Jacobs e' taggato; LJ credo voglia i soldoni, comunque tutto ci sta...vikings11 wrote: uhm, a questo punto i Jaguars potrebbero puntare decisi ad un RB, perchè non credo che MoJo, anche se è un giocatore straordinario, possa tenere da solo in piedi il backfield di JAX. Se LJ e Jacobs sono liberi la situazione si fa interessante...
Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
-
multiple
- Pro

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
multiple
- Pro

Niente tag quindi per TJ HoushCINCINNATI -- The Bengals have tagged kicker Shayne Graham as their franchise player, a move that gives the eight-year veteran the option to sign a one-year deal for a salary equal to the average of the five highest-paid kickers from last season.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
all3n
- Pro

McCallister tagliato dai Ravens. Bill se ci sei batti un colpo...:paper:
- steve
- Pro

gross si è riavvicinato ai panthers, dicono ci siano stati dei grossi passi avanti per la firma di un nuovo contratto pluriennale per l'OT... dovrebbe firmare un rinnovo in settimana...
garcia ha finito il suo tempo con i bucanieri, vedremo dove andrà a finire, io la vedo dura che trovi un posto da starter...
garcia ha finito il suo tempo con i bucanieri, vedremo dove andrà a finire, io la vedo dura che trovi un posto da starter...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Nelle ultime due stagioni ha giocato 14 partite...non so se ne ha ancora.all3n wrote: McCallister tagliato dai Ravens. Bill se ci sei batti un colpo...:paper:

-
all3n
- Pro

Beh almeno bisogna provare Whata, i CB dei Phins sono qualcosa di penoso, credo i peggiori della lega ad occhio e croce, è il ruolo in cui va assolutamente fatto qualche upgrade.Whatarush wrote: Nelle ultime due stagioni ha giocato 14 partite...non so se ne ha ancora.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Minnesota credo che glielo garantirebbe...steve wrote: garcia ha finito il suo tempo con i bucanieri, vedremo dove andrà a finire, io la vedo dura che trovi un posto da starter...
- Whatarush
- Pro

Certo, però ci sono investimenti meno rischiosi: Asomugha e D. Robinson se non vengono taggati (nel caso costeranno tanto)...Foxworth, McFadden, Atogwe se vuoi spendere di meno.all3n wrote: Beh almeno bisogna provare Whata, i CB dei Phins sono qualcosa di penoso, credo i peggiori della lega ad occhio e croce, è il ruolo in cui va assolutamente fatto qualche upgrade.

- Whatarush
- Pro

Basta che non andate a regalare scelte all'Oscuro Signore dei Sith!!!vikings11 wrote: Minnesota credo che glielo garantirebbe...

-
all3n
- Pro

Asomugha va verso il tag credo, Robinson boh. McCallister era solo un nome buttato lì, come Pacman l'altro giorno, l'importante è muoversi in quella direzione, prendere uno se non due CB validi, perchè l'anno scorso non si è fatto nulla, nè in FA nè al draft e ci siamo dovuti sorbire tutto l'anno Will Allen, Goodman, Jason Allen (che alterna cose ottime a cavolate pazzesche, ma è l'unico su cui si può scommettere), Lehan, Jones and so on...Whatarush wrote: Certo, però ci sono investimenti meno rischiosi: Asomugha e D. Robinson se non vengono taggati (nel caso costeranno tanto)...Foxworth, McFadden, Atogwe se vuoi spendere di meno.
Abbiamo solo due FA importanti, Carey, che è quasi fondamentale riconfermare, secondo me, e Bell, ottimo giocatore che però forse viene un po' sopravvalutato (qualcuno vorrebbe addirittura taggarlo); i need grossi sono due CB in primis, e WR in secundis, vediamo di coprire questi buchi.
PS: ovviamente dò per scontata la conferma di Crowder (anche se non lo è), perchè è troppo importante, non possiamo permetterci di lasciarlo andare via..
Last edited by all3n on 17/02/2009, 15:42, edited 1 time in total.
- Whatarush
- Pro

E Crowder anche che dopo una stagione da grandi numeri mi pare stia tirando un pò troppo la corda...tra l'altro ho letto che il Tonno per sostituirlo sta pensando di bussare alla porta dei Cowboys (di nuovo!!!) per chiedere Bobby Carpenter.all3n wrote: Asomugha va verso il tag credo, Robinson boh. McCallister era solo un nome buttato lì, come Pacman l'altro giorno, l'importante è muoversi in quella direzione, prendere uno se non due CB validi, perchè l'anno scorso non si è fatto nulla, nè in FA nè al draft e ci siamo dovuti sorbire tutto l'anno Will Allen, Goodman, Jason Allen (che alterna cose ottime a cavolate pazzesche, ma è l'unico su cui si può scommettere), Lehan, Jones and so on...
Abbiamo solo due FA importanti, Carey, che è quasi fondamentale riconfermare, secondo me, e Bell, ottimo giocatore che però forse viene un po' sopravvalutato (qualcuno vorrebbe addirittura taggarlo); i need grossi sono due CB in primis, e WR in secundis, vediamo di coprire questi buchi.
PS: ovviamente dò per scontata la conferma di Crowder (anche se non lo è), perchè è troppo importante, non possiamo permetterci di lasciarlo andare via..
:sbadat: non ho letto il PS
Last edited by Whatarush on 17/02/2009, 15:49, edited 1 time in total.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Se lo vuole glielo portiamo a braccio :gazza:Whatarush wrote: E Crowder anche che dopo una stagione da grandi numeri mi pare stia tirando un pò troppo la corda...tra l'altro ho letto che il Tonno per sostituirlo sta pensando di bussare alla porta dei Cowboys (di nuovo!!!) per chiedere Bobby Carpenter.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
all3n
- Pro

Su Carpenter ormai mi faccio una risata... 
Non che non mi piacerebbe provarlo, anche se ormai è praticamente assicurato che non è un uomo adatto alla 3-4, ma il rumor che lo vede arrivare ai Phins è ciclico, da quando è arrivato Bill si parla costantemente del suo approdo a Miami, che non si è mai concretizzato, nemmeno nell'ambito della trade che ci ha portato Fasano e Ayodele o quella di Ferguson. Ergo è una bufala.
Si dice che vogliano un ILB più fisico di Crowder, ma io non mi lascerei scappare Channing, quest'anno è stato molto efficace, è il miglior giocatore nel ruolo che abbiamo. Il suo agente ha dichiarato che i Phins gli hanno offerto un contratto da giocatore di special team, io, più che altro, credo che voglia un attimo testare le acque della Free Agency e vedere di incassare qualcosina in più, ma alla fine dovrebbe rimanere (lo spero almeno).
Non che non mi piacerebbe provarlo, anche se ormai è praticamente assicurato che non è un uomo adatto alla 3-4, ma il rumor che lo vede arrivare ai Phins è ciclico, da quando è arrivato Bill si parla costantemente del suo approdo a Miami, che non si è mai concretizzato, nemmeno nell'ambito della trade che ci ha portato Fasano e Ayodele o quella di Ferguson. Ergo è una bufala.
Si dice che vogliano un ILB più fisico di Crowder, ma io non mi lascerei scappare Channing, quest'anno è stato molto efficace, è il miglior giocatore nel ruolo che abbiamo. Il suo agente ha dichiarato che i Phins gli hanno offerto un contratto da giocatore di special team, io, più che altro, credo che voglia un attimo testare le acque della Free Agency e vedere di incassare qualcosina in più, ma alla fine dovrebbe rimanere (lo spero almeno).
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
A proposito di Tag, i Cardinals sembrano essere intenzionati ad usare il franchise su Karlos Dansby.Whatarush wrote: La lista non l'ho trovata, ma in questo articolo di Pat Kirwan c'è un recap con le squadre che hanno già/stanno per/potrebbero taggare i propri free agent chiave.
Adam Schefter of NFL.com reports that the Arizona Cardinals are expected to use their franchise tag on linebacker Karlos Dansby, and the announcement might come as early as Wednesday.
Broncos interessati a Derrick Ward, ma pare esserci la fila per (l'ex) RB dei Giants.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- c.p.simpson
- Senior

Questa dovrebbe essere la situazione Cap delle 32 squadre.
1. Tampa Bay -- $42m under
2. Arizona -- $41m under
3. Denver -- $34m under
4. Kansas City -- $33m under
5. Tennessee -- $31m under
6. Miami -- $28m under
7. Buffalo -- $27m under
8. Detroit -- $26m under
9. San Francisco -- $26m under
10. Houston -- $25m under
11. Philadelphia -- $25m under
12. Cincinnati -- $22m under