ehm...devo aver tradotto male l'articolo...kings wrote: E' vero infatti avevo letto di sfuggita qualcosa che tipo si era tirato indietro all'ultimo secondo per tornare as LSU però mi sono fidato di vik (grave errore).
Heyward-Bay invece non l'ho inserito perchè non l'ho veramente visto mai giocare e non conoscendolo ho evitato di spararlo nella classifica.
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: NFL Draft 2009 - Underclassmen dichiarati, si attende la combine
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Può giocare anche NT?Rocky wrote: Ieri terzo giorno di allenamenti per le due squadre.
Per la North continua ad impressionare BJ Raji che sta letteralmente distruggendo qualsiasi cosa gli si pari davanti. Al momento sembra ovvio che sia lui il miglior DT di questa classe, possibile top 15 pick!?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
all3n
- Pro

Assolutamente si. Anzi per la verità credo possa rendere più come NT che come semplice DT.mr.kerouac wrote: Può giocare anche NT?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
sei andato dove c' era la neve? :gazza: :Dkings wrote: Mi sto aggiornando dopo una lunga assenza dal forum e volevo chiedervi una cosa che magari è stata già detta ma ahimè mi sarà sfuggita:
Riguardo al Draft, visto che al prossimo post OT che faccio scatta il ban e vado a fare compagnia a pandu :gazza: , quest' anno come detto sopra la classe dei WR è veramente profonda, ecco questo, al di là delle difficioltà del ruolo per un rookie in NFL, era un buon motivo per non scambiare per Roy Willams da parte nostra (cowboys).
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Dove hai letto che Loadholt ha fatto una buona impressione? A me risulta l'esatto contrario. Ha evidenti problemi di velocità e movimento dei piedi. Sia Jamison che Barwin lo hanno massacrato, con Jamison che lo batteva ripetutamente all'interno nei counter move. La convinzione generale è che per avere qualche chance NFL dovrà giocare a destra.Rocky wrote: Belle impressioni anche dall'OL di Oklahoma, Phil Loadholt (che tra l'altro è letteralmente una montagna a 6-8, 343). Pare abbia giocato meglio sul lato sinistro rispetto a quello destro, che sia un nuovo Marcus McNeill?
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
No esattamente l'opposto, quindi la mia fame di neve è ancora più grande, pensa che mi sono riguardato Arizona @ New England pochi giorni fa solo per quello..vabè sono malato, comunque concordo con te sulla profondezza del reparto WR dato che al senior bowl si sono visti anche Williams, Massaquoi, Cosby poi aggiungiamo quelli scritti sopra, ed ancora Robiskie, Iglesias, Byrd, White che dovrebbe diventare WR nonostante tutto.azazel wrote: sei andato dove c' era la neve? :gazza: :D
Il talento non manca.
Edit: Qualcuno ha sentito se Mayock ha espresso la sua opionione su Sanchez? no perchè sembra molto in auge ma anchio come penso tutti voi lo ritiene un bust garantito e finchè sento Mel Kiper Jr che mi dice che scelgono lui prima di Stafford sorrido e cambio notizia.
Last edited by kings on 22/01/2009, 21:25, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

Re: NFL Draft 2009 - Tutti al Senior Bowl
Comunque anche un sito solitamente serio e preparato come draftcountown mette Sanchez al primo giro....e con grande di gioia di multiple, Angyair, kero, jeremy, etc...lo da proprio ai Niners....
Auguri...
PS. Ma che mmme' rido che ai Vikings rifila Josh Freeman....
Auguri...
PS. Ma che mmme' rido che ai Vikings rifila Josh Freeman....
-
kings
- Senior

No vabè questa è pazzesca:

Il sottoscritto è Herman Johnson, Left Guard, Senior, che ha terminato la sua carriera ad LSU.
Lunedì mattina è stato pesato a Mobile, Alabama dove ha luogo il Senior Bowl e la bilancia ha detto 173 chili (382 pounds)

E' alto poco più di 2 metri (6-7), il suo braccio è poco meno di un metro (0,91 decimetri) e la sua mano quasi 30 cm (12 inches) ed è famoso per due cose:
- Nato ad Olla, si crede sia uno dei bambini più grandi nati in Louisiana dato che alla nascita pesava 7.2 chili.
- Arrivato ad LSU alla corte di Saban informò la scuola che il suo peso era di 186 chili (411 pounds).
Ha affermato di volere arrivare a 365-370 pounds al draft.
Se non ci credete: http://blog.nola.com/saintsbeat/2009/01 ... man_j.html
Sono sconvolto

Il sottoscritto è Herman Johnson, Left Guard, Senior, che ha terminato la sua carriera ad LSU.
Lunedì mattina è stato pesato a Mobile, Alabama dove ha luogo il Senior Bowl e la bilancia ha detto 173 chili (382 pounds)
E' alto poco più di 2 metri (6-7), il suo braccio è poco meno di un metro (0,91 decimetri) e la sua mano quasi 30 cm (12 inches) ed è famoso per due cose:
- Nato ad Olla, si crede sia uno dei bambini più grandi nati in Louisiana dato che alla nascita pesava 7.2 chili.
- Arrivato ad LSU alla corte di Saban informò la scuola che il suo peso era di 186 chili (411 pounds).
Ha affermato di volere arrivare a 365-370 pounds al draft.
Se non ci credete: http://blog.nola.com/saintsbeat/2009/01 ... man_j.html
Sono sconvolto
-
kings
- Senior

No più che altro che 'tte ridi che vi mandano a Los Angeles :lol2:vikings11 wrote: Comunque anche un sito solitamente serio e preparato come draftcountown mette Sanchez al primo giro....e con grande di gioia di multiple, Angyair, kero, jeremy, etc...lo da proprio ai Niners....
Auguri...
PS. Ma che mmme' rido che ai Vikings rifila Josh Freeman....![]()
- mr.kerouac
- Pro

no vabbè se prendiamo sto stronzo alla luce delle ultime notizie sul DT di Boston College (ruolo che condiziona una squadra molto più del qb, vedi titans) singletary deve andarsene via subitovikings11 wrote: Comunque anche un sito solitamente serio e preparato come draftcountown mette Sanchez al primo giro....e con grande di gioia di multiple, Angyair, kero, jeremy, etc...lo da proprio ai Niners....
Auguri...
PS. Ma che mmme' rido che ai Vikings rifila Josh Freeman....![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi sono espresso male, ho letto che ha fatto una buona impressione giocando sul lato sinistro mentre sull'altro lato non è andato granchè bene. Da lì il paragone con McNeill.TheFan17 wrote: Dove hai letto che Loadholt ha fatto una buona impressione? A me risulta l'esatto contrario. Ha evidenti problemi di velocità e movimento dei piedi. Sia Jamison che Barwin lo hanno massacrato, con Jamison che lo batteva ripetutamente all'interno nei counter move. La convinzione generale è che per avere qualche chance NFL dovrà giocare a destra.
Intanto nel suo primo mock Kiper da Sanchez ai Chiefs alla 3 (con Stafford ai Lions alla 1).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Gian Marco
- Senior

Ma allora non sono io che ho esagerato con gli acidi oggi...l'hai visto anche te!Rocky wrote: Mi sono espresso male, ho letto che ha fatto una buona impressione giocando sul lato sinistro mentre sull'altro lato non è andato granchè bene. Da lì il paragone con McNeill.
Intanto nel suo primo mock Kiper da Sanchez ai Chiefs alla 3 (con Stafford ai Lions alla 1).
Io all'inizio non ci volevo credere...con tutta la gente che c'è vai a piazzare un qb di sistema (pur bravo, ma enormemente aiutato da una cornice di livello eccelso) addirittura nella top 3!
Io comincio a credere che questa qui sia gente che la spara per distinguersi dal gruppo e far parlare di sè...E comunque stiamo parlando di Mel Kiper, non del primo stronzo che passa per strada...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- mr.kerouac
- Pro

sbaglio o oher sta scivolando sempre più in basso?

-
vikings11
- Pro

e c'hai ragione...c'hai...kings wrote: No più che altro che 'tte ridi che vi mandano a Los Angeles :lol2:
-
vikings11
- Pro

effettivamente Sanchez la faccia da merdaiolo, un po', ce l'ha...mr.kerouac wrote: no vabbè se prendiamo sto stronzo alla luce delle ultime notizie sul DT di Boston College (ruolo che condiziona una squadra molto più del qb, vedi titans) singletary deve andarsene via subito