E daje...ma chi ha detto che sono stupidate. Sono cose importantissime, basilari direi. Proprio per questo uno non va in banca a stipulare un mutuo e poi chiede che differenza c'è tra tasso fisso e variabile. Ma come ripeto siamo in Italia, molti l'hanno fatto, e adesso non arrivano a fine mese. Non mi aspetto che digeriate certi concetti, comunque.ilovethisgame wrote: Secondo me tu invece hai preso troppo sberle..
Qui si è liberi di chiedere qualsiasi cosa (su argomenti che non esulino dal regolamento, ma quello è un altro discorso), se non ti tira il culo di rispondergli fai meno..fortunatamente esiste qualcuno più gentile di te disposto a dare una mano a chiunque ne abbia bisogno.
Se non condividi una filosofia di questo tipo, se non ti va bene che qui essendo bene o male tra amici ci si domandino anche cose che a te possono sembrare stupidate, nessuno ti costringe farlo..ma evita, per cortesia, di rompere.
Povera Patria.
Comunque dato che ho riempito d'insulti pesantissimi l'utente di prima, e dato che persevero a inzozzare il forum di insulti come "ma chi ha detto che sono stupidate?" o "prima ci si informa, poi si prova, poi si chiede" (non so come facciate a tollerare certe cose...) forse è meglio per tutti che lasci perdere. D'altra parte sono solo 15 anni che aiuto la gente con ste cose, ma adesso lo stronzo sono io. Se questo è il risultato, fate vobis.
Io non so che dire. Meglio così, perchè qualsiasi cosa dicessi sarebbe bollata come insulto. :lol2:

[/align]