Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by predu17 »

Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by francilive »

ringrazio predu per avermi fatto ricordare quella grande emozione.
per ora possiamo soltanto vivere di ricordi.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by DROGBA86 »

http://www.juworld.net/fanzone-foto-tif ... sp?id=1117

Qualcuno mi aiuti a postare questa foto nel topic....visto che non ci riesco.  :sbadat: :sbadat: grazie mille.
Foto che manu potrebbe anche inserire nel post iniziale.  :thumbup:
vittoliam

Post by vittoliam »

Image

ovviamente mi dissocio(cit.) :D
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti solidi

Post by DROGBA86 »

Un grazie a vittoliam  :notworthy: :notworthy:
e un  :metal: :metal: :metal: per la foto.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Franci non demoralizzarti però !! Guarda la Juve Meccanica,non ti ispira?  :metal:
Abbiamo ricordato sin troppo in questi anni,ora vediamo di rimettere il becco nell'europa che conta e di rimaneci il piu possibile
Image ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Fondamentalmente, però, come soluzione di emergenza Grygera centrale ci può stare
si, ma mooolta emergenza.... :fischia:

preferisco metterci giovinco centrale di difesa, almeno lui non ha paura del pallone...
Image
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Kratòs wrote: si, ma mooolta emergenza.... :fischia:

preferisco metterci giovinco centrale di difesa, almeno lui non ha paura del pallone...
Ma proprio mooooooolta.....ho ancora negli occhi le vaccate che fece in Parma-Juve e Juve-Fiorentina....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Pove wrote: Ma proprio mooooooolta.....ho ancora negli occhi le vaccate che fece in Parma-Juve e Juve-Fiorentina....
Come detto... questione episodica che porta a pensare che possa giocare a sinistra e non in mezzo, quando invece in carriera ha giocato molto più spesso da centrale che non da terzino sinistro.

Comunque sì, posto che abbiamo quattro centrali di ruolo è abbastanza evidente che per finire col veder giocare ancora Grygera centrale servirebbe una certa serie di coincidenze che dovrebbero portare col non poter schierare almeno 3 dei nostri 4 centrali... direi che nel caso sarebbe sì una situazione di grave emergenza... :D
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rocky wrote: Perchè Huntelaar non è giovane, non è prima punta, non è potente, non è veloce e (soprattutto) non vede la porta?
Io tra i due vado ad occhi chiusi sull'olandese, Adebayor è una mezza chiavica e l'Arsenal lo vuole vendere adesso per monetizzare la grande stagione che ha fatto (cosa che non ripeterà). Tra l'altro è facile essere abbagliati da un giocatore dei Gunners grazie al modo (stupendo) in cui giocano a calcio, il togolese fuori da quegli schemi e da quella squadra diventerebbe un giocatore normalissimo, se messo in un campionato italiano poi... Ci troveremmo davanti ad un Kanu qualsiasi.
Beh sto discorso lo si potrebbe fare anche con Huntelaar, anzi l'olandese gioca in una squadra nettamente inferiore e in un campionato infimo.
[align=left][/align]ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Teo wrote: Beh sto discorso lo si potrebbe fare anche con Huntelaar, anzi l'olandese gioca in una squadra nettamente inferiore e in un campionato infimo.
non penso che x adebayor la juve sia disposta a spendere tutti quei soldoni
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Teo wrote: Beh sto discorso lo si potrebbe fare anche con Huntelaar, anzi l'olandese gioca in una squadra nettamente inferiore e in un campionato infimo.

si ma il cacciatore ormai è qualche anno che segna a valanghe(seppur in olanda), adebayor è reduce da una sola stagione di livello, vediamo se la ripete
Image
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

io temo sempre che al posto di trezeguet possa arrivare quagliarella... :polliceverso: :polliceverso:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Ferdero wrote: io temo sempre che al posto di trezeguet possa arrivare quagliarella... :polliceverso: :polliceverso:
sono convinto che con i soldi ricavati da un eventuale  cessione di trezeguet(io sono d'accordo con magnus: NON ANDRà MAI VIA!) si arriverà al max a quagliarella!
amauri prenderebbe il posto di david e iaquinta diventerebbe la 3 punta
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ferdero wrote: io temo sempre che al posto di trezeguet possa arrivare quagliarella... :polliceverso: :polliceverso:
Non credo proprio, penso si butteranno su Tristan o Reginaldo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked