Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by chinasky »

nzwarrior wrote: Mi ha scritto nuovamente Micheal Signora dalla nfl e mi ha dato un indirizzo email della RAI a cui io posso rivolgermi per inoltrare i miei dubbi.

Quote:

Dario,
Also, should you wish to contact RAI directly, please reach Rafaella XXXX at r.XXXXXXX@rai.it.

Evito di lasciare la sua mail sul forum perchè non so se si puo' ma insomma, magari qualcosa si muove....
Dì a Raffaella che rinuncino ai diritti. Comunque la mail la puoi dare, ognuno di noi può dire di averla ricevuta dal signor Signora.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

chinasky wrote: Dì a Raffaella che rinuncino ai diritti. Comunque la mail la puoi dare, ognuno di noi può dire di averla ricevuta dal signor Signora.
Non aspettavo altro che poterla dare in pasto a voi forumisti!!!  Grazie China!!!

Rafaella Mancini  r.mancini@rai.it.
PatriotsNation
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

daneel wrote: ebbene sì, lo confesso, il palinsesto di Raisport lo faccio io !!!!!

quindi ci rifilano 2 sintesi di 2 ore l'una, altro che PO tutti in diretta, non oso immaginare i tagli nel caso malaugurato una partita sia finita in overtime, tanto sempre due ore devono essere. Beh, in questo topic lo posso dire, che schifo, che schifo, Siamo tornati indietro di 3-4 anni......
Come 3/4 anni.. ?? magari... 3 o 4 anni fa e anche prima avevamo tutto in diretta
Ti ricordo che fin dai tempi di Telepiù eravamo abituati a un trattamento degno dell' avvenimento ...solo in Rai credono di avere in mano qualcosa da usare veramente come riempitivo...
Meglio davvero lasciare perdere...meno male che al giorno d'oggi  esistono ottime alternative...
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

nzwarrior wrote: Non aspettavo altro che poterla dare in pasto a voi forumisti!!!  Grazie China!!!

Rafaella Mancini  r.mancini@rai.it.
A questo punto direi che possiamo invitare tutti a spedire mail di protesta e incazzatura a questo indirizzo , e magari invitare a farlo anche a quelli di Endzone....chissà che serva a qualcosa ?
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Dreamax Team wrote: Come 3/4 anni.. ?? magari... 3 o 4 anni fa e anche prima avevamo tutto in diretta
Ti ricordo che fin dai tempi di Telepiù eravamo abituati a un trattamento degno dell' avvenimento ...solo in Rai credono di avere in mano qualcosa da usare veramente come riempitivo...
Meglio davvero lasciare perdere...meno male che al giorno d'oggi  esistono ottime alternative...
Che il trattamento riservato all'NFL da Tele+/Sky sia sempre stato di prim'ordine non lo metto in dubbio, posso solo rimpiangerlo amaramente, ma mi sembra di ricordare che TUTTI i PO in diretta li trasmettevano solo da 3-4 anni a questa parte.

Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Dreamax Team wrote: A questo punto direi che possiamo invitare tutti a spedire mail di protesta e incazzatura a questo indirizzo , e magari invitare a farlo anche a quelli di Endzone....chissà che serva a qualcosa ?
Provare non costa nulla...avanti Savoia!!
PatriotsNation
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Dreamax Team wrote: A questo punto direi che possiamo invitare tutti a spedire mail di protesta e incazzatura a questo indirizzo , e magari invitare a farlo anche a quelli di Endzone....chissà che serva a qualcosa ?
Però magari anzichè un migliaio di mail incazzate che magari la signora Raffaella nemmeno leggerà dopo le prime due/tre forse sarebbe meglio fare qualcosa di organizzato (e bene).
Magari gli admin di questo forum e di endzone potrebbero mettersi d'accordo e organizzare una raccolta di firme di noi tutti (una firma scannerizzata si può sempre mandare, non ha alcun valore legale ma "fa numero") in un'unica ma rappresentativa mail, mandata magari da qualcuno di noi che magari "conta" un pochettino (ce ne sarà uno tra i due forum), che ne pensate?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

daneel wrote: mi sembra di ricordare che TUTTI i PO in diretta li trasmettevano solo da 3-4 anni a questa parte.
Esatto.
Solo quando Sky è subentrata a Tele+ i playoff sono stati trasmessi integralmente in diretta.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

nzwarrior wrote: Cerca TW1 non ORF. ORF 1 è criptato invece TW1 è in chiaro. Durante gli incontri sportivi TW1 diventa ORF SPORT PLUS e ti sbaffi l'NFL in diretta (in tedesco).  :thumbup: :thumbup:
TW1 non ce l'ho proprio sulla lista altri canali da aggiungere! Come fai a prenderlo?... Io ho il decoder di sky!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Thurman Thomas wrote: TW1 non ce l'ho proprio sulla lista altri canali da aggiungere! Come fai a prenderlo?... Io ho il decoder di sky!
Ahi ahi...non so per quale motivo ma nemmeno il mio dec di SKY lo becca. Io lo vedo attraverso il vecchio decoder di telepiù (pioneer goldbox).
PatriotsNation
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Thurman Thomas wrote: TW1 non ce l'ho proprio sulla lista altri canali da aggiungere! Come fai a prenderlo?... Io ho il decoder di sky!
:stralol: :stralol: come fai a chiamarlo decoder??? :penso:
nzwarrior wrote: Ahi ahi...non so per quale motivo ma nemmeno il mio dec di SKY lo becca.
io invece un motivo ce l'ho:sky "taglia" alcune frequenze satellitari perchè ci sono alcuni canali in chiaro che le fanno concorrenza :paper:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

non so gli eroi che stanno riuscendo a non sapere il risultato di indy sd come facciano....
la fox lo mette in continuazione....
mi sono riletto il post del taglio...."poteva tagliare la partita solo stamattina"....
e quanto ci vuole?
la tagliava in mattinata e alle cinque partiva...mica la starà ancora tagliando? :gogogo:
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

pippo77 wrote: non so gli eroi che stanno riuscendo a non sapere il risultato di indy sd come facciano....
la fox lo mette in continuazione....
Ioooo

conosco la Fox e quindi ho messo un foglietto in alto a dx a coprire i risultati che scorrono.... :thumbup:
PatriotsNation
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Io sto registrando MIN - PHI (per vedermela dopo) e a seguire mi gusto senza spoiler IND - SD  :figo:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

daneel wrote: Io sto registrando MIN - PHI (per vedermela dopo) e a seguire mi gusto senza spoiler IND - SD  :figo:
non è detto.Ci sono sempre i telecronisti che potrebbero spoilerare :alvise:
Locked