Devo proprio scriverlo il nome?
E va bene, ma non vi abituate:
LUTHER BLISSET!

doc G wrote: Ragazzi, che delusione questo topic! Ancora nessuno mi ha citato i massimi esponenti meneghini, le pantegane bionda e mora dell'Inter, al secolo Pancev e Klinsmann, tal Rambert, che la sua squadra, per darlo all'Inter, pretese che si prendesse insieme al suo compagno di stanza, tal Javier Zanetti, che l'Inter non voleva prendere, l'indimenticabile Florin Raducioiou, l'argentino Borghi, il magnifico Egidio Calloni ed il padre di tutti i bidoni, il solo, l'unico, l'irripetibile:
Devo proprio scriverlo il nome?
E va bene, ma non vi abituate:
Infatti il tiolo del topic sarebbe "meteore", non bidoni
E se Klinsmann è un bidone, Rocco Siffredi è un ricchione
LUTHER BLISSET!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Cavolo, non ho citato io Renato ed Andrade! Perchè? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:The Snake 12 wrote: non so se qualcuno l'ha già citato, ma io farei pure il nome di Renato Portaluppi ! Eroe in patria, nonchè autore della doppietta che diede al Gremio la Coppa Intercontinentale del 1983, fu acquistato qualche anno dopo dalla Roma di Dino Viola (era il campionato 1988-89, e assieme a lui fu preso anche "Er Moviola" Andrade). Nella Città Eterna fu al tempo stesso croce (dei tifosi della "maggica") e delizia (delle decine e decine di donne che si portò sotto le lenzuola). Purtroppo per lui (e per le sue amiche), dopo una stagione appena fu rispedito in Brasile assieme ad Andrade.
![]()

Proprio lui, Patrick Muller.White Rabbit wrote: Ricordo che qualche stagione fa, mi pare 98-99, la Juventus acquistò un giovane svizzero, Muller. Il suo acquisto fu perfezionato nel mercato estivo da un punto di vista formale, ma il suo arrivo era fissato per gennaio (penso per via delle regole del campionato svizzero, non so). Tuttavia non arrivò mai a Torino. Per caso è quello del Lione?

Buona seconda punta, non è un goleador e mai lo sarà, ma per una squadra di C è sicuramente un ottimo investimento. Alla fine del campionato scorso è stato corteggiato da diverse squadre vista la sua stagione da più di 10 gol (credo sulla quindicina ma non ci giurerei). Secondo me potrebbe far bene anche in B, ma sicuramente è un ottimo giocatore per la C.pietro mira wrote: Commenti tecnici? ci si puo ancora lavorare, o proprio non ci siamo?

sono d'accordo.IL Poz wrote: X chi ha osato associare il nome di Alvaro Recoba alla parola meteora ricordo che il Chino ha segnato comunque 63 gol in serie A..
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Pinga, Osmanovski, Rossini, avevano tutti uno strano hobby: segnare al Milan.The blues brothers wrote: Osmanovsky del Bari.
Conticchio del Lecce.

Yksel segnava al Milan e Masinga ricordo che faceva sempre gol all'Inter.Il primo anno di Ronaldo in nerazzurro ricordo un 1-2 del Bari a San Siro :gazza:Reverend_Goldberg wrote: Pinga, Osmanovski, Rossini, avevano tutti uno strano hobby: segnare al Milan.