su su cominciamo una raccolta firme per la bannatura di darioambro :D
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
Sweepea wrote:
ma se Dario ha la taglia "tavola da surf".....
dici?? nn posso esprimermi in proposito quindi mi tocca fidarmi di quel che dici
Paperone wrote:
Dario si offende abbastanza guardandosi allo specchio
tu zitto che non hai mai fatto un meeting in vita tua (quelli con 2/3 forumisti non sono meeting, sennò io e giova si farebbero due volte a settimana) :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
tu zitto che non hai mai fatto un meeting in vita tua (quelli con 2/3 forumisti non sono meeting, sennò io e giova si farebbero due volte a settimana) :roll:
In realtà il buon Pap ha partecipato a un meeting della schedule separatista e si era una ventina. Meeting cena, notturno, ma pur sempre nella schedule ufficiale. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. :gazza:
chinasky wrote:
In realtà il buon Pap ha partecipato a un meeting della schedule separatista e si era una ventina. Meeting cena, notturno, ma pur sempre nella schedule ufficiale. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. :gazza:
ma come, di solito mi dice anche quante volte va al bagno, perché io questa non la sapevo???
:gazza:
:gazza:
azazel wrote:
il miting è un concetto sopravvalutato, quasi come l' amicizia e la vacanza d' estate.
sono d'accordo. fosse per me, ne farei a meno, sappilo. non è colpa mia se abbiamo amici in comune :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
sono d'accordo. fosse per me, ne farei a meno, sappilo. non è colpa mia se abbiamo amici in comune :gazza:
il mio non era un quote diretto....era solo un pensiero libero. detto di fretta...sarebbe più corretto dire "il miting a cui non si partecipa direttamente è un concetto sopravvalutato" questo è più preciso....ufff che fatica la vita
azazel wrote:
il mio non era un quote diretto....era solo un pensiero libero. detto di fretta...sarebbe più corretto dire "il miting a cui non si partecipa direttamente è un concetto sopravvalutato" questo è più preciso....ufff che fatica la vita
Un meeting non separatista è sopravvalutato e, spesso, inutile. :gazza:
chinasky wrote:
Un meeting non separatista è sopravvalutato e, spesso, inutile. :gazza:
quoto anche questo.
ti dirò di più....uno degli infiltrati di cui non svelerò l' identità per questioni di rispetto e per non metterlo in una situazione spiacevole, ovvero sweepea, mi ha confermato una sera su msn che "i miting separatisti sono tutt' altra cosa, molto più divertenti, anche se mi sono divertito a montecatini" dai...è un pò come paragonare un' uscita scout con una serata in cui non hai ben chiaro come sei tornato a casa e soprattutto perchè quella non è casa tua..... :gazza:
Last edited by azazel on 21/06/2008, 19:55, edited 1 time in total.