Re: NFL Draft - La settimana della combine.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Si l'ho letto anche io, per me ha scalato parecchie posizioni con questa performance.

Non male nemmeno Talib che ha saltato per 38". Anche lui bello agile e atletico.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Hester al Pro Day fece 4.01.  :fischia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

chinasky wrote: Hester al Pro Day fece 4.01.  :fischia:
4.01 è impossibile!  :shocking:
Alla combine fece 4.35... non credo che al Pro Day sia sceso di 0,34 s
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky

Post by chinasky »

mvp18 wrote: 4.01 è impossibile!  :shocking:
Alla combine fece 4.35... non credo che al Pro Day sia sceso di 0,34 s
Sto ricercando la notizia... sapevo che qualcuno avrebbe risposto così  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Non lo trovo, era un articolo su un forum letto qualche giorno fa, ma era certamente una bomba  :D Se non ricordo male, andò intorno ai 4.40 alle combine e sui 4.25 al Pro Day...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Ecco.
Devin Hester corse le 40 yard in 4.24 secondi non in 4.01
Devin Hester WR
Hester (187 pounds) ran 4.32 and 4.37 in the 40, 4.20 in the short shuttle, 11.41 in the long shuttle and 6.78 in the cone drill.
Questo al Pro Day di Miami.
Alla combine fece 4.35
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Ecco.
Devin Hester corse le 40 yard in 4.24 secondi non in 4.01

Questo al Pro Day di Miami.
Alla combine fece 4.35
Io invece ho trovato questo: (4.24 @ Miami Pro Day, 4.45 @ 2006 NFL Combine, 100 speed in Madden 08)

notare l'importanza dell'ultimo dato... :roll:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

chinasky wrote: Io invece ho trovato questo: (4.24 @ Miami Pro Day, 4.45 @ 2006 NFL Combine, 100 speed in Madden 08)

Alla fine abbiamo trovato gli stessi dati dai :D
Image

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Io invece ho trovato questo: (4.24 @ Miami Pro Day, 4.45 @ 2006 NFL Combine, 100 speed in Madden 08)

nel Wii no :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

GoPats wrote: Non male nemmeno Talib che ha saltato per 38". Anche lui bello agile e atletico.
Talib è il CB migliore della classe...
Image Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Stanford Keglar Purdue ha sorpreso tutti nelle combine.risultando il migliore tra i lb...davanti a molti altri giocatori considerati molto superiori
chinasky

Post by chinasky »

Paperone wrote: nel Wii no :gazza:
Wii è la cosa meno seria che abbia mai visto nella mia vita, a prescindere da Madden...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Per Da coach. Se mi dici che lo McFadden riempie lo stadio va bene. e se mi dici che lo stadio pieno aiuta a portare Free Agent, allora condivido la tua posizione. Ma il mio discorso è che lo stadio lo riempi, magari per un po' con la superstar, ma duraturamente con le vittorie. Harrington e Leftwich non mi danno fiducia, e capisco che un QB non sarà pronto subito, ma se mai non lo prendi.. L'anno prossimo, con McFadden in casa, drafti un QB? significa dover apsettare un altro anno minimo per farlo crescere, e inizierà a giocare, forse, nel 2010? Che la gente ci vada ancora allo stadio dopo, quante, 4 stagioni stra-perdenti consecutive? Mah.. A meno che non si peschi il Derek Anderson di turno.. e pensare che avevano Schaub in casa.. l'avessero tenuto, adesso non staremmo qua a discutere..

Di Cromartie non mi stupisco, negli usa, come avevo scritto un paio di giorni fa, più di qualcuno lo dava come la super-sorpresa tra i CB. Io speravo di prenderlo alla 22, ma temo che sia salito tanto. Un ragazzo addirittura paventava che fosse il miglior CB della classe.. Se poi vediamo il fisico che ha (e presumo le braccia), magari non è neanche così azzardata l'ipotesi..
Image
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: Per Da coach. Se mi dici che lo McFadden riempie lo stadio va bene. e se mi dici che lo stadio pieno aiuta a portare Free Agent, allora condivido la tua posizione. Ma il mio discorso è che lo stadio lo riempi, magari per un po' con la superstar, ma duraturamente con le vittorie. Harrington e Leftwich non mi danno fiducia, e capisco che un QB non sarà pronto subito, ma se mai non lo prendi.. L'anno prossimo, con McFadden in casa, drafti un QB? significa dover apsettare un altro anno minimo per farlo crescere, e inizierà a giocare, forse, nel 2010? Che la gente ci vada ancora allo stadio dopo, quante, 4 stagioni stra-perdenti consecutive? Mah.. A meno che non si peschi il Derek Anderson di turno.. e pensare che avevano Schaub in casa.. l'avessero tenuto, adesso non staremmo qua a discutere..
Sì, però ragioniamo: quale dei QB al draft sceglieresti ad occhi chiusi convinto di avere un franchise QB? Io non ne vedo che valgano la spesa di una delle prime 5 chiamate onestamente. Ho postato di recente come un coach alle combine abbia definito questa classe la peggiore che lui avesse mai visto. Ora, siamo d'accordo che si parla sempre di draft, ma il discorso di aem non fa una piega. Se ci sono 5-6 QB che tutto sommato a livello di prospettive si equivalgono io vado su McFadden e sono sicuro di avere maggiore appeal verso il pubblico da subito. Inoltre il RB si cala nella parte in modo molto più rapido. Al secondo giro è certamente avanzato uno di quei QB di cui sopra, per cui lo posso prendere anche lì. Nella peggiore delle ipotesi il prossimo anno scelgo di nuovo molto in alto e, magari, c'è già un Tebow in circolazione. Anche perché andare a scegliere un QB di questi, ma anche più forte volendo, e metterlo in campo il primo anno non mi garantirebbe di vincere molto più di quest'anno, anzi... perso il coach ad Atlanta non hanno più la necessità di andare sul suo vecchio pupillo, quindi tanto vale ragionare con McFadden subito, un QB al secondo giro e poi vedere il prossimo anno.

Punto 2: ci sono stadi pieni con squadre che perdono da ben più di 4 anni e, importante, Ricky Williams portava i Dolphins ai playoff senza QB, per poco non ci si riesce pure a Minnesota quest'anno dove, tutto sommato, il gioco di corse è stato più continuo ed efficace di quello aereo. Poi magari non vinci, poi magari i PO li sfiori e basta, ma se McFadden vale quello che si dice non vedo perché passarci sopra per avere un QB che non dà l'impressione di poter essere da Nfl e che, in ogni caso, troveresti anche al secondo giro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

China noi siamo arrivati al Superbowl senza QB
Post Reply