Night by night, having new record about drinking. I had never drunk so much as two days before, i've never drunk so much as today.
Le francesi sono delle gran troione. Tutte. Fidatevi. Meglio le ceche. E le norvegesi. Fidatevi di nuovo.
Ma sinceramente m'ha lasciato un pò di merda, nonostante quel you are so incredibly cute dalla figona che avevo addocchiato da un pò. Let's talk about it next day. Of course girl, today i wasn't able, i'm sorry.
Forget the romanticism, you are an erasmus student. Get all that you can, fuck off all the others. Just remember that.
I'll try. Scusate per il post del cazzo
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
thebigdipper wrote:
del mio non preoccuparti: da quando prende la stessa cosa che prende l'uccello non si è mai sentito meglio
:lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
OnTheBizz wrote:
Night by night, having new record about drinking. I had never drunk so much as two days before, i've never drunk so much as today.
Le francesi sono delle gran troione. Tutte. Fidatevi. Meglio le ceche. E le norvegesi. Fidatevi di nuovo.
Ma sinceramente m'ha lasciato un pò di merda, nonostante quel you are so incredibly cute dalla figona che avevo addocchiato da un pò. Let's talk about it next day. Of course girl, today i wasn't able, i'm sorry.
Forget the romanticism, you are an erasmus student. Get all that you can, fuck off all the others. Just remember that.
I'll try. Scusate per il post del cazzo
:lol2:
Non vedo l'ora di farmi anchio un anno in Erasmus.
Ma quanto è deprimente pensare che causa vecchia bocciattura ho un altro anno di liceo e in più mi han messo gli esami a Settembre?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
ore 8:00 AM: un paio di fette biscottate con la nutella
ore 11 AM: eristoff ice
ore 11:30 AM: bloody mary
ore 12:30 PM: spritz
ore 13:15 PM: pappardelle al ragù di lepre e salsicce di cinghiale, annaffiate da un Montepulciano Marchesani & Jasci annata 2001
ore 18:30 PM: spritz
ore 18:45 PM: noccioline e martini bianco
ore 20:30 PM: pasticcio di patate, polenta fritta e strozzapreti, il tutto accompagnato da un Aglianico del Taburno Fidelis del 2004. Rutto libero.
ore 21:00 PM: Lowenbrau
ore 21:30 PM: Lowenbrau seconda estratta
ore 22:00 PM: funghi
ore 23:00 PM: Wild Turkey
ore 23:00 PM: più ghiaccio nel Wild Turkey
ore 23:15 PM: Talisker con sigaro cubano
ore 23:16 PM: inizia la serata
The Snake 12 wrote:
ore 13:15 PM: pappardelle al ragù di lepre e salsicce di cinghiale, annaffiate da un Montepulciano Marchesani & Jasci annata 2001
ore 20:30 PM: pasticcio di patate, polenta fritta e strozzapreti, il tutto accompagnato da un Aglianico del Taburno Fidelis del 2004. Rutto libero.
ore 21:30 PM: Lowenbrau seconda estratta ore 22:00 PM: funghi
ore 23:00 PM: più ghiaccio nel Wild Turkey
ore 23:15 PM: Talisker con sigaro cubano
Era tutto perfetto.....poi.....
Ma soprattutto, se scrivi le ore come 24 ore, che bisogno c'era di mettere AM e PM?
The Snake 12 wrote:
ore 21:30 PM: Lowenbrau seconda estratta
ore 22:00 PM: funghi
ore 23:00 PM: più ghiaccio nel Wild Turkey ore 23:15 PM: Talisker con sigaro cubano
Ottima mossa
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà