Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- mackzone
- Senior

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!
se dici de gustibus allora scegliere maggette non è una cavolata. io vado con iguodala, per via del maggiore margine di miglioramento, ma scegliere corey non è una cavolata
- phillino d.o.c
- Rookie

Sarò di parte ma anche io preferisco Iguodala, anche se Maggette quest'anno se quella è una classifica che prevede il rendimento in cifre forse può anche essere giusto un Maggette davanti a Iguo, ma la completezza e il tipo di giocatori è molto diversa in fondo Iguo quest'anno giocherà molto da guardia, ruolo che Corey non digerisce troppo, insomma due giocatori non troppo uguali
- Bisturi
- Rookie

Sono d'accordo con te soprattuto sul discorso del margine di miglioramento, anche se già oggi come oggi sceglierei Iguodala. Purtroppo su di lui pesa un po' l'immagine degli ultimi playoff, ma ricordiamo che è stato lui principalmente a portarci i Sixers. Ricordiamo che se non sbaglio è un classe '84, e qua si ritorna al discorso margini di miglioramento ancora pazzeschi...mackzone wrote: se dici de gustibus allora scegliere maggette non è una cavolata. io vado con iguodala, per via del maggiore margine di miglioramento, ma scegliere corey non è una cavolata
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tutto giusto quello che avete detto, forse noi 6ers saremo di parte ma tra Iguodala e Maggette non ci penserei un nanosecondo a prendere il primo. Aggiungo una cosa, oltre ai 5 anni di differenza che hanno: il buon Corey gioca nell'NBA da 9 stagioni, non ce nè stata una in cui abbia giocato tutte le partite (e andando avanti il problema infortuni potrebbe peggiorare). Iguodala dal canto suo in quattro anni di NBA ha saltato 6 partite!
Parlando d'altro, guardate cosa mi è appena arrivato (ordinata via internet ovviamente):

FANTASTICA!
Parlando d'altro, guardate cosa mi è appena arrivato (ordinata via internet ovviamente):

FANTASTICA!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Bisturi
- Rookie

Complimenti per la scelta Rocky, la divisa è bellissima! Semplice e bella!Rocky wrote: Tutto giusto quello che avete detto, forse noi 6ers saremo di parte ma tra Iguodala e Maggette non ci penserei un nanosecondo a prendere il primo. Aggiungo una cosa, oltre ai 5 anni di differenza che hanno: il buon Corey gioca nell'NBA da 9 stagioni, non ce nè stata una in cui abbia giocato tutte le partite (e andando avanti il problema infortuni potrebbe peggiorare). Iguodala dal canto suo in quattro anni di NBA ha saltato 6 partite!
FANTASTICA!
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
- Steve Mix!
- Rookie

Veramente fica, quanto t'è costata? L'hai presa dal sito dei Sixers?Rocky wrote:
FANTASTICA!
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- iguodala rules
- Newbie

io è tutta l'estate che cerco la maglietta di Iguo e non so come farla arrivare 
- Rocky
- Pro

No, l'ho presa da Eastbay (insieme ad altra roba) e l'ho pagata una cazzata, era (lo è ancora) scontata a $59.99 (l'equivalente di 40€).Steve Mix! wrote: Veramente fica, quanto t'è costata? L'hai presa dal sito dei Sixers?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sir Iverson
Come fai a pagare in dollari avendo sulla carta euro? E' possibile o c'è bisogno di qualche operazione bancaria?
-
Sheeeeeed
- Pro

Semplicemente la valuta viene automaticamente convertita in euro secondo il cambio attuale..Sir Iverson wrote: Come fai a pagare in dollari avendo sulla carta euro? E' possibile o c'è bisogno di qualche operazione bancaria?

-
Sir Iverson
Quindi se io possiedo una Poste Pay con sopra caricati 50 euro, posso comprare da lì senza alcuna operazione bancaria?
-
Sheeeeeed
- Pro

Ti faccio un esempio:se vuoi comprare un oggetto che costa 50$ basta che converti la valuta direttamente in €..non devi ragionare in dollari,ma in euro,al momento dell'acquisto vedrai un addebito di 50$,ma ti verrà scalato l'equivalente in euro..Sir Iverson wrote: Quindi se io possiedo una Poste Pay con sopra caricati 50 euro, posso comprare da lì senza alcuna operazione bancaria?

-
Sir Iverson
Ah capito. Grazie mille SheeeeeedSheeeeeed wrote: Ti faccio un esempio:se vuoi comprare un oggetto che costa 50$ basta che converti la valuta direttamente in €..non devi ragionare in dollari,ma in euro,al momento dell'acquisto vedrai un addebito di 50$,ma ti verrà scalato l'equivalente in euro..![]()
- mackzone
- Senior

quanto hai pagato di spese di spedizione e tasse varie, visto che si parla di un negozio americano suppongo?Rocky wrote: No, l'ho presa da Eastbay (insieme ad altra roba) e l'ho pagata una cazzata, era (lo è ancora) scontata a $59.99 (l'equivalente di 40€).
- Rocky
- Pro

$30 di spese + $1.99 per ogni articolo acquistato. Ovviamente ho fatto l'ordine con due amici, in modo da dividere le spese di spedizione e quelle doganali (che spesso sono una sassata inaspettata).mackzone wrote: quanto hai pagato di spese di spedizione e tasse varie, visto che si parla di un negozio americano suppongo?
Comunque stiamo andando OT, in questo topic lo spam è vietato. :D
Scherzi a parte, se vi servono info contattatemi pure via PM. Quel negozio è una manna dal cielo se avete l'opportunità di farvi un bell'ordine (consiglio sempre di farlo in tre o quattro comunque).