Sì, ma hanno vinto l'anello. Se i Pats perdessero avrebbero vinto più gare dei Dolphins senza vincere il titolo... ma che, lo devo pure spiegare?The Snake 12 wrote: Vabbè, ma che significa. Allora pure i San Francisco 49ers del 1984 (record totale 18-1) e i Chicago Bears del 1985 (18-1) vinsero complessivamente più gare dei Dolphins del 1972...
Re: Patriots Tailgate
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non succederàchinasky wrote: Sì, ma hanno vinto l'anello. Se i Pats perdessero avrebbero vinto più gare dei Dolphins senza vincere il titolo... ma che, lo devo pure spiegare?
-
chinasky
Io dico di sì. Lo mettiamo in scommessa? :hehe:The Snake 12 wrote: non succederà
-
The Snake 12
- Pro

-
The Snake 12
- Pro

chinasky wrote: Io dico di sì. Lo mettiamo in scommessa? :hehe:
Che scommettiamo ? In caso succeda "The Big One", ho già fatto il voto di andare a piedi in pellegrinaggio a Pompei. Ovviamente non dopo essermi fatto arrestare per oltraggio alla pubblica quiete per aver sparato la tonnellata e mezzo di fuochi comprati da Gennaro "O'Criminale" :gazza:chinasky wrote: Io dico di sì. Lo mettiamo in scommessa? :hehe:
Quindi...
- Opzione A: succede "The Big One", ovvero pellegrinaggio + galera + scommessa da pagare al China
- Opzione B : Perfect Season
sono fottuto in ogni caso :lol2:
-
chinasky
Gennaro O'Criminale deve essere un idolo incredibile. :lol2:The Snake 12 wrote: Che scommettiamo ? In caso succeda "The Big One", ho già fatto il voto di andare a piedi in pellegrinaggio a Pompei. Ovviamente non dopo essermi fatto arrestare per oltraggio alla pubblica quiete per aver sparato la tonnellata e mezzo di fuochi comprati da Gennaro "O'Criminale" :gazza:
Quindi...
- Opzione A: succede "The Big One", ovvero pellegrinaggio + galera + scommessa da pagare al China
- Opzione B : Perfect Season
sono fottuto in ogni caso :lol2:
Ok, che ci giochiamo?
-
The Snake 12
- Pro

Qualcosa di fortemente alcolico. Poichè la scommessa riguarda la realizzazione o meno di un avvenimento di portata biblica, propongo un giro di uno qualunque tra i 6 "classic malts" (Talisker, Lagavulin, Oban, Glenkinchie, Cragganmore, Dalwhinnie) alla prima occasione in cui ci conosceremo di persona.chinasky wrote: Gennaro O'Criminale deve essere un idolo incredibile. :lol2:
Ok, che ci giochiamo?
-
chinasky
Non sono un amante, ma va bene, tanto la scommessa la vinci tu, quindi il giro lo offro io. :DThe Snake 12 wrote: Qualcosa di fortemente alcolico. Poichè la scommessa riguarda la realizzazione o meno di un avvenimento di portata biblica, propongo un giro di uno qualunque tra i 6 "classic malts" (Talisker, Lagavulin, Oban, Glenkinchie, Cragganmore, Dalwhinnie) alla prima occasione in cui ci conosceremo di persona.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Indipendentemente di chi vincerà il giro :gazza: vorrei presenziare pure io al pagamento della scommessa nel caso assieme a voi ci fosse anche Gennaro "O'Criminale", persona da conoscere. :Dchinasky wrote: Non sono un amante, ma va bene, tanto la scommessa la vinci tu, quindi il giro lo offro io. :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
The Snake 12
- Pro

Difficile che accada. Gennaro ha una reputazione da difendere, non può permettersi di venire ad uno dei meeting di playit. Da quando si è fatto mettere nello stato di famiglia di Bill Belichick ha messo la testa a posto :gazza:azazel wrote: Indipendentemente di chi vincerà il giro :gazza: vorrei presenziare pure io al pagamento della scommessa nel caso assieme a voi ci fosse anche Gennaro "O'Criminale", persona da conoscere. :D
-
chinasky
Però prometti di tenere da parte una delle sue creazioni che faremo esplodere dopo il giro di whisky.The Snake 12 wrote: Difficile che accada. Gennaro ha una reputazione da difendere, non può permettersi di venire ad uno dei meeting di playit. Da quando si è fatto mettere nello stato di famiglia di Bill Belichick ha messo la testa a posto :gazza:
-
The Snake 12
- Pro

Sicuro. Ho già prenotato un nuovo tracco di forma ovale, denominato "O' pallone e Randymoss"chinasky wrote: Però prometti di tenere da parte una delle sue creazioni che faremo esplodere dopo il giro di whisky.![]()
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
dovrebbe essere allora il n.7 il pick dei Pats al prossimo draft
SF ci ha dato una grossa mano; pensavo facessero molto meglio in questa stagione
SF ci ha dato una grossa mano; pensavo facessero molto meglio in questa stagione
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma ad un certo punto pensavi pure che facessero molto peggio.pat patriot wrote: dovrebbe essere allora il n.7 il pick dei Pats al prossimo draft
-
WillieMcGinest
Bè,a un certo punto della stagione eravate secondi solo a Miami...Angyair wrote: Ma ad un certo punto pensavi pure che facessero molto peggio.![]()