Chiedo perdono..kanon wrote: e di me vi dimenticate?...del secondo miglior realizzatore della squadra?![]()
![]()
![]()
Sei così autonomo che me ne ero scordato...

Chiedo perdono..kanon wrote: e di me vi dimenticate?...del secondo miglior realizzatore della squadra?![]()
![]()
![]()

RayLew wrote: Forse ha ragione il Dr.Gonzo dovremmo pompare di più leadership!! :gazza:
Infatti perdiamo di 2 punti dopo aver concluso il terzo quarto a +12 ed essere stati in vantaggio tutta la gara.
E' un pò la stessa cosa che ci era successa nella prima gara solo che li era andata bene.
Dai ragazzi pompate pompate!![]()

E' un problema del sito: è molto lento, occorre fare spesso refresh.RayLew wrote: Io non riesco a connettermi a Court Rivals,se qualcuno ci riesce mi metta 2 allenamenti please. :gazza:

Grazie per ieri. Spero che anche oggi qualcuno possa darmi assitenza, vista la mia assenza (torno alle 20.30)RayLew wrote: Sarà fatto capitano!![]()

Dipende sempre chi trovi in difesakanon wrote: personalmente sto continuando a tirare con percentuali indecenti...
vorrei capire se esiste un qualcosa che aiuti a migliorarle perchè mettere di media 1 tiro su 3 quando in totale di punto ne hai quasi 500 mi sembra un po' poco....intanto non molliamo!
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.