Re: Tennis Mon Amour - Part V
-
Sancho Panza
- Pro

Federer si sta fregando le mani pensando a questa sospensione.
Finora Murray si conferma ai livelli strepitosi già visti nelle partite precedenti e in generale in questa partita si stava giocando una spanna sopra rispetto a Federer-Djokovic. Considerando l'attitudine alla lotta di Nadal, si rischia di prolungarla parecchio, e questo va a tutto vantaggio dello svizzero, chiunque vinca alla fine (in particolar modo se fosse lo scozzese)... Vedremo, e speriamo che riescano comunque a chiuderla oggi: sarebbe più giusto così.
EDIT: invece si dice che questa partita e la finale femminile sarebbero state direttamente spostate a domani (perciò la finale maschile a lunedì?)...
Finora Murray si conferma ai livelli strepitosi già visti nelle partite precedenti e in generale in questa partita si stava giocando una spanna sopra rispetto a Federer-Djokovic. Considerando l'attitudine alla lotta di Nadal, si rischia di prolungarla parecchio, e questo va a tutto vantaggio dello svizzero, chiunque vinca alla fine (in particolar modo se fosse lo scozzese)... Vedremo, e speriamo che riescano comunque a chiuderla oggi: sarebbe più giusto così.
EDIT: invece si dice che questa partita e la finale femminile sarebbero state direttamente spostate a domani (perciò la finale maschile a lunedì?)...
Last edited by Sancho Panza on 06/09/2008, 21:55, edited 1 time in total.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io invece sono convinto che questa sospensione possa togliere un grande sabato dal mio tennis. Nadal può recuperare e pensare positivo, cosa che invece potrebbe succedere (negativamente) a Murray. Una vittoria del falegname sarebbe deleteria.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ehi Coniglio, è sempre brutto buttarsi nei pronostici, com'era? 12 giochi solo per Federer? :D
[align=left][/align]

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Ho potuto vedere solo il primo set di Djoko-Federer, lo svizzero mi è parso ingiocabile, ogni volta che gli arrivava la palla sul dritto era vangata terrificante e punto.
Sembrava la Steffi Graf dei bei tempi :D
Poi non so come si sia evoluta la partita, ma da tifoso di Nole ho capito che non tirava una bella aria
Poi non so come si sia evoluta la partita, ma da tifoso di Nole ho capito che non tirava una bella aria
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Bah, Federer all'inizio ha giocato veramente bene, ma poi ha abbassato il livello. E djokovic tranne alcuni sprazzi non è mai riuscito ad alzarlo davvero. Partita sotto le mie aspettative, fatta eccezione per i primi giochi dell'ultimo set, fino al break, dove entrambi avevano elevato il livello anche se appariva abbastanza chiaro che Roger era più in controllo sul match. Nole in media decisamente sottotono, non sembrava al 100% atleticamente ma soprattutto di testa: brutto body language, eccessivamente distratto da ogni cosa (vento, pubblico, aerei etc). Al suo livello dovrebbe essere impermeabile di queste cose invece di caderci detnro come un pesce. Complimenti a Roger, sublime a tratti, ombra di sé stesso a tratti, ma capace di venirne fuori nonostante tutto.T-Time wrote: Ho potuto vedere solo il primo set di Djoko-Federer, lo svizzero mi è parso ingiocabile, ogni volta che gli arrivava la palla sul dritto era vangata terrificante e punto.
Poi non so come si sia evoluta la partita, ma da tifoso di Nole ho capito che non tirava una bella aria![]()
WR, l'hai infamato, ora non puoi tifare l'hooligan :lol2: Let's Go Andy Let's Go!!
-

-
White Rabbit
I pronostici li sbaglia solo chi li fa diceva Tommasi :D Comunque non pensavo che Federer potesse essere in condizioni così buone (atleticamente è vicino al 100%), ne che Djokovic fosse così in ombra. Pensavo più il contrario.Teo wrote: Ehi Coniglio, è sempre brutto buttarsi nei pronostici, com'era? 12 giochi solo per Federer? :D
Contro il forforone è ovvio che lo tifo. Solo se ci fosse Monfils davanti al forforone non saprei chi scegliere, probabilmente pregherei per una sconfitta di entrambi.MattBellamy wrote: WR, l'hai infamato, ora non puoi tifare l'hooligan :lol2: Let's Go Andy Let's Go!!
Last edited by White Rabbit on 07/09/2008, 11:00, edited 1 time in total.
- MakeoLBJ
- Rookie

White Rabbit wrote:
Contro il forforone è ovvio che lo tifo. Solo se ci fosse Monfils davanti al forforone non saprei chi scegliere, probabilmente pregherei per una sconfitta di entrambi.
beh che dire..ieri finalmente (a tratti eh,non esageriamo) ho ivisto il roger dei tempi andati.dritto e rovescio fanno male...però nole molto sottotono....molto...troppo per una semifinale agli usa open.
l'altra non l'ho vista ma sta sospensione fa male più a murray e federer che a nadal credo...e ciò non mi piace proprio...
oggi alle 4p.m. ora usa dovrebbero concluderla...poi finale femminile e domani si dice la maschile...per forza. :mirror:
- lele_warriors
- Pro

scusate non ho capito com'è la sitazione?federer in finale...l'altra semifinale?la finale femminile?chiedevo a livello di orari italiani...grazie!! 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Svizzero86
http://www.usopen.org/en_US/scores/schedule/index.html?promo=topnav (6 ore di fuso orario evidentemente)lele_warriors wrote: scusate non ho capito com'è la sitazione?federer in finale...l'altra semifinale?la finale femminile?chiedevo a livello di orari italiani...grazie!!![]()
- lele_warriors
- Pro

grazie!!!Svizzero86 wrote: http://www.usopen.org/en_US/scores/schedule/index.html?promo=topnav (6 ore di fuso orario evidentemente)
quindi per capirsi nadal-murray non inizia prima delle 22 italiane e la finale femminile e alle 3 di notte in italia??
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sheeeeeed
- Pro

Esattolele_warriors wrote: grazie!!!
quindi per capirsi nadal-murray non inizia prima delle 22 italiane e la finale femminile e alle 3 di notte in italia??

-
giokn90
- Senior

Una domanda per i federeristi.
Preferireste vedere Nadal sconfitto a prescindere oppure avere subito l'occasione della rivincita qui allo US Open?
Sinceramente vedere Roger trionfare qui proprio contro lo spagnolo = priceless.
Preferireste vedere Nadal sconfitto a prescindere oppure avere subito l'occasione della rivincita qui allo US Open?

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
White Rabbit
Io non sono federasta, quindi se Federer esce al primo turno e Nadal pure non mi cambia niente. Certo, mi rendo conto che Djokovic e Federer sono gli unici al momento, da un punto di vista matematico, che possono togliere il numero uno a forforone, quindi m'interessa che facciano più punti.giokn90 wrote: Una domanda per i federeristi.
-
thebigdipper
- Senior

io per vedere nadal vincere due volte negli slem ho pagato menogiokn90 wrote: Una domanda per i federeristi.
comunque, il moi lato gay mi ha fatto notare come murray abbia messo su un pò di carne e muscoli finalmente....il lato oscuro ( e muscoloso ) sta attirando un altro adepto
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
White Rabbit
Murray è roba per appassionati di odontoiatria o al limite di botanica, mi spiace. Anche dovesse diventare Hulk, la sua caratteristica principale rimarrà sempre la bella dentatura o l'acconciatura.thebigdipper wrote: io per vedere nadal vincere due volte negli slem ho pagato meno
comunque, il moi lato gay mi ha fatto notare come murray abbia messo su un pò di carne e muscoli finalmente....il lato oscuro ( e muscoloso ) sta attirando un altro adepto![]()