425,350alessio14 wrote: Può darsi, ma ieri sembrava addirittura più grosso di Crosariol...
Re: E Belinelli divenne Rocky
- antoniocoscia93
- Senior

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Sine wrote: Bei tempi, quando ancora l'aria era pulita, c'erano le mezze stagioni e i giovani di una volta non erano i giovani d'oggi. Porca miseria, sembrano passati 16 anni :lol2:
Potrebbero anche tornare, quei tempi, però...
- The Destroyer
- Rookie

Ho visto solo gli Highlights e sicuramente gli avversari non erano dei migliori,però mi sembra molto migliorato,l'ho visto entrare spesso,cercare il contatto e non accontentarsi solo del tiro in uscita da blocchi in puro stile Basile.
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Ragazzi il Beli li smaltisce in fretta 4 o 5 chili in più!!
Ricordate quanto era più mingherlino al suo sbarco a San Francisco 2 estati fa???
Grande Beli vai e portaci all'europeo
Ricordate quanto era più mingherlino al suo sbarco a San Francisco 2 estati fa???
- lleo
- Senior

sbaglio o in quel video non tira una volta da 3?The Destroyer wrote: Ho visto solo gli Highlights e sicuramente gli avversari non erano dei migliori,però mi sembra molto migliorato,l'ho visto entrare spesso,cercare il contatto e non accontentarsi solo del tiro in uscita da blocchi in puro stile Basile.
(poi magari ha tirato 10 volte, ha sbagliato sempre e non hanno messo i tiri sbagliati negli highlights..)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Ha fatto 0/2 se non sbaglio. Comunque dei canestri fatti il più lontano era dai 5 metri. Sarà un caso o un cambio di mentalità?lleo wrote: sbaglio o in quel video non tira una volta da 3?
(poi magari ha tirato 10 volte, ha sbagliato sempre e non hanno messo i tiri sbagliati negli highlights..)

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ragazzi vi posso assicurare che Belinelli ha messo su un bel po' di chili di muscoli...lo scorso mese ero ad una festa a San giovanni in persiceto e l'ho rivisto dopo circa un anno ( si era l'estate 08 :gazza: ) ecco ha messo su due spalle che era il doppio dei buttafuori :lol2:
- MagnusPinus
- Pro

Io me lo ricordo a Bologna più che altro.. addirittura alcuni scout Nba pensavano fosse magro di costituzione, con difficoltà a metter su muscolo.. E sto cazzodado86 wrote: Ragazzi il Beli li smaltisce in fretta 4 o 5 chili in più!!
Jasone, non ho dubbi che ha messo su tanti muscoli, ma ha anche tanta ciccia.. ha imparato dal Barone
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Se il fatto di aver messo su Kg lo aiuta (e nel video si vede) ad avere meno paura dei contatti, a buttarsi dentro con la moto, allora ben vengano i Kg in più
Diventa necessariamente molto meno prevedibile e quindi molto più pericoloso in fase offensiva
Diventa necessariamente molto meno prevedibile e quindi molto più pericoloso in fase offensiva
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Già, poi questi Kg in più bisogna dividerli tra massa muscolare e grasso.WhiteManCanJump wrote: Se il fatto di aver messo su Kg lo aiuta (e nel video si vede) ad avere meno paura dei contatti, a buttarsi dentro con la moto, allora ben vengano i Kg in più
L'impressione, come confermava il jasone, è che ha messo su una buona massa muscolare che prima non aveva e poi le vacanze estive hanno portato qualche chilo di troppo.
Il primo elemento lo può aiutare nel non aver paura ad ogni contatto, il secondo elemento lo eliminerà giocando

- phillino d.o.c
- Rookie

Beh un Belinelli così penetratore, mai visto, sembra di ritornare a livello giovanile, inoltre credo che quei muscoli in difesa lo aiutino, le abilità ce le ha, in più con le sue doti di passaggio potrà essere un ottimo facilitatore
- antoniocoscia93
- Senior

belinelli contro la svezia
425,350
425,350
-
Jacko
Se non sbaglio lo disse anche lui in un'intervista che aveva aumentato la massa muscolare.iL_jAsOne wrote: ragazzi vi posso assicurare che Belinelli ha messo su un bel po' di chili di muscoli...lo scorso mese ero ad una festa a San giovanni in persiceto e l'ho rivisto dopo circa un anno ( si era l'estate 08 :gazza: ) ecco ha messo su due spalle che era il doppio dei buttafuori :lol2:
- rimantas
- Newbie

raga.. ma non ha fatto un tiro da fuori che sia uno!!! non vorrei si snaturasse troppo il suo modo di giocare!! in uscita dai blocchi era infernale, anche a livello NBA!
- Ginobili20
- Senior

Prima le critiche perchè tirava solamente, ora perchè va denrto... Insomma siete incontentabili.rimantas wrote: raga.. ma non ha fatto un tiro da fuori che sia uno!!! non vorrei si snaturasse troppo il suo modo di giocare!! in uscita dai blocchi era infernale, anche a livello NBA!