL SACK (è fuori dalla tasca quindi nessun intentional grounding)
2-2-ARI 2 (2:55) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short right to 83-H.Miller (56-C.Okeafor). PALLONE DEFLETTATO
quanti lanci ha sbagliato Big Ben?

- Peyton_Manning18
- Pro

Quanti lanci "difficili" ha provato, escludendo i giochi rotti? :gazza:pandu86 wrote: lanci su primo down? ZERO
2-9-ARI 9 (3:51) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short middle to 83-H.Miller. DROP DI MILLER (si batte sul petto e dice It was on me...è colpa mia)
3-9-ARI 9 (3:44) (Shotgun) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short left to 85-N.Washington [92-B.Berry]. SOTTO IMMENSA PRESSIONE BIG BEN LANCIA VOLONTARIAMENTE FUORI PER EVITARE IL SACK (è fuori dalla tasca quindi nessun intentional grounding)
2-2-ARI 2 (2:55) 7-B.Roethlisberger pass incomplete short right to 83-H.Miller (56-C.Okeafor). PALLONE DEFLETTATO
L'ultimo drive non conta perchè stiamo valutando la partita perfetta prima dell'ultimo drive.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
pandu86
- Pro

no è diverso da come lo dipingi tu...Alvin gli preferisce altri...sono gusti suoi...nn insisto con lui e lui nn insiste con me.vikings11 wrote:
qui s'è detto che ha fatto una partita anonima per 58 minuti e che Warner ha giocato meglio come passer.
quando viene detto qualcosa che nn corrisponde alla verità nn posso starmene zitto.
e il più scandaloso di tutti è Whata che fa la fighetta diplomatica, ma in realtà si sta divertendo tanto quanto me :D
sicuramente molti più di Warner che ha quasi sempre colpito un ricevitore wide wide open...vatti a rivedere gli highlights dei due QB...poi ne riparliamo :DPeyton_Manning18 wrote: Quanti lanci "difficili" ha provato, escludendo i giochi rotti? :gazza:
EDIT: c'è da dire che quasi tutti sono stati giochi rotti però...quindi potrebbe averne fatti di più Warner :gazza:
Last edited by pandu86 on 07/02/2009, 16:33, edited 1 time in total.

- Whatarush
- Pro

Ho detto che ha sbagliato qualche lancio?pandu86 wrote: lanci su primo down? ZERO
Un elite qb che si è rotto i coglioni di vedere no gain sul primo down va dal pizzetto e gli dice "adesso non corriamo oppure se corriamo dammi MeMo in una formazione aperta e andiamo di draw ritardatissima".
Sul drop di Heath ho smadonnato...era ben dentro le cinque, è vero che aveva almeno un difensore a stretto contatto ma imho l'avrebbe trascinato dentro.

-
pandu86
- Pro

ti sei salvato in corner brutta merdaWhatarush wrote: Ho detto che ha sbagliato qualche lancio?
col tempo glielo permetteranno...col tempoWhatarush wrote: Un elite qb che si è rotto i coglioni di vedere no gain sul primo down va dal pizzetto e gli dice "adesso non corriamo oppure se corriamo dammi MeMo in una formazione aperta e andiamo di draw ritardatissima".