Re: MONDIALE FORMULA UNO 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Va a muro e non rompe le sospensioni; rientra ai box e può "recuperare" la minor benizna messa ieri per cercare la pole (poi mancata) e appena rientra la SC gli cancella tutto il distacco. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Luca10 wrote: Va a muro e non rompe le sospensioni; rientra ai box e può "recuperare" la minor benizna messa ieri per cercare la pole (poi mancata) e appena rientra la SC gli cancella tutto il distacco. :gazza:
Pure Raikkonen ne ha combinate due belle grosse ma non ha rotto nulla da doversi ritirare. Semplicemente sia con le intermedie che con le dure aveva un passo superiore a Massa (che per un errore del muretto si è fatto superare pure da Kubica). Ha fatto un errore e poi non ha più sbagliato a differenza degli altri, non mi sembra culo...

Comunque speriamo che Valencia e Singapore siano belli come la gara di oggi...e che ci sia la pioggia almeno per Sutil  :notworthy:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

non so se incazzarmi di più per una gara buttata nel cesso per tutti i nostri errori da principianti che abbiamo fatto...o per il culo che ha avuto hamilton,bravo nel portare a casa la vittoria...ma facilitato da tutte le circostanze favorevoli.
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

giudizio generale sul gp: cicciobbello ha palesemente avuto culo per tutto quello che è successo ma è stato bravo lui a sfruttare queste situazioni di vantaggio. massa ha fatto una gara anonima a parte l'errore (che gli è costato quantomeno il secondo posto) e non ha mai saputo mantenere il ritmo di cicciobello. raikkonen non lo giudicherei troppo negativamente, in fin dei conti almeno un errore in gara lo hanno fatto tutti (tolti kubica e un altro mi pare) e il tamponamento su sutil è stata più sfiga che coglionaggine, perchè si è visto chiaramente che è scivolato su un tratto ancora scivoloso dell'asfalto, e non che provasse un sorpasso improbabile (non è proprio nelle sue corde...).

fossi in ferrari non mi cagherei troppo addosso, montecarlo non conta un cazzo con l'andamento generale del mondiale (se piove poi  :forza: )... certo, strana la cappella delle gomme del finnico, li non me la so spiegare  :penso:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

T-mac-T wrote: giudizio generale sul gp: cicciobbello ha palesemente avuto culo per tutto quello che è successo ma è stato bravo lui a sfruttare queste situazioni di vantaggio. massa ha fatto una gara anonima a parte l'errore (che gli è costato quantomeno il secondo posto) e non ha mai saputo mantenere il ritmo di cicciobello. raikkonen non lo giudicherei troppo negativamente, in fin dei conti almeno un errore in gara lo hanno fatto tutti (tolti kubica e un altro mi pare) e il tamponamento su sutil è stata più sfiga che coglionaggine, perchè si è visto chiaramente che è scivolato su un tratto ancora scivoloso dell'asfalto, e non che provasse un sorpasso improbabile (non è proprio nelle sue corde...).

fossi in ferrari non mi cagherei troppo addosso, montecarlo non conta un cazzo con l'andamento generale del mondiale (se piove poi  :forza: )... certo, strana la cappella delle gomme del finnico, li non me la so spiegare  :penso:
sfiga direi di no. a mio modo di vedere la scusa del tratto più scivoloso non regge, in quel punto c' era già passato diverse volte durante la gara e se gli è partita via la macchina in frenata è stata colpa sua, errore probabilmente dettato dalla troppa foga nel voler raggiungere e sorpassare immediatamente sutil.

detto questo tutti possono sbagliare, ci mancherebbe...
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

T-mac-T wrote: giudizio generale sul gp: cicciobbello ha palesemente avuto culo per tutto quello che è successo ma è stato bravo lui a sfruttare queste situazioni di vantaggio. massa ha fatto una gara anonima a parte l'errore (che gli è costato quantomeno il secondo posto) e non ha mai saputo mantenere il ritmo di cicciobello. raikkonen non lo giudicherei troppo negativamente, in fin dei conti almeno un errore in gara lo hanno fatto tutti (tolti kubica e un altro mi pare) e il tamponamento su sutil è stata più sfiga che coglionaggine, perchè si è visto chiaramente che è scivolato su un tratto ancora scivoloso dell'asfalto, e non che provasse un sorpasso improbabile (non è proprio nelle sue corde...).

Invece a mio modo di vedere Massa è stato sfigato. All'inizio aveva accumulato un margine importante che cicciobello non gli riprendeva più per me. Poi la sorte è girata e ciao. La gara anonima l'ha fatta il finlandese. Direi che tutto sommato il risultato non mi preoccupa particolarmente
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

nefastto wrote: Invece a mio modo di vedere Massa è stato sfigato. All'inizio aveva accumulato un margine importante che cicciobello non gli riprendeva più per me. Poi la sorte è girata e ciao. La gara anonima l'ha fatta il finlandese. Direi che tutto sommato il risultato non mi preoccupa particolarmente
ecco appunto, la si veda come si vuole ma la sostanza per i ferraristi è questa...

@ pinen, non credo proprio che raikkonen in quel momento volesse passare sutil, era veramente troppo lontano per passarlo...a prova di quello che dico io è che il finnico non ha neanche fatto inchiodare le gomme, quindi non è certo arrivato lungo alla frenata per la foga di passare sutil...
poi non è da raikkonen provare un sorpasso del genere, nel corso della sua carriera lo ha dimostrato; non è come alonso che prova a sorpassare al tornantino con mezzo centimetro di spazio, tanto per intenderci  :D
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

La cosa che non mi piace neanche un po' in ottica mondiale è che i nostri sono 2 e si ruberanno punti a vicenda, la Mclaren è una e una sola. Rischiamo di far la fine della McLaren...

La gara è stata una lotteria, Ferrari sfigata assai, però Kimi troppo abulico
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Ma che frittata ha fatto Hamilton? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Complimenti ad Hamilton....veramente un campione....tra l'altro stava andando dritto verso Kubica ed ha girato per andare a centrare Raikkonen... :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

cicciobello.... :disgusto: :disgusto:
vittoliam

Post by vittoliam »

Pove wrote: Complimenti ad Hamilton....veramente un campione....tra l'altro stava andando dritto verso Kubica ed ha girato per andare a centrare Raikkonen... :penso:
verissimo  :disgusto:
ma poi Kimi gli ha indicato il semaforo per dirgli che era rosso e poi pacca sulla spalla..
io l'avrei preso a pugni!!  :shocking:
che idiota Hamilton cacchio Kimi era in netta rimonta..
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

kimi era velocissimo....e aveva pure passato hamilton ai box.
vittoliam

Post by vittoliam »

beh,ora per cicciobello ci potrebbe essere pure una penalizzazione??  :penso:
Post Reply